Visualizza Versione Completa : Mobil 1 Racing 4T 15W-50 per Street
NewRider
25/06/2013, 19:19
Ciao a tutti. Cosa ne pensate dell'olio Mobil 1 Racing 4T 15W-50? Puo creare problemi? Qualcuno l'ha gia usato?
La scheda tecnica è questa: http://www.creazzolubrificanti.it/wp-content/uploads/2009/02/mobil1racing4t.pdf
se non ricordo male il mobil era l'olio consigliato su libretto con le street 2009 ma non l'ho mai visto usare da nessuna officina
Se non il migliore di sicuro fra i primi, completamente sintetito, come il Bardhal Xtc o meglio Xts.
I meccanici mettono quello che da' loro maggior guadagno.
NewRider
25/06/2013, 20:38
è un ottimo olio
è quello che volevo sentire.:biggrin3:
Sono un rivenditore Mobil,ma ho sempre trattato olio per auto.. Per la mia street mi hanno consigliato questo,però volevo prima chiedere qui..
@Tatanka infatti è caro.. non ho ancora il listino in mano,ma dovrebbe costare piu di 25 euro..
La madonna cos'è per 25€/l.
Beh io ho bardahl e mi trovo bene.
Mobil come marca è di quelle "storiche" e dovrebbe avere buona qualità. Meno commerciale del castrol o altri però, forse per quello che viene poco usato
Juste1911
25/06/2013, 21:49
Conviene cercare qualunque olio su eBay, anche l'olio cuore, 25 al litro son tanti per un 15-50.
http://www.123spesa.it/galletti/image/cache/data/11604-500x500.jpg
è quello che volevo sentire.:biggrin3:
Sono un rivenditore Mobil,ma ho sempre trattato olio per auto.. Per la mia street mi hanno consigliato questo,però volevo prima chiedere qui..
@Tatanka infatti è caro.. non ho ancora il listino in mano,ma dovrebbe costare piu di 25 euro..
è questo il punto...la triumph se non ricordo male lo levo dagli oli consigliati perche costo beneficio tra mobil e castrol non c'è paragone...anche se scalda di piu il castrol...
immagino che castrol abbia "unto" triumph per mettere il brand anche nel libretto di uso e manutenzione :D
Nelle varie moto che ho avuto di olio ne' ho messo qualche ettolitro, i migliori son stati proprio il mobil1 e il bardhal xtc.
Ora ho trovato anche il bardhal per l'auto, che poi s puo' tranquillamente usare quello della moto e non viceversa, ed è tutta un'altra cosa, motore molto piu' scattante e consuma anche meno.
Persino il motul che sembrava il meglio a qualcuno a rotto il motore.
NewRider
27/06/2013, 05:11
Grazie ragazzi! Mi avete tolto i dubbi.. Vado di Mobil1 tranquillamente :oook: