Visualizza Versione Completa : l'angolo del coglione
giornata pesante e stressante al lavoro, torno in moto... arrivo a casa e contento vado a parcheggiare
non so perchè ma invece di fare come sempre ossia tirare giù il cavalletto e scendere, sono sceso e buh sarà che ero sovrapensiero.....
ho inclinato pensando di appoggiarla al cavalletto, invece questo non c'è e puff.... l'appoggio a terra....
un rosario non basta..... la rialzo da solo con la forza dei moccoli...... danni poca roba, giusto un segnetto al carter di sx e qualche graffietto sul cupolino a sx in alto.... però mi si è spezzato lo specchietto di sx su un vaso :cry:
ma porca troia!!!!!
per chi sa quanto ci tengo...... potete capire come mi girino le palle ora
In questo caso serve a ben poco ma l'unico modo di sfogarsi è bestemmiare violentemente!!!!:ph34r:
In questo caso serve a ben poco ma l'unico modo di sfogarsi è bestemmiare violentemente!!!!:ph34r:
è mezz'ora inetterrotta che smoccolo..... già sono un discreto bestemmiatore di mio... in questi casi raggiungo quote d'eccellenza...
:(
1851francesco
27/06/2013, 15:28
capita!!:wacko:
sto bestemmiando anch'io.... non ho lo specchietto sinistro da venderti :)
dai su tira un paio di colpi al vaso e sfogati
mi dispiace abbestia... :(
io si invece ho lo specchietto da venderti :senzaundente:
Sax-frozen mind
27/06/2013, 16:08
mi dispiace abbestia... :(
io si invece ho lo specchietto da venderti :senzaundente:
avvoltoio :w00t: mi disp fabio :cry:
2877paolo
27/06/2013, 16:22
come ti capisco... è capitato anche a me anni fa. :sad:
arrivo a lavoro e, invece di scendere come al solito dalla moto, tolgo il casco e comincio a chiacchierare con i colleghi di lavoro,
alla fine sono sceso... ma il cavalletto non l'avevo messo!!! :cry:
specchietto già ripristinato.....
inizia a scendermi la smoccolite acuta... anche se ci ripenso mi rincazzo ahahahah
il classico "momento da mona" capita a tutti, meglio di tutto se a moto ferma.
comunque è buffo come per adrenalina e con la forza del moccolo supremo si riesca a rialzare in un nano secondo la moto.. :D
se ti capisco...
una sera stavo uscendo in moto quando un vicino di casa mi chiama per mostrarmi un foglio. Metto la prima, faccio i tre metri che ci separano, spengo con la prima dentro, apro il cavalletto e l'appoggio leggermente in discesa. Appena scendo la visuale ridotta del casco mi impedisce di vedere che la moto si sta muovendo, si scavalletta e mi travolge. Ci sono voluti il mio vicino più una ragazza che passava per riuscire a togliermi la moto di dosso. Quella volta c'ho rimesso la leva del cambio e la reputazione di rude motociclista per tutto il vicinato :-(
caspita, mi spiace... sfigaccia! non sei ne il primo ne l'ultimo... consolati :sad:
a me ancora con il 125 mentre mi fermavo ad uno stop mi si era incastrata la stringa della scarpa sulla pedalina, lo stop si avvicinava inesorabilmente e mi prese il panico, dimendicandomi di avere 2 piedi...
fortunatamente un attimo prima di cascare a terra come un salame riuscii a rompere la stringa e tirar fuori il piede per appoggiarlo :madoo:
Io non ho dormito per giorni quando mi è caduta la moto (quella vecchia) mentre facevo manovra con dietro un'amica.
Da quel giorno via le pedane e solo monoposto: forever alone... :madoo:
Mi è sicuramente pesata di più quella cazzatina che quando ho distrutto la moto.
hehehehe vedo che sono in bella compagnia :D
salva_65
27/06/2013, 19:26
Purtroppo succede ed un attimo di distrazione......ed è fatta. Ho il terrore di queste circostanze, tutte le volte che la spingo, sempre cavalletto aperto tanto che alcune volte me lo dimentico, vado x partire, e....pluf...si spegne.
Capita...capita....penso che "nessuno" è immune...specie quando si hanno troppi pensieri/problemi che frullano in mente. ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
BlackThunder675
27/06/2013, 20:49
Capitò anche a me... non c'è nulla da fare,oltrepassato un certo angolo la moto va giù che è nà bellezza! Nonostante cercai in tutti i modi di evitare che cadesse non ce la feci... per fortuna mi cadde dal lato sx così si fermò appena toccò con il carter dell'alternatore a terra riportando solo dei graffi che feci sparire con un pò di nero opaco. :)
Dai che alla fine e' andata bene :oook:
Dai che alla fine e' andata bene :oook:
si si tutto sommato si.
ora so che con la forza del moccolo supremo posso alzare un daytona 675 come fosse un quaderno... dovrebbero farla disciplina olimpica :D
ok, visto che è l'angolo del coglione e delle confessioni scomode...è successo anche a me con il cbr, in piazza sul pavè :madoo: (c'era un po' di gente :D) calo il cavalletto (non del tutto) appoggio il piede sx contemporaneamente alla moto sul cavalletto e teeeeeek mi trovo la moto appoggiata al fianco sx
sono stato fortunato perchè...non so se avete presente la freccia del cbr 600 rr del 04...è talmente grossa che funziona come un tampone paratelaio :senzaundente:
http://s.sbito.it/images/62/6285548816.jpg
disintegrato quella e rovinato lo specchietto...poco male, volevo cambiarli perchè facevano :sick: e finalmente è arrivata l'occasione buona :D
quoto cmq chi mi ha preceduto...dai fabio che non ti è andata poi così male :oook: un bravo carrozziere per due spicci ti fa un bel lavoretto su quei graffi del cupo, che immagino siano la roba che ti fa rodere un po' più di tutto il resto
2877paolo
28/06/2013, 08:05
perché pensavi di essere il solo? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
SirJardel
28/06/2013, 08:53
Oppure può capitarti di stare mezza giornata a lavarla per bene i n garage e quando hai finito tutto e sei contento del risultato la togli dal cavalletto centrale, pensando di avere lasciato in cavalletto laterale..ma così non è....
Alla fine da lassù sono scesi in un po a dirmi di non tirarli tutti in ballo....
Però ce ne sono di coglioni in giro eh... :risate2::risate2::risate2: A parte gli scherzi queste cose fanno incazzare veramente tanto... un conto è se uno si sdraia mentre va ma da fermo:botteee::botteee:
Comunque la stringa incastrata nella pedalina è capitata anche a me a un semaforo....per fortuna che la moto è scesa dall'altro lato e ho messo giù il piede non legato...
Stefanoqv
28/06/2013, 09:54
Visto che anche ad un altro è capitato..
Luogo: Mottarone con decine di moto...
Parcheggio la moto (avevo dietro la ragazza) , il mio amico mi dice, mettiamola più in la e non sulla terra.
Invece di far scorrere la moto indietro decido che le Power Pure possono salire su una piccola montagnetta di terra morbida.. risultato appena è sprofondata la gomma sono volato giù come una pera.
Fortunatamente tutti e due siamo riusciti a scendere al volo mentre la moto si appoggiava sulla terra fresca.
Danni: praticamente nessuno qualche graffietto sotto al carter praticamente invisibile se non vai sotto , zavorrina che ha preso una botta sullo stinco con la maniglia posteriore (gonfiore e livido che a distanza di quasi 2 mesi stanno sparendo..) .
Franzgarage
28/06/2013, 09:56
ciao D74 allora di coglioni siamo in tanti, settimana scorsa sono uscito in pantaloncini per provare un prototipo che stiamo collaudando, 500mt solo per vedere se il contakm funziona, torno al cancello e come fermo e inclino la moto sento uno dei collettori che mi sta scaldando l'interno coscia.....risultato: salto giù dalla sella e appoggio il ferro sul marciapiede.....10 ore di lavoro da rifare
oppure quella volta che per dare la moto ad un cliente con il pieno, scivolo al distributore su una macchia di gasolio e gli limo un carter.....
o quando mio papa' mi ha prestato la sua bmw nuova per provarla tra i tornanti....l'agilità della BMW figliolo è insuperabile, tele para baricentro..... dopo 200 mt lo aspettavo su un tornante io in piedi e la moto rovesciata, volevo aspettarlo per congratularmi ma avevo sbagliato lato gamba....
non ne aggiungo altre se no ci spostano su barzellette
Kaiser Jaky
28/06/2013, 10:15
Parlo Io? :w00t: Impennata col monster 695 in pieno centro per fare il figo davanti ad una schiera di ragazze...finisco col culo a terra e moto sul marciapiede, leva frizione rotta e figuraccia a go go! :laugh2:...e la volta che provai a far derapare l' RS125 e ho tamponato un' auto funebre?! :biggrin3: dimentichiamo va...:drunks:
Parlo Io? :w00t: Impennata col monster 695 in pieno centro per fare il figo davanti ad una schiera di ragazze...finisco col culo a terra e moto sul marciapiede, leva frizione rotta e figuraccia a go go! :laugh2:...e la volta che provai a far derapare l' RS125 e ho tamponato un' auto funebre?! :biggrin3: dimentichiamo va...:drunks:
:madoo:
io ho impennato solo 2 volte con la daytona e non era voluto.... ho dovuto cambiare 2 mutande ecco :(
al semaforo, arriva il verde...... inizio a partire, startuno improvviso e apro tutto on-off......
fotocopia anche la seconda volta...
io ho impennato solo 2 volte con la daytona e non era voluto.... ho dovuto cambiare 2 mutande ecco :(
al semaforo, arriva il verde...... inizio a partire, startuno improvviso e apro tutto on-off......
ahahha mitico :biggrin3: :biggrin3:
comunque siamo messi proprio male :ph34r: :lingua:
Pigi_102
28/06/2013, 11:21
Esistono __SOLO__ due tipi di motociclisti: quelli che hanno parcheggiato la moto senza cavalletto, e quelli che lo devono ancora fare.
Pigi
Mio cugino facendo così ha distrutto l'alfa appena comprata... autostrada, starnuto, piede che schiaccia l'acceleratore e ha tamponato quello davanti
Mio cugino facendo così ha distrutto l'alfa appena comprata... autostrada, starnuto, piede che schiaccia l'acceleratore e ha tamponato quello davanti
:ph34r:
Lo starnuto piu' lungo della storia ahahha
marcobach
28/06/2013, 13:27
non ricordo se il cinquantino mi sia mai caduto, però non sposto la moto se prima non vedo il cavalletto a terra e penso che sia dovuto a un trauma infantile.
potevi parcheggiarla su una rotonda........
potevi parcheggiarla su una rotonda........
senza suv non c'è gusto
Lo starnuto piu' lungo della storia ahahha
no basta un attimo se quello davanti a te rallenta di botto perchè c'è un rallentamento... lo prendiamo per il culo ancora adesso
Col 125: l'ultima volta che l'ho lavato (per venderlo...) non avevo messo per bene il cavalletto e mentre ero inginocchiato per lavarla sul lato dx me lo son visto cadere dall'altra.....danni zero per fortuna, ero su terra battuta.
Daytona: una settimana dopo averla comprata (gennaio 2012) la spingo fuori dal vialetto stando a sx della moto, scivolo, perdo l'equilibrio la sbilancio dall'altra, lei comincia ad inclinarsi, io che con le braccia avvolgo il serbatoio ma ormai è tardi, lentamente ma inesorabilmente cade...carena dx crepata dove c'è la freccia (che non si è rotta ma piegata, troppo bello se mi avesse salvato la carena, eh?). Non vi dico come stavo dopo...:cry:
va forte questo 3d....
eh tu non hai niente da dire? heeheheh
comunque siete dei dilettanti... una bella da raccontare ci sarebbe... ed è quella dei coglionello di caorso... rido ancora a pensarci... magari ci legge e interviene..............
eh tu non hai niente da dire? heeheheh
al momento l'unica caduta da fermo è stata causata dal blocca disco.
comunque siete dei dilettanti... una bella da raccontare ci sarebbe... ed è quella dei coglionello di caorso... rido ancora a pensarci... magari ci legge e interviene..............
al momento l'unica caduta da fermo è stata causata dal blocca disco.
rientra a pieno titolo nei momento del cojone :D
direi che è una delle più coglione....:cool:
certo.. e nell'attesa di poter far di meglio.. mi tocco..
certo.. e nell'attesa di poter far di meglio.. mi tocco..
ogni scusa è buona..... ma sempre in tuta eh! :D
giornata pesante e stressante al lavoro, torno in moto... arrivo a casa e contento vado a parcheggiare
non so perchè ma invece di fare come sempre ossia tirare giù il cavalletto e scendere, sono sceso e buh sarà che ero sovrapensiero.....
ho inclinato pensando di appoggiarla al cavalletto, invece questo non c'è e puff.... l'appoggio a terra....
un rosario non basta..... la rialzo da solo con la forza dei moccoli...... danni poca roba, giusto un segnetto al carter di sx e qualche graffietto sul cupolino a sx in alto.... però mi si è spezzato lo specchietto di sx su un vaso :cry:
ma porca troia!!!!!
per chi sa quanto ci tengo...... potete capire come mi girino le palle ora
Capisco, ma onestamente meglio sentirsi un pirla così che dopo averla piegata a banana da qualche parte...
take it easy.
in bocca al lupo,
doubleg
Il Parteno
01/07/2013, 20:28
Kaiser...tu non hai speranza!!!
Se fosse per me...ti toglierei anche la Day: non ne sei degno!!!
Almeno io, a 16 anni, facevi volare il parafango anteriore della mia vecchia custom: mi girai per vedere una ragazza e quando rimisi gli occhi sulla strada ebbi il tempo di frenare per non tamponare una vecchia citroen visa!!!
Risultato: non tamponai l'auto, ma il parafango si contrastò sul gancio di traiano dell'auto (praticamente il gancio si mise tra la ruota ed il parafango)...per sdradicarsi dalla moto e volare sul vetro di una Punto che stava dietro di me!!!
Neanche CSI saprebbe ricostruire una cosa del genere...ma ho dovuto pagare il parabrezza della Punto!?!?
Capisco, ma onestamente meglio sentirsi un pirla così che dopo averla piegata a banana da qualche parte...
take it easy.
in bocca al lupo,
doubleg
:sad:
Kaiser...tu non hai speranza!!!
Se fosse per me...ti toglierei anche la Day: non ne sei degno!!!
Almeno io, a 16 anni, facevi volare il parafango anteriore della mia vecchia custom: mi girai per vedere una ragazza e quando rimisi gli occhi sulla strada ebbi il tempo di frenare per non tamponare una vecchia citroen visa!!!
Risultato: non tamponai l'auto, ma il parafango si contrastò sul gancio di traiano dell'auto (praticamente il gancio si mise tra la ruota ed il parafango)...per sdradicarsi dalla moto e volare sul vetro di una Punto che stava dietro di me!!!
Neanche CSI saprebbe ricostruire una cosa del genere...ma ho dovuto pagare il parabrezza della Punto!?!?
:madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo:
Il Parteno
08/07/2013, 20:10
:sad:
:madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo:
Non postare quelle faccine...non ho neanche raccontato del giorno che lo scooterone decollò sull'auto parcheggiata in garage...parcheggiandosi impennato sul muro!?!?
Non postare quelle faccine...non ho neanche raccontato del giorno che lo scooterone decollò sull'auto parcheggiata in garage...parcheggiandosi impennato sul muro!?!?
:biggrin3:
una videata intera di :madoo: non sarebbe sufficiente...mi astengo da ogni altro commento
a me non è caduta..ma posso bestemmiare lo stesso ???
a me non è caduta..ma posso bestemmiare lo stesso ???
eh no :D
Il Parteno
09/07/2013, 20:01
una videata intera di :madoo: non sarebbe sufficiente...mi astengo da ogni altro commento
Credo che vedere la fiancata della propria auto completamente rigata, lo specchietto con freccia integrata penzolare dallo sportello, l'angolo inferiore destro del parabrezza in frantumi, il cofano motore completamente rigato, il faro posteriore lesionato..........ed uno scooter completamente impennato (con il bauletto che tocca il pavimento del garage), non lascerebbe a nessuno la possibilità di commentare nulla!?!?
steatriple
18/07/2013, 12:32
i santi del calendario non bastano, in questi casi è bene menzionare anche il presepe, i sacramenti e le varie ricorrenze!