Visualizza Versione Completa : Presa d'aria in carbonio Street
Sharky80
25/06/2013, 11:20
Presa d'aria air box per TRIUMPH... a Busto Arsizio - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/varese-annunci-busto-arsizio/presa-d-aria-air-box-per-triumph-street-triple-675/48461904)
Ciao ragazzi,
ho trovato un annunncio di cui vi posto il link sopra.
Vorrei chiedervi se ne sapete qualcosa.
Mi spiego meglio, secondo voi migliora qualcosa? ne vale la pena?
Grazie
Secondo me non ne vale la pena per niente non guadagnerai mai quanto promette
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Juste1911
25/06/2013, 12:26
Presa d'aria air box per TRIUMPH... a Busto Arsizio - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/varese-annunci-busto-arsizio/presa-d-aria-air-box-per-triumph-street-triple-675/48461904)
Ciao ragazzi,
ho trovato un annunncio di cui vi posto il link sopra.
Vorrei chiedervi se ne sapete qualcosa.
Mi spiego meglio, secondo voi migliora qualcosa? ne vale la pena?
Grazie
Probabile che sia sempre MRS che sparge annunci su tutto il web visto che di Busto Arsizio si sta parlando, guarda se senti che la tua moto non va abbastanza, che quando gratti le pedane in piega vorresti poterlo fare anche a 220 km/h magari puoi iniziare a valutare l'acquisto di una Panigale 1199 o di un BMW S1000RR. :dubbio:
Scherzi a parte, è inutile, la moto pesca sufficientemente aria così com'è stata studiata dagli ingegneri Triunz. Poi è pure brutto da vedere quel coso sulla moto...
Che modifiche hai già fatto al tuo bolide? Magari puoi valutare l'acquisto di un filtro BMC per far respirare leggermente meglio il motore! :cool:
Sharky80
25/06/2013, 12:59
Ciao,
grazie del consiglio, comunque ho gia' montato:
- filtro BMC
- Scarico leo vince ed ho rimappato.
Bray_Hill
25/06/2013, 18:24
magari, andrà anche di più.... ma il tempo di fare un giro e raccogliere una marea di insetti che si convoglieranno dritti dritti nel filtro aria.... così dopo andrà la metà
:D
Ma poi la presa d'aria progettata così ti permetterà di prendere qualcosa ad 10-11 giri, e secondo me per qualcosa che prende a quel numero di giri non ne vale davvero la pena, come diceva l'utente sopra rischi solo di intasare il filtro inutilmente :)
Guarda ti posto una vecchia discussione che avevo fatto io stesso per il medesimo argomento
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=217513
Presa d'aria airbox!
Lascia stare.....pensa a qualcos'altro!!!:oook:
togliete il tappo di plastica nel telaietto anteriore e state apposto
togliete il tappo di plastica nel telaietto anteriore e state apposto
quelli che poi hanno sostituito con le grigliette? ci avevo pensato anche io ma come le smonto??
La street praticamente non ha una presa d aria. Questo aggiunge qualcosa che non c'e' e che potrebbe servire, l unico problema sarebbe rimappare la centralina con un minimo di senso .