PDA

Visualizza Versione Completa : SUPPORTI PER BORSE TIGER

riki
16/04/2007, 19:32
Vi racconto: con il conce mi sono accordato di avere le borse gratis (non avendogli dato l'usato indietro), e finqui ci siamo.
Alla consegna della moto mi è stato detto che il maniglione
dietro (quello che va in sostituzione dei due laterali che si tolgono per i supporti delle borse) era a parte, cioè non era di corredo con tutti i supporti delle borse.
120 euro di differenza. Vi risulta che sia così?
Grazie

dakanzi
16/04/2007, 19:39
a me il conce su preventivo ha specificato anche il maniglione diverso sempre omaggio con tutto il resto

eolo
16/04/2007, 20:16
Il maniglione posteriore è incluso nel kit borse laterali (ordinato tutto con la moto e già montato). Sono a parte i coperchi verniciati per le borse. Puoi guardare sul sito Triumph-sezione accessori-tiger-borse e valigie-kit maniglione.

sanzves
16/04/2007, 20:23
il maniglione costa € 120,91 da listino triumph. il comportamento del conce, secondo me, e' poco onesto.

riki
16/04/2007, 20:34
Cmq io ho pagato solo il maniglione e non i coperchi per le borse, quindi più o meno è la stessa cifra. 7 euro di più

aldo1970
16/04/2007, 21:18
secondo me molto poco corretto

Grattaballe
17/04/2007, 08:24
Vi racconto: con il conce mi sono accordato di avere le borse gratis (non avendogli dato l'usato indietro), e finqui ci siamo.
Alla consegna della moto mi è stato detto che il maniglione
dietro (quello che va in sostituzione dei due laterali che si tolgono per i supporti delle borse) era a parte, cioè non era di corredo con tutti i supporti delle borse.
120 euro di differenza. Vi risulta che sia così?
Grazie

Avete ragione a metà, i prezzi sono giusti, è giusto che te li chieda, ma sarebbe stato più giusto dirtelo alla firma del contratto.
A me aveva fatto lo stesso patto ma mi aveva fatto pagare i coperchi a parte (ma era scritto nel contratto).