Accedi

Visualizza Versione Completa : 50.0000 Km fatti...e mi sembra in ottime condizioni

davide97m
27/06/2013, 13:52
scalda troppo....la marmitta scotta.....eccccc .....eccccc...!!!!

Ma la faccia soddisfatta di questo nostro "collega" la dice lunga, godiamocela e facciamo km a volontà in compagnia di tutti i suoi problemini facilmente risolvibili ....ah..ah..ah....
Tutto il resto, per me, lasciamolo a quelli a quelli che passano la notte a cercare "il difettino".

Peccato che non capisco la lingua, magari qualcuno di noi puo tradurre ..........

Triumph Tiger 800 XC: 50.000 Kilometer - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=isySR4yogDs)

................senza offesa per nessuno

simo77tigrotto
27/06/2013, 14:10
Sono daccordo con te. Il fatto che scalda troppo è vero fino ad un certo punto, cioè è vero che il motore scalda ma nemmeno eccessivamente ed è un calora sopportabilissimo. Il calore della marmitta è facilmente risolvibile cambiandola. Io ho messo su la marmitta della sc-project in titanio ed è tutta un'altra musica :)

Tigervet
27/06/2013, 14:21
Lo conosco !!.... è uno dei soci fondatori della touratech !!! scherzi a parte sono pienamente d'accordo con te.
Non che sia servito questo video per convincermi, sono completamente soddisfatto della ns moto nonostante qualche piccolo difettino o mancanza, ma quale moto non ne ha. Quando è stata ora di cambiare moto ne ho provate diverse ma quando ho provato qs non volevo più scendere e ad oggi dopo 25000 km fatti in 14 mesi (compreso lo stop invernale) sono pienamente soddisfatto della scelta.:oook:

Alexone
27/06/2013, 14:27
scalda troppo....la marmitta scotta.....eccccc .....eccccc...!!!!

Ma la faccia soddisfatta di questo nostro "collega" la dice lunga, godiamocela e facciamo km a volontà in compagnia di tutti i suoi problemini facilmente risolvibili ....ah..ah..ah....
Tutto il resto, per me, lasciamolo a quelli a quelli che passano la notte a cercare "il difettino".

Peccato che non capisco la lingua, magari qualcuno di noi puo tradurre ..........

Triumph Tiger 800 XC: 50.000 Kilometer - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=isySR4yogDs)

................senza offesa per nessuno

Queste sono le cose che mi hanno fatto scegliere la Tigrotta :oook:
... oltre ad un look STRAFANTASTICO :love2:
Incrocio le dita e non solo :biggrin3: che anche la mia sia della stessa pasta !!!!

Damian.
27/06/2013, 14:31
Ottimo "test" e video! :)
Poi lo metterò fra le prove nel dossier, va preservato.
Chissà chi farà il report dei 100k ?

... oltre ad un look STRAFANTASTICO :love2:

Puoi dirlo forte... mi ha rapito fin dal primo spezzone dell'infinita presentazione a puntate, dove si vedeva una ruota ! :)

nitronori
27/06/2013, 15:11
io sono a 48'500 soddisfattissimo
la venderò presto -a malicuore- perché mi è presa una sana voglia di cambiare

spero di non rimpiangerla troppo....

xybion
27/06/2013, 15:12
Per cosa?

Xy

Damian.
27/06/2013, 15:50

Ti invidio solo perchè puoi permetterti di farlo (con o senza fatica).
Io facendomi due conti in tasca resterò fedele per almeno alrtri 4 anni :)

simo77tigrotto
27/06/2013, 16:05
Nitronori che moto prenderai? Secondo me acquisterai l'explorer, vero? :) Pensaci su perchè la maneggevolezza dell'800 non è da tutti. Amo i viaggi e adoro divertirmi nel misto lento e mediamente veloce e l'800 stradale sembra essermi stata cucita addosso, però è anche vero che dopo diversi anni può venir voglia di cambiare. Adesso ho la pazza idea di riprendermi un'altra 800 stradale quando questa l'avrò sfinita :)

ultrapg
27/06/2013, 16:30
solo 50.000 km,naaaaaaaaaa, sono già a 53.000 evvvaiiiiiii!!!

gc57
27/06/2013, 19:43
Ottimo "test" e video! :)
Poi lo metterò fra le prove nel dossier, va preservato.
Chissà chi farà il report dei 100k ?

Puoi dirlo forte... mi ha rapito fin dal primo spezzone dell'infinita presentazione a puntate, dove si vedeva una ruota ! :)Paro,paro pure io...:laugh2:

ivanbdp
27/06/2013, 20:11
Madooooo..... se penso ai video mi vengono i brividi..... :dubbio:

lucas73
28/06/2013, 01:04
Nitronori che moto prenderai? Secondo me acquisterai l'explorer, vero? :) Pensaci su perchè la maneggevolezza dell'800 non è da tutti. Amo i viaggi e adoro divertirmi nel misto lento e mediamente veloce e l'800 stradale sembra essermi stata cucita addosso, però è anche vero che dopo diversi anni può venir voglia di cambiare. Adesso ho la pazza idea di riprendermi un'altra 800 stradale quando questa l'avrò sfinita :)

Ti quoto in tutto e pertutto quando l'avro' finita mi faccio un altra 800!!!:oook:

Frenc
20/10/2013, 20:49
TOURENFAHRER - Dauertest 50.000km - Motorzerlegung Triumph Tiger 800 XC - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=KaY1q2Nujn4)
forse era già stato postato , motore aperto a 50000km

ozama
20/10/2013, 21:07
Io non l'avevo visto.. Interessante!
Non mi sembrava messo malissimo.. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la valvola di scarico con evidenti segni di sfiato e la sede rovinata.
Ciao!