Visualizza Versione Completa : Patente A3
pedro T-100
25/04/2006, 14:39
Ciaooooooo!
Sono all'ultimo ostacoloi da superare prima di poter mettere le mani sulla mia bonnie...sta benedetta patente A3!
A voi chiedo che moto consigliate per il circuito...io avevo pensato alla bmw F650.ho un amico che potrebbe prestarmela.voi che dite,può andare?
Grazie a tutti!
Darius4475
25/04/2006, 14:51
Ciaooooooo!
Sono all'ultimo ostacoloi da superare prima di poter mettere le mani sulla mia bonnie...sta benedetta patente A3!
A voi chiedo che moto consigliate per il circuito...io avevo pensato alla bmw F650.ho un amico che potrebbe prestarmela.voi che dite,può andare?
Grazie a tutti!
perfetta!!!!! un enduro va piu che bene ha un bel raggio di strarzo!!! considera che io l'ho fatto con la speed e non ho avuto nessun problema !!!
in bocca a lupo !!!
Meglio che con un enduro non ti può andare!
è docile e maneggevole, per il circuito va benissimo..
Ciao, credo sia perfetta.. comunque se ti può aiutare a capire io ho fatto la prova con una Hornet e me la sono cavata dignitosamente... durante l'8 salutavo parenti e amici con la mano sinistra :-))))) A parte gli scherzi..
L'enduro è perfetto.. In bocca al lupo...
Ciao, credo sia perfetta.. comunque se ti può aiutare a capire io ho fatto la prova con una Hornet e me la sono cavata dignitosamente... durante l'8 salutavo parenti e amici con la mano sinistra :-))))) A parte gli scherzi..
L'enduro è perfetto.. In bocca al lupo...
Boh, io col monster a fare l'8 ho fatto un pò fatica, sarà che gli esami mi innervosiscono, ma un pò ho sudato davvero...
io l'ho fatto con la mia speed e non ho avuto grossi problemi... con la sterzata di una F650 non ne avrai sicuro, in ogni caso prima dell'esame puoi sempre provare come ho fatto io...
SpeedLady
25/04/2006, 16:58
Io l' ho fatto con un Honda Miellennium del 1983!!!!!!!!!Quindi qualsiasi moto a confronto va più che bene!!!Poi sono una donnina!!!!:wink_:
Enduro è la moto ideale........molto sterzo è quello che conta maggiormente, tanto alla fine della fiera l'unica cosa che può mettere in difficoltà è il famigerato "8".........prendila con calma e vedrai che tutto andrà per il meglio !
In bocca al lupo ! :biggrin3:
io lo feci cn 1 r6.......a momenti mi bocciavano....e la vergogna maggiore e'ke mia sorella lo fece insieme a me e ando'.....ke figura d mer.a
Iron Speed
25/04/2006, 20:40
perfetta!!!!! un enduro va piu che bene ha un bel raggio di strarzo!!! considera che io l'ho fatto con la speed e non ho avuto nessun problema !!!
in bocca a lupo !!!
100%!!!!!
davebike
25/04/2006, 21:42
...l'enduro va bene...io l'ho fatta con un transalp ed è andata benissimo!!!:wink_:
pedro T-100
06/05/2006, 14:03
grazie a tutti!
vada per la bmw!vi saprò dire com'è andata!
ciaoooooooooooooooo!
babyspeed
06/05/2006, 14:08
è una bici.......
pedro T-100
06/05/2006, 14:12
e vai di biclicletta!