Visualizza Versione Completa : Vendo monoposto originale Triumph
Vendo sella monoposto originale Triumph, colore jet black. Purtroppo ha alcuni graffi per cui consiglio di riverniciarlo.
Se qualcuno è interessato faró delle foto migliori.
Proprio per questi graffi non metto nessun prezzo ma valuteró le eventuali proposte
http://img407.imageshack.us/img407/1214/oonp.jpg
In vendita anche su altri canali
ale_krusty
07/07/2013, 11:28
Io sarei interessato. riguardo alla proposta di prezzo ancora non so dirti (riverniciarlo però ,visto che non posso farmelo da solo, qualcosina costerà) se riuscissi a mettere qualche foto migliore per poter valutare se è da riverniciare te ne sarei molto grato. Grazie in anticipo!!!
steatriple
07/07/2013, 15:59
se facciamo 50 euro spedizione compresa?
se facciamo 50 euro spedizione compresa?
Risposto ad entrambi in Mp, per ora ale_krusty ha la precedenza, se dovesse lasciare ti informo e trattiamo ;-)
ale_krusty
13/07/2013, 18:54
Ciao Karl, scusami se non ho risposto prima.Io sono ancora interessato, ma non ho avuto modo di collegarmi negli ultimi gg. ti scrivo in mp
Ciao Karl, scusami se non ho risposto prima.Io sono ancora interessato, ma non ho avuto modo di collegarmi negli ultimi gg. ti scrivo in mpTranquillo, visto e risposto :)
vitto675
17/07/2013, 17:55
È ancora disponibile il mono?
È ancora disponibile il mono?Mi spiace, ho spedito oggi ad Alessandro :(
Pregherei i moderatori di lasciare il topic aperto ancora un paio di giorni il tempo che il pacco arrivi al destinatario per sapere se è tutto ok, appena arriva ve lo comunico e chiudete.
Grazie!