Visualizza Versione Completa : Problema ripotenziamento Street
FranzNardi_Street675
25/06/2013, 18:05
Ciao a tutti, ho riscontrato il seguente problema dopo aver ripotenziato la moto da 34hp a potenza piena:
-spia gialla motore accesa;
-la moto non regge il minimo in accensione;
Teoricamente il ''depotenziatore'' non č altro che un blocco al gruppo farfallato e mi sembra di aver capito che non sia necessaria una rimappatura a quanto ho letto da vecchi post.
Alla luce di questi problemi avrei pensato di smanettare un po' con TuneEcu, perņ sono aperto a vostri consigli.
Grazie mille in anticipo, *lamps* a tutti!
Lordmario
25/06/2013, 18:08
IO LA MIA LA HO RIPOTENZIATA 6 MESI FA E NON MI HA DATO NESSUNO DI QUESTI PROBLEMI...
FranzNardi_Street675
25/06/2013, 18:10
IO LA MIA LA HO RIPOTENZIATA 6 MESI FA E NON MI HA DATO NESSUNO DI QUESTI PROBLEMI...
Sai se il tuo concessionario ha rimappato la centralina?
Il Franky
25/06/2013, 18:13
Ciao a tutti, ho riscontrato il seguente problema dopo aver ripotenziato la moto da 34hp a potenza piena:
-spia gialla motore accesa;
-la moto non regge il minimo in accensione;
Teoricamente il ''depotenziatore'' non č altro che un blocco al gruppo farfallato e mi sembra di aver capito che non sia necessaria una rimappatura a quanto ho letto da vecchi post.
Alla luce di questi problemi avrei pensato di smanettare un po' con TuneEcu, perņ sono aperto a vostri consigli.
Grazie mille in anticipo, *lamps* a tutti!
-attacca tunecu e guarda il codice errore che ti da - resetta errore - riprova la moto
-fai controllare a chi ha fatto il lavoro che non abbia toccato/scoperto/staccato qualche cavo elettrico
-controlla se i corpi farfallati sono equilibrati
per la mappa non so risponderti, ma se il fermo č meccanico la mappa dovrebbe essere okay :)
Juste1911
25/06/2013, 18:23
Si c'č na mappa diversa da depotenziata a ripotenziata, almeno che io ricordi... Sto invecchiando...
FranzNardi_Street675
25/06/2013, 21:01
Si c'č na mappa diversa da depotenziata a ripotenziata, almeno che io ricordi... Sto invecchiando...
si trova su TuneEcu che tu sappia?
Juste1911
25/06/2013, 21:44
si trova su TuneEcu che tu sappia?
Sisi, dovrebbero esserci proprio tutte! Basta controllare qui con il tuo numero di telaio sottomano: Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html)
FranzNardi_Street675
26/06/2013, 11:24
Sisi, dovrebbero esserci proprio tutte! Basta controllare qui con il tuo numero di telaio sottomano: Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html)
grazie mille, sei un amico ;)