PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi deve cambiare le gomme!

dedalo
16/04/2007, 21:59
Se chiedete consigli sul forum... sarete bannati a vita! :tongue: :tongue:
Basta, non ce la faccio più! Ogni volta che apro questa sezione c'è qualcuno che chiede quale gomma montare..
Usate la funzione "CERCA"!
Scusate.. uno sfogo! :biggrin3:

bastard inside
16/04/2007, 22:06
azz io ho appena aperto un topic :ban?:

giampippi
16/04/2007, 22:08
:oook:

Marco Manila
16/04/2007, 22:42
Dedalo, è inizio di stagione per il 90% dei motociclisti (il resto non ha mai smesso di usarla...:coool: ) ed è quindi normale che molti vogliano la propria bimba in forma al 100%, e niente è meglio diun tagliandino e un bel paio di scarpe. Capisco che per chi passa tutti i giorni almeno una volta in questa sezione sia uno stress, ma credo che non sia poi tutto sto dramma dai, in fondo il Forum è qui per dare informazioni a chi le chiede no? :tongue:

D'altra parte chi cerca informazioni potrebbe fare un piccolo sforzo e cliccando sul magico tastino "cerca" scrivere la parola chiave "gomme" o la marca di cui ci interessa sapere info e vedrete che qualcosa si è già detto.

Che ne dite, è un compromesso fattibile? :tongue:

bastard inside
16/04/2007, 22:53
il fatto è che i giudizi sulle gomme sono molto soggettivi, quindi secondo me la cosa migliore è provarle senza stare tanto a chiedere se è meglio questa o quell'altra

AVP191
17/04/2007, 07:44
Se chiedete consigli sul forum... sarete bannati a vita! :tongue: :tongue:
Basta, non ce la faccio più! Ogni volta che apro questa sezione c'è qualcuno che chiede quale gomma montare..
Usate la funzione "CERCA"!
Scusate.. uno sfogo! :biggrin3:

Bravo Dedalone:laugh2: ma è ovvio che è uno sfogo scherzoso:):);):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:

superspeed
17/04/2007, 08:33
Dedalo, è inizio di stagione per il 90% dei motociclisti (il resto non ha mai smesso di usarla...:coool: ) ed è quindi normale che molti vogliano la propria bimba in forma al 100%, e niente è meglio diun tagliandino e un bel paio di scarpe. Capisco che per chi passa tutti i giorni almeno una volta in questa sezione sia uno stress, ma credo che non sia poi tutto sto dramma dai, in fondo il Forum è qui per dare informazioni a chi le chiede no? :tongue:

D'altra parte chi cerca informazioni potrebbe fare un piccolo sforzo e cliccando sul magico tastino "cerca" scrivere la parola chiave "gomme" o la marca di cui ci interessa sapere info e vedrete che qualcosa si è già detto.

Che ne dite, è un compromesso fattibile? :tongue:

:oook: :oook: :oook: :oook:

Zio
17/04/2007, 09:21
il fatto è che i giudizi sulle gomme sono molto soggettivi, quindi secondo me la cosa migliore è provarle senza stare tanto a chiedere se è meglio questa o quell'altra

Si però qualche indicazione sul modello da scegliere è giusto anche chiederla per chi non ha molta esperienza.
Quoto in pieno il Manila!!

degan
17/04/2007, 09:35
Scusate, meglio le pirelli o le Metzeler?
Chi mi da un consiglio?

Filomao
17/04/2007, 10:14
Chi mi da un consiglio?

Chiedi a Bastard, e' lui l'esperto!:laugh2:

valterone
17/04/2007, 10:21
:huh2: :huh2: Però, se ci pensiamo, escono gomme nuove ogni sei mesi.......i topic invecchiano in fretta.
:rolleyes: Certo, se parliamo ancora dei D208, probabilmente ci si sta ripetendo, ma se il topic si riferisce a prodotti recenti ha una ragione d'essere.........:wink_: ...a me sono serviti.......spero.:biggrin3:

iunio
17/04/2007, 12:04
raga io ho le gomme da tre anni, non sono consumate ma temo siano cotte e dure come pietre...che faccio? Cambio e mi dissanguo?

valterone
17/04/2007, 12:18
raga io ho le gomme da tre anni, non sono consumate ma temo siano cotte e dure come pietre...che faccio? Cambio e mi dissanguo?

:whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: :eek: :no: :bonk: :angry: :eek3:

........no, tienile e vai piano....:laugh2: :laugh2: :blink: :ph34r:

bastard inside
17/04/2007, 12:30
Chi mi da un consiglio?

Chiedi a Bastard, e' lui l'esperto!:laugh2:

le metzeler le fa la pirelli

iunio
17/04/2007, 20:20
:whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: :eek: :no: :bonk: :angry: :eek3:

........no, tienile e vai piano....:laugh2: :laugh2: :blink: :ph34r:

e' proprio questo il discorso: vado piano perche' ho una paura f....a di osare.....mi parlano molto bene (almeno il conce) delle diablo strada....che peccato pero' dover buttare gomme praticamente nuove....

triumphone
17/04/2007, 21:02
anche io ho lo stesso problema gomme con 10 mila km ma con ancora battistradapotrebbero farne ancora almeno 2-3 mila ,le usero ancora adesso che nnn fa ancora caldissimo poi a fine maggio le cambio.

iunio
20/04/2007, 20:31
scusa non capisco....perche' dici "adesso che non fa ancora caldo"..perche' cosa cambierebbe? Il guaio dovrebbe essere che con il tempo le gomme non consumandosi diventano di pietra...o no?