Visualizza Versione Completa : Freccia posteriore destra moribonda
strongale80
25/06/2013, 17:18
Ragazzi anche a voi è capitato di "perdere" la freccia posteriore destra?
Nel mio caso è la SECONDA VOLTA che si sfarina la gomma dello stelo!!! Al primo giro il conce mi disse che era un problema noto di mescola scelta per la gomma...ma mi aspettavo che non capitasse più...
mi sono proprio rimasti pezzetti di gomma in mano. Inizio a temere che sia il calore della marmitta che incide negativamente...BOH
BikeAnto
25/06/2013, 17:35
Lo scarico è l'originale?
strongale80
26/06/2013, 08:37
sisi originalissimo
perché c'è la freccia posteriore dx?:risatona:io ho loscarico leo, oggi controllo com'è la situazione.
BikeAnto
26/06/2013, 13:01
perché c'è la freccia posteriore dx?:risatona:io ho loscarico leo, oggi controllo com'è la situazione.
...si!!!! la FPD :biggrin3:
2877paolo
26/06/2013, 13:05
Ragazzi anche a voi è capitato di "perdere" la freccia posteriore destra?
Nel mio caso è la SECONDA VOLTA che si sfarina la gomma dello stelo!!! Al primo giro il conce mi disse che era un problema noto di mescola scelta per la gomma...ma mi aspettavo che non capitasse più...
mi sono proprio rimasti pezzetti di gomma in mano. Inizio a temere che sia il calore della marmitta che incide negativamente...BOH
forse non c'entra nulla, ma visto che parliamo dello stesso tipo di frecce... :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/236107-frecce-che-si-rompono-da-sole.html
strongale80
26/06/2013, 15:33
ecco, s'è rotta uguale!! ottimo, grazie! vado dal conce a farla sistemare e se mi chiede una lira lo picchio :)
E' un problema che c'era anche l'anno scorso. Di solito le sostituiscono in garanzia.
Ciao!
ho controllato la mia è ok. Lo scarico leo butta i gas in basso:biggrin3: