Visualizza Versione Completa : Vendo Mamjet Evo
Prezzo come da oggetto spese carico mio :oook:
area82030_lb
28/06/2013, 10:26
La cenrtalina e universale?
E' per tutte le moto ad ignezione
No perché sia razzista ma solo per comodità, per quelli che stanno zona pisa versilia viareggio massa carrara lucca la centralina la porto io di persona visto che ho casa al mare da quelle parti ci passo quindi basta fissare,ovviamente a prezzo definito.
:oook:
area82030_lb
28/06/2013, 20:04
No perché sia razzista ma solo per comodità, per quelli che stanno zona pisa versilia viareggio massa carrara lucca la centralina la porto io di persona visto che ho casa al mare da quelle parti ci passo quindi basta fissare,ovviamente a prezzo definito.
:oook:
Buono a sapersi... Ti chiedevo per la compatibilita perche potrebbe servire ad un amico con l husuqarna 610, nel caso ti contatto!grazie
Buono a sapersi... Ti chiedevo per la compatibilita perche potrebbe servire ad un amico con l husuqarna 610, nel caso ti contatto!grazie
Ok carissimo attendo notizie, per impegno preso attendo un tuo si/no per trattare con altri eventuali compratori
Ciao
UP UP.......previsto giro verso il mare per sabato area82030_lb se la vuoi posso portarla e magari ci facciamo un pezzo di strada insieme:oook:
Lo scrofo
08/07/2013, 16:45
Manca la foto della centralina ... chiudo per violazione del regolamento