PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Street - Autovelox Cisa

Buby86
26/06/2013, 18:50
Scusate Mod...so che non è il posto giusto dove postare (eventualmente lo spostate)...

...però vorrei far notare il post a tutto il gruppetto che era insieme a me nel viaggio di andata verso il raduno Street!

:cussing:

Mi è arrivato ieri un accertamento dalla PM di Villafranca in lunigiana...precisamente il velox di S.Bernardino...alle 11 di Sabato...

cmq poco da dire...limite 50Km...mi sono stati contestati i 67Km :ph34r: 200€+3punti come di consuetudine...

personalmente non sapevo nemmeno ci fosse...e non me ne sono proprio accorto...anche perché è davvero poco visibile se non lo si conosce... :incaz:

uff...per me è proprio un periodo sfigato!!!è un mese buono che mi capita di tutto...avrei bisogno di un viaggetto a Lourdes... :wacko:

cmq....sono l'unico sfigato? :attentodietro:

Juste1911
26/06/2013, 19:00
Mazza se è un periodo sfigato per te Ruben!! Io prenderei in considerazione una capatina a Lourdes... Ah no!! Non puoi! La grotta di Lourdes si è allagata pochi giorni fa... :ph34r:

Buby86
26/06/2013, 19:08
Mazza se è un periodo sfigato per te Ruben!! Io prenderei in considerazione una capatina a Lourdes... Ah no non puoi, è tutto allagato la... :ph34r:

Guarda Edo...non dirmi niente... :cry:

l'altro giorno è saltata la frizione dell'alfa...800€

ieri sempre nell'alfa è saltato il motorino del finestrino...mo devo andare in giro con porta tutta smontata e soffrire il caldo come un matto...

a lavoro...meglio non parlarne...e poi tutto il resto... :wacko:

che palle... :cry: Lourdes allagata???? :cry: l'hanno fatto di proposito perché voglio andarci!!!! :chair:

ok...non ho speranza... devo rassegnarmi... :piango_a_dirotto:

penna
26/06/2013, 20:26
Scusate Mod...so che non è il posto giusto dove postare (eventualmente lo spostate)...

...però vorrei far notare il post a tutto il gruppetto che era insieme a me nel viaggio di andata verso il raduno Street!

:cussing:

Mi è arrivato ieri un accertamento dalla PM di Villafranca in lunigiana...precisamente il velox di S.Bernardino...alle 11 di Sabato...

cmq poco da dire...limite 50Km...mi sono stati contestati i 67Km :ph34r: 200€+3punti come di consuetudine...

personalmente non sapevo nemmeno ci fosse...e non me ne sono proprio accorto...anche perché è davvero poco visibile se non lo si conosce... :incaz:

uff...per me è proprio un periodo sfigato!!!è un mese buono che mi capita di tutto...avrei bisogno di un viaggetto a Lourdes... :wacko:

cmq....sono l'unico sfigato? :attentodietro:

Mi spiace!!! :wacko:

adoroimpennare
27/06/2013, 07:46
Visto che mi sembra di capire che non fossi solo....
agli altri niente???

Karra
27/06/2013, 07:59
Max solidarietà.....mi spiace davvero........mi sà ke devi venderti i cerchi per rientrare nelle spese.........

D@v1d3
27/06/2013, 08:15
Azz... spiace Buby.

Qui fino ad ora nulla da segnalare. :ph34r: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/1.gif

Nixon
27/06/2013, 11:41
l'ho presa 2 anni fa nello stesso punto...è la zona di Pontremoli...ci sono almeno 6/7 velox lì, tocca 50 fisso per km...

basister
27/06/2013, 17:49
mi spaventi... ma per ora tutto tace... incrocio le dita :D ...mi spiace un sacco bubino!

fabiobs
28/06/2013, 07:35
Mi spiace Buby,

Ricordati di comunicare le generalità del guidatore, altrimenti ti arriva un'altra mazzata...a me è successo :cry:

fsano
28/06/2013, 10:10
per ora io niente...
che sfiga, ti tocca vendere la cintura

Buby86
28/06/2013, 20:49
Mi spiace!!! :wacko:

Grazie :cry: anche a me spiace...ma fa nulla..c'è di peggio! :oook:

Visto che mi sembra di capire che non fossi solo....
agli altri niente???

a quanto pare...solo a me! :cussing:

Il velox mi ha preso...poi il tempo di stampare la foto...quel tipo li usa una polaroid :w00t:...e sono passati tutti gli altri... :ph34r:

Max solidarietà.....mi spiace davvero........mi sà ke devi venderti i cerchi per rientrare nelle spese.........

Mi sa che ti spedisco verbale e multa...così me la fai levare! :oook:

:ph34r:

Azz... spiace Buby.
Qui fino ad ora nulla da segnalare. :ph34r: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/1.gif

Meglio così ragazzi...

Non godo a veder multati gli amici...quindi mi fa piacere sapere che sono l'unico...

xò che caxxo di sfiga! :cry:

l'ho presa 2 anni fa nello stesso punto...è la zona di Pontremoli...ci sono almeno 6/7 velox lì, tocca 50 fisso per km...

Belin Gian...averlo saputo prima...dai...ora so che ci sono...da oggi bandisco quella zona! :w00t:

Ma sto TT...c'è in replica? mi sono perso la prima puntata per via dell'Italia... :ph34r:

mi spaventi... ma per ora tutto tace... incrocio le dita :D ...mi spiace un sacco bubino!

Grazie Marco.. :cry:

Mi spiace Buby,
Ricordati di comunicare le generalità del guidatore, altrimenti ti arriva un'altra mazzata...a me è successo :cry:

Vediamo..sono proprio indeciso su che fare...

Sai quant'è la mazzata? :cipenso:

per ora io niente...
che sfiga, ti tocca vendere la cintura

Perchè non facciamo tutti una bella colletta????? :w00t:

dai...dai...1€ a testa...

potete inviarmelo via Posta!!!!!

Chiedetemi l'indirizzo via MP... :ph34r:

1€ PER UNA BUONA CAUSA!

CONTRIBUISCI ANCHE TU A SALVARE LA MIA CINTURA DALLA VENDITA!!!!DONA 1€!!!

Grazie

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

basister
28/06/2013, 23:45
Beh buby, se arriva solo a te io partecipo volentieri ad una colletta: alla fine se lì eri sopra al limite tu, lo ero anche io!!!

Buby86
29/06/2013, 00:46
Beh buby, se arriva solo a te io partecipo volentieri ad una colletta: alla fine se lì eri sopra al limite tu, lo ero anche io!!!

:piango_a_dirotto:

sei troppo un buono Marco!!! :oook:

TVB :mazzodifiori:

sei un grande amico...!!! :drunks:

ascolta...hai MP con dati della banca x bonifico! sono 182e60...mi raccomando i 60centesimi...sono molto importanti! :oook:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

basister
29/06/2013, 07:07
Facciamo così: ti do direttamente il mio bancomat e prelevi tu quanto vuoi... ora i 182 euro non so se li trovi, ma i 60 cent stai sicuro che ci sono :D

Vale46EVO
29/06/2013, 09:15
Per solidarietà: due anni fà, stesso punto 62Km/h, 155€ e -3 punti della patente :angry:
Se non comunichi chi guidava paghi il doppio:mad: