PDA

Visualizza Versione Completa : presa 12 v bonneville

CDXCII
26/06/2013, 21:52
posto che voglio montare un navigatore e collegare la basetta direttamente senza prese tipo accendino, qualcuno sa dirmi che tipo di presa sia quella sotto il serbatoio (la cosidetta presa ausiliaria unita con il nastro blu al cavo principale) tanto per non trovarmi con il serba smontato ed andare in giro con la foto della presa a cercarla nei negozi di elettronica. qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie

Shining
26/06/2013, 22:04
il triumphista modern classic non usa il navigatore, segue i cartelli stradali e, se si perde, torna indietro e fa 10 km in più, che sono sempre un piacere:wink_:

CDXCII
26/06/2013, 22:20
il triumphista modern classic non usa il navigatore, segue i cartelli stradali e, se si perde, torna indietro e fa 10 km in più, che sono sempre un piacere:wink_:

io sono classic solo per l'età e 10 km in più potrebbero essere fatali per le mie vertebre:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Shining
26/06/2013, 22:23
io sono classic solo per l'età e 10 km in più potrebbero essere fatali per le mie vertebre:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non me ne parlare
gioco a fare il duro, ma da una settimana ho una schiena talmente incriccata che mi impedisce assolutamente di salire in moto:cry:

driffter
26/06/2013, 22:38

Vero, vero... e cosi che scopro posti nuove che poi non riesco piu a ritrovare.

il bello del viaggio è... perdersi

dinoroar
26/06/2013, 22:48
Mah ... siete dei masochisti o che? :lingua:
Perdersi in una bella campagna sotto un cielo azzurro in compagnia della "zavorrina" ha il suo fascino.
Sbarcare in una città mai vista (Barcellona) sotto un diluvio universale (e mare mosso) con 5 ore di ritardo della nave e dover trovare l'albergo ... EVVIVA IL NAVIGATORE e Santo chi l'ha inventato.
Sotto con i consigli per la presa di corrente ... non fate gli integralisti su ... :dubbio:

daveta
26/06/2013, 23:36
E poi altro che city...con 12v devi rimappare pure le ruote

- Daveta

ilmaximo
27/06/2013, 10:34
io ho collegato la presa 12V semplicemete in parallelo alla luce di posizione :oook:

Sam il Cinghio
27/06/2013, 10:40
Per avere la presa sottochiave potete sfruttare anche il connettore antifurto (quello che si trova sotto la sella, sulle carbs in prossimità della centralina): basta cercare col tester cosa è in tensione e cosa no.