Visualizza Versione Completa : consiglio su bonneville usata
thomas dee
25/06/2013, 09:32
Ciao a tutti, sono nuovo del forum dato che non posseggo ancora una triumph, ad ogni modo vorrei prenderne una usata.
La domanda è: vale la pena prendere in considerazione una triumph usata con 80000 km a prezzo conveniente? oppure arrivata a quei km inizia a dare problemi (date le vostre esperienze) ?
Grazie
80000 km????
ma scusa ne trovi a molto meno...a quanto te la vendono
ps: presentati nella sezione apposita!
thomas dee
25/06/2013, 10:30
me la venderebbero a 3000 euro da concessionaria
cercherei di meglio sinceramente...di che anno? efi? carburatori?
Angelik57
25/06/2013, 10:48
me la venderebbero a 3000 euro da concessionaria
Quindi usufruiresti della garanzia del concessionario di due anni come per legge sulle moto usate ? Se si acquistala, con i soldi che risparmi ci giri per 5 anni :biggrin3:
ocio che sui carrettoni, le concessionarie ammenochè non siano persone serie, le garanzie le fanno valere tanto quanto...
thomas dee
25/06/2013, 11:00
niente da fare, venduta poco fà!
ad ogni modo avevo adocchiato questa per il prezzo dato che le bonneville raramente scendono sotto i 5000...
niente da fare, venduta poco fà!
ad ogni modo avevo adocchiato questa per il prezzo dato che le bonneville raramente scendono sotto i 5000...
appunto, chissà perchè... meglio così per te, meno rogne
thomas dee
25/06/2013, 11:09
sisi ma infatti sono d'accordo con te, solamente che a 5000 non me la posso permettere adesso, a 3000 c'era una discreta differenza, poi magari ci mettevo soldi su soldi di meccanico eh...
poi magari ci mettevo soldi su soldi di meccanico eh...
questo è il discorso
Miaology
27/06/2013, 13:02
menomale che è andata....! ;)
Paolobar
16/09/2015, 10:43
Ciao ragazzi, non so se scrivo nella sezione giusta ma mi serve un consiglio..Ho una bonneville SE 2014 da vendere con i seguenti accessori: borsa laterale originale triumph, scarico completo SC, parafanghi in alluminio, frecce piccole, protratta e faro posteriore, specchietti, rete proteggi faro, pacoppa in alluminio con intaglio asso di picche..5000 km, condizioni pari al nuovo..Mi sapreste dire qual'è sarebbe il suo valore per poterla vendere? Se cerco le quotazioni online c'è molta confusione al riguardo..
Grazie in anticipo