Visualizza Versione Completa : Per chi deve cambiare le gomme!
Se chiedete consigli sul forum... sarete bannati a vita! :tongue: :tongue:
Basta, non ce la faccio più! Ogni volta che apro questa sezione c'è qualcuno che chiede quale gomma montare..
Usate la funzione "CERCA"!
Scusate.. uno sfogo! :biggrin3:
bastard inside
16/04/2007, 22:06
azz io ho appena aperto un topic :ban?:
giampippi
16/04/2007, 22:08
:oook:
Marco Manila
16/04/2007, 22:42
Dedalo, è inizio di stagione per il 90% dei motociclisti (il resto non ha mai smesso di usarla...:coool: ) ed è quindi normale che molti vogliano la propria bimba in forma al 100%, e niente è meglio diun tagliandino e un bel paio di scarpe. Capisco che per chi passa tutti i giorni almeno una volta in questa sezione sia uno stress, ma credo che non sia poi tutto sto dramma dai, in fondo il Forum è qui per dare informazioni a chi le chiede no? :tongue:
D'altra parte chi cerca informazioni potrebbe fare un piccolo sforzo e cliccando sul magico tastino "cerca" scrivere la parola chiave "gomme" o la marca di cui ci interessa sapere info e vedrete che qualcosa si è già detto.
Che ne dite, è un compromesso fattibile? :tongue:
bastard inside
16/04/2007, 22:53
il fatto è che i giudizi sulle gomme sono molto soggettivi, quindi secondo me la cosa migliore è provarle senza stare tanto a chiedere se è meglio questa o quell'altra
Se chiedete consigli sul forum... sarete bannati a vita! :tongue: :tongue:
Basta, non ce la faccio più! Ogni volta che apro questa sezione c'è qualcuno che chiede quale gomma montare..
Usate la funzione "CERCA"!
Scusate.. uno sfogo! :biggrin3:
Bravo Dedalone:laugh2: ma è ovvio che è uno sfogo scherzoso:):);):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:
superspeed
17/04/2007, 08:33
Dedalo, è inizio di stagione per il 90% dei motociclisti (il resto non ha mai smesso di usarla...:coool: ) ed è quindi normale che molti vogliano la propria bimba in forma al 100%, e niente è meglio diun tagliandino e un bel paio di scarpe. Capisco che per chi passa tutti i giorni almeno una volta in questa sezione sia uno stress, ma credo che non sia poi tutto sto dramma dai, in fondo il Forum è qui per dare informazioni a chi le chiede no? :tongue:
D'altra parte chi cerca informazioni potrebbe fare un piccolo sforzo e cliccando sul magico tastino "cerca" scrivere la parola chiave "gomme" o la marca di cui ci interessa sapere info e vedrete che qualcosa si è già detto.
Che ne dite, è un compromesso fattibile? :tongue:
:oook: :oook: :oook: :oook:
il fatto è che i giudizi sulle gomme sono molto soggettivi, quindi secondo me la cosa migliore è provarle senza stare tanto a chiedere se è meglio questa o quell'altra
Si però qualche indicazione sul modello da scegliere è giusto anche chiederla per chi non ha molta esperienza.
Quoto in pieno il Manila!!
Scusate, meglio le pirelli o le Metzeler?
Chi mi da un consiglio?
Chi mi da un consiglio?
Chiedi a Bastard, e' lui l'esperto!:laugh2:
valterone
17/04/2007, 10:21
:huh2: :huh2: Però, se ci pensiamo, escono gomme nuove ogni sei mesi.......i topic invecchiano in fretta.
:rolleyes: Certo, se parliamo ancora dei D208, probabilmente ci si sta ripetendo, ma se il topic si riferisce a prodotti recenti ha una ragione d'essere.........:wink_: ...a me sono serviti.......spero.:biggrin3:
raga io ho le gomme da tre anni, non sono consumate ma temo siano cotte e dure come pietre...che faccio? Cambio e mi dissanguo?
valterone
17/04/2007, 12:18
raga io ho le gomme da tre anni, non sono consumate ma temo siano cotte e dure come pietre...che faccio? Cambio e mi dissanguo?
:whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: :eek: :no: :bonk: :angry: :eek3:
........no, tienile e vai piano....:laugh2: :laugh2: :blink: :ph34r:
bastard inside
17/04/2007, 12:30
Chi mi da un consiglio?
Chiedi a Bastard, e' lui l'esperto!:laugh2:
le metzeler le fa la pirelli
:whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: :eek: :no: :bonk: :angry: :eek3:
........no, tienile e vai piano....:laugh2: :laugh2: :blink: :ph34r:
e' proprio questo il discorso: vado piano perche' ho una paura f....a di osare.....mi parlano molto bene (almeno il conce) delle diablo strada....che peccato pero' dover buttare gomme praticamente nuove....
triumphone
17/04/2007, 21:02
anche io ho lo stesso problema gomme con 10 mila km ma con ancora battistradapotrebbero farne ancora almeno 2-3 mila ,le usero ancora adesso che nnn fa ancora caldissimo poi a fine maggio le cambio.
scusa non capisco....perche' dici "adesso che non fa ancora caldo"..perche' cosa cambierebbe? Il guaio dovrebbe essere che con il tempo le gomme non consumandosi diventano di pietra...o no?