PDA

Visualizza Versione Completa : Numero post/feedback minimi per vendere

daveta
25/06/2013, 12:46
Ciao a tutti

Non sarebbe meglio mettere un limite minimo per vendere che so di post o di feedback? Così, per sicurezza...

Non mi è mai successo niente però non si sa mai

- Daveta

Medoro
25/06/2013, 17:42
come fai ad avere un numero di feedback minimi se non puoi vendere senza averli???
quelli da acquirente sono una cosa da venditore un altra.

roberto70
25/06/2013, 17:45
spostare nell'apposita sezione consigli tecnici del forum......e bannare medoro!

Misha84
25/06/2013, 17:51
Ciao a tutti

Non sarebbe meglio mettere un limite minimo per vendere che so di post o di feedback? Così, per sicurezza...

Non mi è mai successo niente però non si sa mai

- Daveta

ci abbiamo pensato in passato, poi si è giunti alla conclusione che per raggiungere quei 50/100 post necessari per scrivere nel mercatino ci saremmo trovati in mezzo ad uno spam inutile.
sposto in consigli per il forum

fitzcarraldo
25/06/2013, 18:08
spostare nell'apposita sezione consigli tecnici del forum......e bannare medoro!In effetti... Mica può iniziare a dire cose sensate senza avvisare!!!:biggrin3:

Marco Manila
25/06/2013, 18:08
ci abbiamo pensato in passato, poi si è giunti alla conclusione che per raggiungere quei 50/100 post necessari per scrivere nel mercatino ci saremmo trovati in mezzo ad uno spam inutile.
sposto in consigli per il forum

Esatto, inoltre si limiterebbe l' uso a quelle persone interessate solo a comprare e vendere su TCP che sono comunque una ottima risorsa per tutti. Per quanto riguarda la sicurezza basta stare attenti ai metodi di pagamento (mai Postepay o simili con gli sconosciuti ad esempio, si Bonifico e Paypal, sempre magari dopo aver avuto telefono ed indirizzo reali dei venditori, non si sa mai...) e dare una occhiata ai feedback precedenti, se ce ne sono. :oook:

daveta
25/06/2013, 19:51
come fai ad avere un numero di feedback minimi se non puoi vendere senza averli???
quelli da acquirente sono una cosa da venditore un altra.

Non lo sapevo

- Daveta

Bene comunque mi fa piacere sia stata già pensata... Vengo dall'esperienza di un forum internazionale in cui queste cose erano alla portata di ogni ora... Sempre felice di collaborare con questo splendido forum :)

- Daveta