Visualizza Versione Completa : 955i VENDO SCARICO SHARK PASS.ALTO OMOLOGATO CARBONIO !!!!
"Penne" all'arrabbiata
16/04/2007, 20:32
Ciao ragazzi..... come da titolo,vendo lo scarico in carbonio passaggio alto della SHARK,con relativo foglio di omologazione,piastra supporto pedana,tubo di raccordo,molle ecc. (per il montaggio "finito" manca solo la "cravatta che abbraccia il silenziatore e si fissa al supporto pedana passeg. che comunque è facilmente reperibile,o di facile costruzione...) il sound è molto civile a basse andature... corposo ma assolutamente non fastidioso...(ci passi la revisione) ovviamente aprendo la manetta lo scarico si fa sentire.
il prezzo è di 150 € + s.s. le condizioni sono buone,purtroppo per ora non ho foto..appena posso le posto!!
qui o PREFERIBILMENTE SULLA MAIL (per una risposta più celere)
ivan_deugenio@hotmail.com
grazie per l'interessamento !!
"Penne" all'arrabbiata
16/04/2007, 23:33
ops...!!!Chiedo SCUSA! hai ragione..
modello '99 la 955i più bella di tutte:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
"Penne" all'arrabbiata
17/04/2007, 20:06
eccole......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sono un po piccole,perchè fatte col cell. comunque si può notare che lo scarico è in buono stato.. nella foto non si vede il libretto di omologazione che ricordo cita molte moto,perchè questo scarico può essere montato (ordinando il collettore adatto alla propria moto) su molte moto.. il collettore che vedete è quello pass. alto per la speed.
"Penne" all'arrabbiata
19/04/2007, 11:20
ok le spese di spedizione sono incluse!!!!:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
eccole......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sono un po piccole,perchè fatte col cell. comunque si può notare che lo scarico è in buono stato.. nella foto non si vede il libretto di omologazione che ricordo cita molte moto,perchè questo scarico può essere montato (ordinando il collettore adatto alla propria moto) su molte moto.. il collettore che vedete è quello pass. alto per la speed.
ok le spese di spedizione sono incluse!!!!:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
alla spagna??:fisch: :wink_:
"Penne" all'arrabbiata
20/04/2007, 11:49
alla spagna??:fisch: :wink_:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: beh se te lo spedisco in spagna mi sa che non mi bastano i soldi dello scarico.....:cry:
scherzo
comunque se ti interessa
questa sera mi informo quanto costa la spedizione in spagna e ti dico ok?:rolleyes: :wink_:
Ciao
"Penne" all'arrabbiata
22/04/2007, 13:32
Ciao... allora.. (scusa il ritardo)
ho visto,per la spedizione in spagna,siamo sui 45/ 50 euro..
diciamo che tutto compreso ti verrebbe sui 180 euro.... mi sembra rimanga un ottimo prezzo..!!!!
vedi tu, e poi fammi sapere..
Ciao
"Penne" all'arrabbiata
22/04/2007, 21:34
allora.... io lo devo levare quindi....
130 comprese le spedizione!!!(in italia) ricordo che è OMOLOGATO!!!! aspetto qualche giorno e poi lo butto su ebay...! grazie!!!!:tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao e scusa il ritardo.
180 euro mi sembra un prezzo un poco alto (escusa el mio italiano) .manca la cravatta che abbraccia il silenziatore e si fissa al supporto pedana passeg, el adhesivo de "shark" e per la foto mi sembra que il scarichi ha molto uso. La mia oferta: 150 spedizione inclusa.
prego, fammi sapere.
ciao e grazie!
braccobaldo
24/04/2007, 10:14
non è che per caso mi dici la lunghezza del terminale? dovrebbe essere 35 o 40 cm ... ( magari hai una foto di quando era montato sulla moto)
a me serve per un daytona '00, presumo abbia lo stesso attacco ...
se è il modello che penso lo prendo io.
ciao
mauro
"Penne" all'arrabbiata
24/04/2007, 17:50
non è che per caso mi dici la lunghezza del terminale? dovrebbe essere 35 o 40 cm ... ( magari hai una foto di quando era montato sulla moto)
a me serve per un daytona '00, presumo abbia lo stesso attacco ...
se è il modello che penso lo prendo io.
ciao
mauro
Ciao...
le misure sono:
lunghezza:49cm
diametro:beh è un ovale e quindi mi esprimo con 2 misure... quella più schiacciata misura 10cm e l'altra 13,5cm
diametro del tubo di scarico finale 4,7cm (misura interna)
purtroppo non ho la moto con me, ma solo lo scarico altrimenti lo avrei rimontato per fare una foto!!!
Ciao
ps. per quanto riguarda l'omologazione non ci sono problemi... il daytona fa parte della lista riportata sul libretto... per il collettore di raccordo,credo si adatti,ma non avendolo mai provato (e per onestà) non posso garantire al 100%
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
"Penne" all'arrabbiata
24/04/2007, 17:59
ciao e scusa il ritardo.
180 euro mi sembra un prezzo un poco alto (escusa el mio italiano) .manca la cravatta che abbraccia il silenziatore e si fissa al supporto pedana passeg, el adhesivo de "shark" e per la foto mi sembra que il scarichi ha molto uso. La mia oferta: 150 spedizione inclusa.
prego, fammi sapere.
ciao e grazie!
Ciao non ti preoccupare per il tuo italiano... a momenti lo scrivi meglio di me:tongue:
guarda, forse 180 euro saranno un po troppine,ma il fatto è che le posteitaliane, in questo caso mi... o meglio ti rubano 50 euro per la spedizione!
la tua offerta di €150 purtroppo con spedizione a mio carico (per ora) non posso accettarla,perchè a conti fatti mi resterebbero in mano 100€ e sinceramente sono pochini...!
come ho già detto,se entro un paio di giorni nessuno si dimostrerà concretamente interessato,lo scarico (che mi permetto di contradirti NON è molto usato! e NON manca l'adesivo!! quello è un'altro modello,in questo il simbolo shark è stampato in fondo) verrà venduto all'asta su ebay.it dove (se vorrai) potrai partercipare per cercare di aggiudicartelo.... la base d'asta,come al mio solito partirà da 1 solo euro! ma sinceramente dubito che l'asta si chiuderà al di sotto delle cifre di cui stiamo parlando ora... anzi.. qui sul forum i pezzi di solito vengono venduti a meno,appunto perchè molte volte entra in gioco l'amicizia... cosa che invece su ebay non esiste.:wink_:
Ciao e grazie!
maccut595
24/04/2007, 22:44
A ME INTERESSA SOLO IL RACCORDO ALTOCIAO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
"Penne" all'arrabbiata
25/04/2007, 03:43
A ME INTERESSA SOLO IL RACCORDO ALTOCIAO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si e poi che ci faccio col solo silenziatore??
vabbè dai te lo vendo.....!!!!
130€ inclusa spedizione e ti regalo il silenziatore in carbonio omologato!!:wink_: :wink_: :wink_: :tongue: :tongue:
Ah ,scusa, ok, mi sembraba molto usato, debe esere per la foto. Ha una foto piu grande? el scarico minteresa ma non so sicuro de que se adatta alla mia 2004...tu lo sai? altra questione,perche la spese de espedizione internazionale e tan alta en la italia??? io ho comprato un scarico tedesco e la espedizione costo 17 eur i:blink: grazie e saluti ! :laugh2:
"Penne" all'arrabbiata
26/04/2007, 01:14
Ah ,scusa, ok, mi sembraba molto usato, debe esere per la foto. Ha una foto piu grande? el scarico minteresa ma non so sicuro de que se adatta alla mia 2004...tu lo sai? altra questione,perche la spese de espedizione internazionale e tan alta en la italia??? io ho comprato un scarico tedesco e la espedizione costo 17 eur i:blink: grazie e saluti ! :laugh2:
Ciao...
no alla 2004 non si adatta... o meglio,dovresti modificare il tubo di raccordo..
perchè il costo della spedizione è così alto non me lo spiego nemmeno io!!!
io ho semplicemente visto sul sito Poste Italiane - Home page (http://www.posteitaliane.it)
FORZA RAGAZZI!!!! SONO 120 EURI+9 PER SPED. IN ITALIA PER UNO SCARICO PAS. ALTO IN CARBONIO ED IN PIù è OMOLOGATO!!!!! PIù O MENO UNA SOLA MULTA SE VI FERMANO CON UN RACING...... (SGRAT SGRAT...)
Ciao...
no alla 2004 non si adatta... o meglio,dovresti modificare il tubo di raccordo..
perchè il costo della spedizione è così alto non me lo spiego nemmeno io!!!
io ho semplicemente visto sul sito Poste Italiane - Home page (http://www.posteitaliane.it)
Ma, non si adatta per la lunghezza dil tubo di raccodo o per il diametro?
maccut595
26/04/2007, 16:37
100 EURO E LO COMPRO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Penne" all'arrabbiata
26/04/2007, 17:20
Ma, non si adatta per la lunghezza dil tubo di raccodo o per il diametro?
credo sia per il diametro... molti fanno un raccorso di pochi cm che variando il diametro permette il montaggio,però io non l'ho mai visto dal vivo quindi NON so dirti gli eventuali problemucci che puoi trovare... non mi sento di dire cose che non ho mai visto dal vivo...:slayer:
"Penne" all'arrabbiata
26/04/2007, 17:24
100 EURO E LO COMPRO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ennò dai maccut... hai visto a quanto lo vendevo prima...? non "litighiamo" per 20 miseri euro. mi dispiace, ma lo scarico non lo do sotto i 120...:tongue:
cacchio,c'è gente che paga scarichi omologati per 955 420€ +iva! e altri che piazzano cannoni non omologati o addirittura ARTIGIANALI al doppio del prezzo di questo.....:ph34r: :mad:
:biggrin3: vedi tu, e poi fammi sapere...io posso solo dirti che non te pentirai:tongue:
Ciaooooooooooooooo
credo sia per il diametro... molti fanno un raccorso di pochi cm che variando il diametro permette il montaggio,però io non l'ho mai visto dal vivo quindi NON so dirti gli eventuali problemucci che puoi trovare... non mi sento di dire cose che non ho mai visto dal vivo...:slayer:
allora,a malincuore ,ma obviamente, si no é il stesso diametro, non m´interesa...anche grazie por la tua amabilitá. buena suerte en la venta!
"Penne" all'arrabbiata
26/04/2007, 19:04
allora,a malincuore ,ma obviamente, si no é il stesso diametro, non m´interesa...anche grazie por la tua amabilitá. buena suerte en la venta!
di niente.... almeno abbiamo uppato un po:tongue: :tongue: :tongue:
ciao e buona serata
"Penne" all'arrabbiata
26/04/2007, 20:37
allego una foto per chi che me l'ha chiesta....
ripeto... ho problemi ad inserire foto sul pc, quindi ho pescato questa foto su internet che si avvicina all'estetica dello scarico che vendo...
ripeto NON è questo, ma si avicina molto!!!!!
http://img77.imageshack.us/img77/8416/esempiolj0.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=esempiolj0.jpg)
"Penne" all'arrabbiata
01/05/2007, 20:18
http://img211.imageshack.us/img211/5976/57gh5.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=57gh5.jpg)
se monta su una Speed T509 del 1999 te lo prendo io....
Ciao
Danny
"Penne" all'arrabbiata
02/05/2007, 17:28
se monta su una Speed T509 del 1999 te lo prendo io....
Ciao
Danny
Ciao Danny... beh io credo proprio di si... la mia moto è del 99 ma è una 955.
per sicurezza (e correttezza) giro la domanda al bar per chiedere a chi è più esperto.....
teniamoci in contatto
Ciao
Va benissimo...aspetto tue notizie, se magari hai anche una foto piu' grande....
Ti lascio la mia mail
marcocooper72@yahoo.it
Ciao
Danny
"Penne" all'arrabbiata
02/05/2007, 20:17
Va benissimo...aspetto tue notizie, se magari hai anche una foto piu' grande....
Ti lascio la mia mail
marcocooper72@yahoo.it
Ciao
Danny
ho cercato di esaudire le tue richieste... (hai tutto sulla email)
fammi sapere:wink_:
Ciao