PDA

Visualizza Versione Completa : Pirata di Como già in libertà



Mauro MCF
27/06/2013, 12:13
Oggi leggendo i giornali ho letto che il pirata della strada che il 10 Maggio travolse e uccise, un motociclista è già libero con obbligo di firma.
Tenete presente che l'auto dell investitore era rubata e che è scappato senza nemmeno chiamare i soccorsi( era la 1 di notte ) che amarezza.
Un abbraccio alla famiglia della vittima.

Segy
27/06/2013, 12:17
:cool: ma sarà al sicuro? :ph34r:

nanni
27/06/2013, 12:26
E che Maremma però!!!! E' uno schifo totale...

gnomo
27/06/2013, 12:33
Beh però potrebbe anche capitargli qualcosa, al gabbio invece era al sicuro...

2877paolo
27/06/2013, 12:34
E che Maremma però!!!! E' uno schifo totale...

in effetti hai ragione... più di un mese e venti giorni di galera, mi sembrano eccessivi!!! :incaz:






































































ps: io l'avrei lasciamo marcire in galera a vita!!!

Stefanoqv
27/06/2013, 12:51
ma perchè mi chiedo.. PERCHE??????????????????

tbb800
27/06/2013, 12:58
ma perchè mi chiedo.. PERCHE??????????????????

perché il legislatore italiano è troppo impegnato a disquisire sul falso in bilancio, la frode fiscale, la bancarotta e la corruzione. Reati su cui la dottrina deve trovare il modo di renderli reati minori se non addirittura neanche reati.

In tema di omicidio stradale non rimangono neuroni disponibili. Mica possono occuparsi di queste sciocchezze.

2877paolo
27/06/2013, 13:05
perché il legislatore italiano è troppo impegnato a disquisire sul falso in bilancio, la frode fiscale, la bancarotta e la corruzione. Reati su cui la dottrina deve trovare il modo di renderli reati minori se non addirittura neanche reati.

In tema di omicidio stradale non rimangono neuroni disponibili. Mica possono occuparsi di queste sciocchezze.

devo, mio malgrado, quotarti... :oook: