Visualizza Versione Completa : Consiglio x Bonneville SE
nic77jbj
27/06/2013, 09:12
ciao a tutti....ho una Bonneville SE del 2012. Vorrei chiedere a voi massimi esperti di Bonneville un consiglio x aumentare la potenza ai bassi regimi x avere un pò di accelerazione in più. Avendo intenzione di cambiare gli scarichi, basta questa modifica x avere un miglioramento ( e nel caso che scarichi consigliate?) opure che modifiche suggerite??
Grazie in anticipo,,,:oook:
io ho cambiato gli scarichi + centralina e filtro (ma piu x il sound che x altro) e anche se a banco ho guadagnato qualche cavalluccio(chi ti racconta di aumenti consistenti mente), in strada, in termini di prestazioni assolute non me ne accorgo neanche. Invece é cambiata l'erogazione, ora é molto piu pronta ai bassi, ma se vuoi veramente +potenza assoluta credo che dovrai lavorare sull'alimentazione e sul motore. Occhio che poi sei multabile :biggrin3:
ricetta economica:
scarico simil arrow 2 in 1 su ebay
mappa per benzine E10
filtro aria BMC o k&N
questo set funziona bene ma non pensare di volare ;-)
ciao a tutti....ho una Bonneville SE del 2012. Vorrei chiedere a voi massimi esperti di Bonneville un consiglio x aumentare la potenza ai bassi regimi x avere un pò di accelerazione in più. Avendo intenzione di cambiare gli scarichi, basta questa modifica x avere un miglioramento ( e nel caso che scarichi consigliate?) opure che modifiche suggerite??
Grazie in anticipo,,,:oook:
La soluzione migliore è una sola: cambiare moto!! :biggrin3:
123918
ecco l'unica maniera per fare andare più veloce questa moto
123918
Trasferirsi a Parigi?
No una bella strada in discesa :D
- Daveta
fitzcarraldo
27/06/2013, 18:13
Grazie in anticipo,,,:oook:Metti un pignone con un dente in meno.Venti euro ed hai risolto.
mister no69
27/06/2013, 20:05
123918
la mia "SE" è velocissima anche in salita!!! :lingua:
Allora basta fare la strada al contrario!!!
- Daveta
bipitiesse
27/06/2013, 20:15
Metti un pignone con un dente in meno.Venti euro ed hai risolto.
LA soluzione... :oook:
Poi se non ti basta aggiungi anche un dente di corona...
bipitiesse
27/06/2013, 21:33
Poi se non ti basta aggiungi anche un dente di corona...
E poi così impenna anche da spenta...
Figurati in discesa !
- Daveta
Fabio Pal
28/06/2013, 08:11
Quoto! E' la sola cosa da fare per quello che vorresti ottenere.