Visualizza Versione Completa : Sono stato abilitato al livello superiore!
Vale46EVO
25/06/2013, 22:38
Come da annuncio fatto in varie occasioni, da oggi ho fatto il contratto per lei: 123761
Giovedì la ritiro(se arriva la piastra GiVi) , saluto per adesso(ma non abbandono la sezione 800) e se me lo permettete ancora, ogni tanto vi vengo a fare un salutino :oook:
Lascio questa 800 con un bel magone...ma con la felicità di rimanere in casa :triumphpride:
Moto bella! Complimenti!:w00t: Poi, per postare qui, non serve avere imprescindibilmente una Tiger 800..:dubbio: Io ho la Tiger 800GS e mi trovo benissimo!:biggrin3:
Ciao!:laugh2:
tytanico
25/06/2013, 22:56
Beh...complimenti!
Sarebbe stata la mia scelta, lo ammetto, se solo non avessi visto una tiger 800 dal concessionario :D
montaperti
26/06/2013, 07:23
Un bel upgrade ! Complimenti ! :oook:
Siamo sicuri che la nostalgia per la tigrotta ti porterà a non abbandonarci
lomack62
26/06/2013, 09:08
:biggrin3: tanta buona strada insieme, ci sono andato vicino anch'io a fare il cambio, il conc. mi aveva fatto un'offertona, ma poi il mio direttore di banca (la moglie) mi ha fatto tornare sulla terra !!! divertiti e torna a trovarci spesso con le tue impressioni!! e poi sei sempre ben accetto con qualsiasi moto !!!:oook:
Vale46EVO
26/06/2013, 10:44
Grazie a tutti per l'umana comprensione :love2:
Appena ricevuta conferma, la moto è pronta, domani alle 11 lascio l'800 per ritirare il 1200. Ci aggiorniamo presto:oook:
facci sapere le differenze, peso, motore, maneggevolezza, consumi ecc. grazie e buona strada. ciao:oook:
Bel salto in avanti.
Io l'avrei fatto se solo non avessi la casa da cambiare... :P
UomoBasilico
26/06/2013, 14:56
Favolosa!
Io stesso ero piu propenso per la 1200,pero costava di piu e "forse" è un po troppo pesa per l'off.Pero bellissima,motore esagerato e bellissima esteticamente!
Goditela!
simo77tigrotto
27/06/2013, 14:01
Complimenti. Già provata svariate volte, e propio uguale, identica alla tua. Gran bella moto, se sei uno che viaggia parecchio hai preso la moto ideale, ciò che di meglio offre il mercato. E' comodissima anche per la zavorra. Se sei uno che gira in città tra il traffico invece era meglio che rimanevi con la 800. Comunque è una grande moto e il cruise control è eccezionale in autostrada. Se l'hai presa per farci fuoristrada non è il top. Come versatilità la 800 è migliore perchè ci fai di tutto un pò, ma la explorer è di un livello tecnologico ben superiore e ha un cardano che non ti tradisce mai, sembra di guidare una moto a catena :)
BikeAnto
27/06/2013, 21:23
Allora "traditore"??????????? :dubbio:
tireg800
27/06/2013, 21:57
Complimenti per la scelta,ma.........l'800 è sempre l'800!!!!
Vale46EVO
27/06/2013, 22:10
Allora "traditore"??????????? :dubbio:
Allora ritirata stamani...124003...ma non ho tradito il marchio su..sii clemente con me :cry:
Simo77: Noi di strada ne facciamo tanta e chiaramente avere il cardano era uno dei miei obiettivi!
In off oltre che ad esserne capaci ci vogliono mezzi più votati per questo genere di cose:biggrin3:
Però devo dirti(per i pochi km che ho fatto da Brescia a Casa) che l'impressione sia quella di avere tra le mani un 800 ma con più carattere e grinta! non ti dico mia moglie come si sente seduta dietro...al posto del casco aveva oggi una Corona:risate2:
Domenica girone lungo e poi vi dirò tutto per bene(o quasi tutto):oook:
Verdona è uno spettacolo! Ci sta proprio bene! Complimenti!
simo77tigrotto
28/06/2013, 00:50
Conosco bene la explorer xc. :) grandissima moto e grandissimo motore oltre che ottima tecnologia. L'unica cosa che mi fa storcere la bocca è la maneggevolezza in mezzo al traffico. Pur essendo alto 1,90 mi sono trovato un pò in difficoltà nelle manovre lente e con passeggero. Senza passeggero è tutta un'altra cosa. Con l'800 sembra di stare sopra una bicicletta, la explorer invece in quel caso, a mio avviso, è un pò troppo impegnativa e stancante. Ti confermo che il passeggero sta comodo come il pilota e che se viaggiate tanto hai scelto il top. E' nata per andare in autostrada e coprire lungi tragitti. Complimenti ancora.
supertenere
29/06/2013, 15:15
Bellissima ma l'ho provata non faceva per me... i 40 anni si fan sentire!
ottobre rosso
29/06/2013, 23:05
complimentissimi....... davvero bella!!!!:bravissimo_::yess:
UomoBasilico
30/06/2013, 01:10
Io ho provato in 2 giorni per 1 ora il gs1200 nuovo e la tiger 1200,beh prendere la Tigerona senza pensarci un attimo!
Pero a fare strade sterrate come ho gia fatto (e gia mi son trovato in crisi con la800 per via del peso e per via che l enduro è una "specialità" totalmente nuova per me) mi farebbe un po paura portare un mostro da 250 kg,per la strada credo sia perfetta! Complimenti per l'acquisto!