Accedi

Visualizza Versione Completa : provocazione sul casco x la speed

pinodino
16/04/2007, 19:40
Non pensate che il casco modulare sia da proibire per chi ha la speed?
Finchè è chiuso passi, ma aperto fa molto Krucco da BMW:ph34r:

max
16/04/2007, 19:58
Mah ...:confused: io non ce l'ho ... però con i primi caldoni in arrivo so che lo desidererò assai, come l'estate scorsa. I crucchi sono saggi. :ita:

Ken
16/04/2007, 19:58
non ci avevo ma i pensato!:blink:
pero devi notare una cosa che qua ci sono molti crukki:laugh2:

Carletto
16/04/2007, 20:56

Io lo vieterei a tutti :sick: :sick: :sick:

Intrip
16/04/2007, 21:12
:fisch:

bastard inside
16/04/2007, 21:30
penso che ogniuno sia libero di fare ciò che vuole

davebike
16/04/2007, 21:49

...quoto Bastard!!!:wink_:

giampippi
16/04/2007, 22:36
Io sono crucco! :biggrin3:
...ho anke l'integrale e il jet...
Ma il modulare è un pò come il cambio automatico! ...se lo provi non lo lasci più! :wink_:

trident_special
17/04/2007, 06:57

Oddio, devo farmi visitare, ma cito alla stragrande Bastard!:biggrin3: Io non ce l'ho il modulare, ma me lo voglio comprare, troppo comodo per un "occhialuto" come me!

MUSSINO74
17/04/2007, 07:05
L'Italia è un paese libero !!!!!!

Fondato sul fai quel che vuoi quando vuoi, basta che fai le cose in grande, quindi se uno vuole il Modulare, che se lo compri costoso!!!!!!!!!

Perche se rubi al Supermercato ti arrestano se fotti milllllliardi sei un grande, con il casco è uguale, se ti compri un modulare da 100 euro sei un pirla, se lo compri da 10000 euro, nessuno puo dirti nulla.....

jlu70
17/04/2007, 10:01
perchè vietare????
io ce l'ho e non mi sento meno da speed di te...
ho anche l'integrale...dipende dove vai e cosa fai...

krupica
17/04/2007, 19:34
Sempre modulare, mai avuto un casco integrale.
E jet per la città.

wlecurve
17/04/2007, 20:18
Ma il modulare è un pò come il cambio automatico! ...se lo provi non lo lasci più! :wink_:

:oook: :oook: :oook: :oook:

Kenny
17/04/2007, 20:23
Una volta ero più integralista (casca a pennello in questo contesto :biggrin3:)... adesso comincio a non disdegnare qualche comodità....

Medoro
17/04/2007, 20:58
credo invece che i crucchi siano piu intelligenti di altri
un casco modulare in estate ha quel mix giusto tra integrale e jet che secondo me e l'ideale puoi farci sia il giretto in paese che il viaggio in tutta tranquillita

natan
17/04/2007, 20:59
Io non penso, anche perché il modulare si usa sempre chiuso e si apre per necessità, quando si é fermi. Perciò il krucco da BMW é salvato, se usa bene il casco, esattamente come quello da speed.:wink_:

superspeed
17/04/2007, 21:02
il modulare è troppo comodo!!!

Vince_Speed
19/04/2007, 22:58
Per i giri piccoli e soprattutto col caldo, il modulare è troppo comodo!
Respiri meglio, ti guardi attorno, ti fai vedere in viso, se vuoi ti fumi pure una sigaretta e rispondi al cel!
Cosa vuoi di più?!

Wembo
20/04/2007, 06:10
Come disse George : no integrale, no parti.

basjoe
20/04/2007, 06:36

se è un buon casco si!!!

natan
20/04/2007, 07:53
Sul buon casco o meno il discorso vale per tutti i caschi, dai jet agli integrali. Anche un integrale mal fatto non é certo da elogiare solo perché integrale, o no? :wink_:

Mr. White
20/04/2007, 09:38
Con il mio Shuberth non ho problemi di sorta. E non mi sento particolarmente krukko...
Cetro é grosso come una betoniera, ma ha i suoi lati positivi.

Però sto pensando ad un Arai Viper GT.

Mai lesinare sulla testa.

tripler3
20/04/2007, 14:13
appena posso mi piglio il roof sara cruco ma a me piace.

limbo
20/04/2007, 14:35
sono per il modulare anche se, quando mi guardo allo specchio, mi sembra di essere uno degli 'Stronzo' di Balle Spaziali. Avete presente?

jlu70
20/04/2007, 14:47
Con il mio Shuberth non ho problemi di sorta. E non mi sento particolarmente krukko...
Cetro é grosso come una betoniera, ma ha i suoi lati positivi.

Però sto pensando ad un Arai Viper GT.

Mai lesinare sulla testa.
anche io schubert...ottimo e molto crucco...
si sa, non sono esteti ma efficienti lo sono (i crucchi)

jlu70
20/04/2007, 14:48
sono per il modulare anche se, quando mi guardo allo specchio, mi sembra di essere uno degli 'Stronzo' di Balle Spaziali. Avete presente?
uno stronzo insomma...
anche io, però è comodo...

triplevitello
20/04/2007, 18:52
se modulare deve essere ke sia di altissima qualita'.........ne ho visto abbastanza in ospedale di mandibole distrutte da quelli ke in caduta si sono misteriosamente aperti......... :)
e poi con il modulare aperto nn potrei piu' parlami , ridere , cantare nel casco senza passare per il deficente ke in fondo sono......

natan
20/04/2007, 22:24
Un modulare buono é un modulare omologato integrale. Questo vuol dire che nei test la mentoniera é stata considerata idonea a non rompersi. I menti sono salvi, speriamo anche il resto. :cry:
Per il parlarsi, il ridere e il cantare, nessun problema. Come già detto il modulare non é fatto per viaggiare a mentoniera aperta, ma bensì chiusa. La sua comodità sta nel non dover levare il casco per prendere un po' d'aria ad un semaforo rosso, nel chiedere un indicazione o nel dover pagare ad un casello autostradale senza doversi memorizzare tutti i movimenti perché non si riesce a vedere un accidenti. :tongue:

dott_speed
21/04/2007, 08:10
il modulare è il casco perfetto ... sopratutto per me che fumo ....... e poi chi ha detto che i KRUKKI son stupidi ??????

stevu
21/04/2007, 15:39
Io ho sia il modulare che non, dipende dall'uso che ne vuoi fare...
Quando ho fatto il viaggetto in sicilia mi sono portato dietro il modulare della nolan e mi sono trovato benissimo!
Eppppppoi i crucchi in moto sono da premiare mai uno che non ti saluta e appena possono ti danno una mano.

ste

Marco Manila
21/04/2007, 17:16
Anche io pur non avendolo non disdegno il casco modulare: è comodo, versatile e fa bene il suo doppio lavoro. Anni fa mettevo solo il jet (un buon jet però, ARAI) perchè l' integrale mi chiudeva troppo la vista e mi isolava troppo dall' esterno. Adesso metto solo l' integrale perchè con il jet mi sento poco protetto, ma a volte avverto quel disagio, quel frustrante senso di chiuso che un modulare so che mi eviterebbe. Penso che in fututo mi kruccherò un po anche io... :tongue: