Visualizza Versione Completa : [7 Luglio 2013] Passo per i passi (8)
felix2002
25/06/2013, 19:10
Attenzione!
Con il contributo di Coccodillo CB questo DOMENICA 7 LUGLIO faremo un Super mega girone su e giù per 8 passi Svizzeri!
Lucomagno
Oberalp
Susten
Grimsel
Furka
Ghottard
Nufenen
Sempione
Questo è il Percorso: da Strada sconosciuta a Milano - Google Maps (http://goo.gl/maps/6LqmZ)
PUNTELLO: Inizio adunanza ore 7,45 e partenza tassativa ore 8,00 dall'autogrill "Lazzaroni" che si trova alla rotonda appena fuori dall'uscita Saronno direzione Como-Chiasso (Punto A dell'itinerario).
PAUSE: La strada è tanta, quindi cercheremo di fare poche pause e brevi...eheheh...mi spiace per voi!
PRANZO: per il pranzo, considerando la bontà e l'economicità delle pietanze svizzere (l'ultima volta per una bibita+ insalatona ho pagato € 31,00) io mi porto un succulento paninozzo da casa...vi consiglio di fare altrettanto...ma fate come credete! In ogni caso non aspettatevi una pausa pranzo lunga.
METEO: vi tengo aggiornati
:yess:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Ho preparato anche una variante un po' più corta per chi eventualmente vuole rientrare prima...variante a 6 passi con percorso più breve ma non meno curvoso :cool:
da Strada sconosciuta a Milano - Google Maps (http://goo.gl/maps/bHm9G)
Puntello e pranzo rimangono invariati per consentire a chi lo desidera di fare il giro completo e rientrare ad un'ora decente :w00t:
BikeAnto
25/06/2013, 19:19
E chi te ferma più??????
Ma su quei passi, non capitano mai le gare ciclistiche?:lingua:
non per "rovinarti" la giornata, ma sulle Dolomiti, ci stanno massacrando..........come puntualmente ogni anno:sick:
felix2002
25/06/2013, 19:39
non per "rovinarti" la giornata, ma sulle Dolomiti, ci stanno massacrando..........come puntualmente ogni anno:sick:
Spero di no...ma controlleremo bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
controlla bene il meteo perchè a leggere il report di dok che c'è stato oggi su da quelle parti fà veramente freschino ancora! :(
io domenica ho girato in svizzera ma più a sud e in certi punti nonostante la tuta in pelle l'aria era veramente fresca!
felix2002
25/06/2013, 21:07
Nessun problema x il freddo siamo abituati e attrezzati...martedi 18 abbiamo fatto gavia e stelvio e le condizioni erano uguali.
Comunque grazie :D
felix2002
27/06/2013, 19:14
Non riesco ad aggiornare il titolo della discussione...qualcuno mi può aiutare? :piango_a_dirotto:
Devo cambiare la data da 29 giugno a 7 luglio....aiutooooo :madoo:
DoK.1200.S
28/06/2013, 10:14
Mia sa che ti conviene scrivere ad uno dei moderatori della stanza (tipo filomao...)
Mmm il 7 me lo segno, vediamo........ :D
TTT (...Teo da TapaTalk)
marchino68
28/06/2013, 12:09
Acch.... la piaga dei ciclisti colpisce ancora (si scherza naturalmente :biggrin3:)
Non riesco ad aggiornare il titolo della discussione...qualcuno mi può aiutare? :piango_a_dirotto:
Devo cambiare la data da 29 giugno a 7 luglio....aiutooooo :madoo:
Faccio io tranquillo.
MauroneTriumph
01/07/2013, 11:55
Io la domenica lavoro e purtroppo comincio presto alle 18, però se riesco vengo in ogni caso, al limite farò la variante più corta per poter rientrare a casa diciamo entro le 17 in modo da aver tempo di mangiare una cosa vestirmi e scendere al lavoro
bè, dai...ormai il peggio dovrebbe essere passato, almeno per le manifestazioni ufficiali (fino a Settembre...). I ciclisti restano tanti comunque, e fuori dalle curve a dx bisogna stare in campana...
Streetbax
02/07/2013, 13:23
ma lo si fà di domenica a sto giro?? allora dovrei esserci!!!!
felix2002
02/07/2013, 16:39
ma lo si fà di domenica a sto giro?? allora dovrei esserci!!!!
Si, lo abbiamo spostato da sabato scorso causa maltempo.
Peanuts68
03/07/2013, 12:14
Si, lo abbiamo spostato da sabato scorso causa maltempo.
Ciao, ma domenica è l'ultima opzione o sabato 6 è una possibilità? :dubbio: anche xchè non vorrei nominar l'innominabile ma x il 7 il tempo in swiss non sembra un granchè :ph34r: (almeno nelle zone dove dovrebbe svolgersi il giro)...comunque se fate sabato io c'è :oook:
felix2002
04/07/2013, 18:24
Faccio io tranquillo.
Grazie1000 :love2:
Ciao, ma domenica è l'ultima opzione o sabato 6 è una possibilità? :dubbio: anche xchè non vorrei nominar l'innominabile ma x il 7 il tempo in swiss non sembra un granchè :ph34r: (almeno nelle zone dove dovrebbe svolgersi il giro)...comunque se fate sabato io c'è :oook:
Il giro ormai è organizzato per domenica...postato anche in FB con gente in lista...mi spiace, sarà per la prossima volta. :oook:
va che per domanica è prevista acqua a catinelle :(
Vale46EVO
04/07/2013, 22:22
Non sembrerebbe Precipitazioni Europa Meteo.it (http://www.meteo.it/virtual-sat/animazione-Precipitazioni-Europa/)
Peanuts68
05/07/2013, 00:06
Il giro ormai è organizzato per domenica...postato anche in FB con gente in lista...mi spiace, sarà per la prossima volta. :oook:
Ok, allora buon divertimento :oook:
felix2002
05/07/2013, 06:18
Tengo d'occhio...ma non mi sembra. Ad ogni modo, come facciamo sempre, valuteremo il da farsi.
MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare (http://www.meteoam.it/meteoam/?regione=italia×pread=prev&ora=6)
Pirazina
06/07/2013, 18:49
Ciao a tutti. Il tempo non sembra troppo favorevole:è' confermato il giro di domani? Mi piacerebbe fare quello corto, quanti partecipano?
Dimenticavo: niente autostrada in Svizzera, vero?
felix2002
06/07/2013, 20:50
Ciao a tutti. Il tempo non sembra troppo favorevole:è' confermato il giro di domani? Mi piacerebbe fare quello corto, quanti partecipano?
Ciao
Il giro è confermato. Siamo in 9 e ci troviamo alle 7, 45...partenza 8, 00...all'area di servizio appena fuori l'uscita di saronno. Ti mando il mio cell in mp nel caso dovessi aver bisogno.
Niente autostrada svizzera.
felix2002
08/07/2013, 07:52
E' stata una bellissima giornata e la compagnia è stata grande come al solito. Spero che sarai dei nostri anche per i prossimi giri.
Stasera dovrei riuscire a pubblicare le foto del giro.
Grazie :oook:
Mony
Km totalizzati 720 (da casa a casa) :lingua:
Streetbax
08/07/2013, 07:56
confermo Monica, grazie di aver organizzato questo giro. Ed oltretutto faccio i complimenti a Pirazina per come guida il suo tiger! davvero impressionante!
tonidaytona
08/07/2013, 12:30
confermo Monica, grazie di aver organizzato questo giro. Ed oltretutto faccio i complimenti a Pirazina per come guida il suo tiger! davvero impressionante!
complimenti a voi.
chiudiamo ora:oook: