PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti a volterraaaaaaaa

tose34
26/06/2013, 18:29
Dai ragazzi, uniamoci ai "cugini più piccoli" e facciamo un bel numero come al nostro raduno.

driffter
26/06/2013, 20:35
Dai ragazzi, uniamoci ai "cugini più piccoli" e facciamo un bel numero come al nostro raduno.

Tose... sei un mito :oook:

P.S.

Aspetta un attimo.... OH.... PICCOLO A CHI... modestamente mi sento ben dotato

tose34
26/06/2013, 22:25
P.S.

Aspetta un attimo.... OH.... PICCOLO A CHI... modestamente mi sento ben dotato

Hehehe, in senso lato intendo. Hehehe

driffter
28/06/2013, 07:38
Ok... il buon Andy ha chiamato il ristorante e fissato il menu della serata...

GRIGLIATONA GIGANTE ALLA TOSCANA CON FIUMI DI BIRRA

Ci aspettano cosi non dobbiamo fare inutili attese a tavola

Prezzo siamo su i 15 - 20 euro a testa

Mi sembra che tutto fila liscio e la compagnia sia gia bella amalgaqmata ancor prima di partire

tose34
28/06/2013, 17:34
Sento già il profumo della brace.

driffter
02/07/2013, 16:42
Sento già il profumo della brace.

Dunque Tose, le ultime info tra FB e TCP sono:

Il gruppo a Volterra avrà una bella consistenza, il numero sta aumentando specialmente da quelli di FB.
La Triumph Italia, ci sostiene e promuoverà l'iniziativa con un articolo che esce a metà Luglio.
La manifestazione è per la TRIUMPH CRUISERS ITALIA e vi saranno presenti tutti i modelli del marchio.

Tra quelli che arrivano il 27 ed quelli delle regioni vicine che saranno presente il 28 ci sarà un po' da lavorare.
Speriamo di tenere le cose al top intanto i vigili di Volterra ci daranno una mano.

G79
02/07/2013, 17:05
Ma quanti c@@@o ne avete aperti!!!

:laugh2:

andy shock
02/07/2013, 17:09
Di questa cosa si parla in due 3D su questo forum ed in 3 pagine su FB...solo per l'impegno di chi già ci viene a seguire l'evolversi della vicenda su 5 pagine differenti, dovreste venire TUTTI!!!

:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:

:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:

bikerlatin
02/07/2013, 17:17
io non ho fb mi spiace

driffter
02/07/2013, 18:26
io non ho fb mi spiace

Beh Bikerlatin, non importa, l'evento e tra quelli del centro italia che al inizio abbiamo chiamato Speedmaster / America per errore... ma è per tutti I cruisers Triumph

andy shock
11/07/2013, 16:42
Ripesco questa "antica" discussione per 2 motivi...

Il primo è estendervi nuovamente l'invito ad unirvi alla nascita del Triumph Cruisers Italy Club, che in barba a tutte le puttanate che si scrivono sul 3D dedicato al raduno, sta prendendo seriamente forma;

Il secondo motivo per cui vi scrivo è perchè ci siamo imposti di far vincere a Driffter con la sua Black Betty, il premio di moto del mese di Agosto, sarebbe bello se per una volta fosse una cruiser ( anche se di stazza "piccola" ) a vincere, è stato già un miracolo che l'abbiano ammessa a partecipare...:dubbio:

Beh a tutt'oggi siamo sotto di 5 voti, per cui se non avete ancora votato sul sondaggio e volete aiutarci a realizzare questo sogno, siete grandi, sennò....siete grandi lo stesso, un po' meno grandi ma comunque grandi!!:lingua:

P.s.: lo sapete che Driffter per lavoro importa birre dall'estero ed è uno che non si scorda mai degli amici?:smoke_:

G79
11/07/2013, 17:03
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

driffter
11/07/2013, 20:26
P.s.: lo sapete che Driffter per lavoro importa birre dall'estero ed è uno che non si scorda mai degli amici?:smoke_:

Andy!!! lavoro per una prestigiosa casa farmaceutica la GUTTALAX :cool: ed è per questo che sei un mio grande fan

andy shock
12/07/2013, 12:00
Mi stai mandando velatamente a cagare?:blink:

Ho già attivato 10 account di posta elettronica, ci metto un attimo a creare 10 falsi avatar su TCP, tutti innamorati della moto n.3!!!:linguaccia:

Anzi, con questo caldo mi è venuta una sete...ci vorrebbe una birra...:smoke_: