Visualizza Versione Completa : con il nuovo sottocoda...
cosa ne pensate...
124041
124042
ora urge un le lavaggio...e poi arriveranno foto migliori...
Non male, anzi, la sporcizia le da un non so che di vissuto, tienila zozza dai! :oook:
no no che zozza...ieri presi un po d'acqua,le foto non rendono ma non si puo vedere
frankiebali
28/06/2013, 14:55
A parte la targa troppo inclinata......bello.
cardinero76
28/06/2013, 15:02
Bellissima.. :oook:
bellissima...ma se vieni in Toscana con una moto allestista così (e non sei delle forze dell'ordine) non riporti a casa neanche la foto della moto
e cosa ha di male?:biggrin3: ho anche il catarinfrangente sulla targa...
e cosa ha di male?:biggrin3: ho anche il catarinfrangente sulla targa...
:ph34r:
Bella, anche il graffito dietro merita :-)
marchino68
28/06/2013, 15:41
OK :oook:
Bella, anche il graffito dietro merita :-)
una volta li facevo anche io...
bella arrabbiata :oook::ph34r:
gpaolo6n2
28/06/2013, 19:49
certo che sta bene !
macheamico6
28/06/2013, 20:52
:oook:
fearless
01/07/2013, 11:58
complimenti :oook:
Ciccio83
01/07/2013, 12:09
la speed è sempre la speed! merita tanto :oook:
quando sono a casa le devo fare un bel bagnetto come si deve poi posterò nuove foto
Davvero bella Urasch complimenti!
Mr Frowning
01/07/2013, 20:02
l'unica pecca di questa moto è che il proprietario tifa 46 :D
l'unica pecca di questa moto è che il proprietario tifa 46 :D
ha ha ha ha....è bello peccare!!!
124710
124711
A breve altro regalino...
roberto70
03/07/2013, 07:23
non male il portatarga....bella moto piero!:oook:
Cosa ne penso? Che la targa è assolutamente fuorilegge, cosi la possono leggere giusto gli elicotteri. Inoltre il catarifrangente non è a norma non essendo perpendicolare al suolo.
Strano che tu non sappia queste cose....
streetTux
03/07/2013, 09:55
Cosa ne penso? Che la targa è assolutamente fuorilegge, cosi la possono leggere giusto gli elicotteri. Inoltre il catarifrangente non è a norma non essendo perpendicolare al suolo.
Q8.. sistema la targa.. :oook:
queste cose le so benissimo....ok la targa la metterò ad una giusta inclinazione..per il catarifrangente quello che mi hanno fornito è ancora piu piccolo e ho messo questo più grande ti è sfuggita una cosa,la luce targa che metterò a breve
qualche altra fotina
127126
127127
mister no69
21/07/2013, 10:48
grintosa più che mai!!!:oook:
scarspeed
21/07/2013, 17:56
bella!la targa tienila così,almeno se piove nn t sporchi:oook:
queste cose le so benissimo....ok la targa la metterò ad una giusta inclinazione..per il catarifrangente quello che mi hanno fornito è ancora piu piccolo e ho messo questo più grande ti è sfuggita una cosa,la luce targa che metterò a breve
queste sono le scuse , quando fermano per strada uno di noi , mi spiace ma sei da multa..
voi avete le moto tutte in regola?non credo....
marchino68
21/07/2013, 21:42
Ma come fai a a mettere la targa a norma (30°) e non distruggerla??
Sarà la quarta volta che modifico il telaietto prtatarga e tutte le volte per un motivo o per l'altro con la targa a 30° tutte le volte che esco la arrotolo con la ruota:cry:
streetTux
21/07/2013, 23:46
Dai che per l'inclinazione targa sono due viti.. sistemala.. dovresti dare il buon esempio ;)
Comunque occhio perché oltre all'inclinazione targa fuori norma, pure il catarinfrangente non lo è.. quello deve essere perpendicolare al suolo, non inclinato a 30° come la targa ;)
Ma come fai a a mettere la targa a norma (30°) e non distruggerla??
Sarà la quarta volta che modifico il telaietto prtatarga e tutte le volte per un motivo o per l'altro con la targa a 30° tutte le volte che esco la arrotolo con la ruota:cry:
Temo che con il condino corto della Speed sia impossibile, salvo non fare una staffa che porta la targa esattamente sotto il fanale del freno, quindi alla fine della coda.. lì credo che inclinata di 30° sia fuori pericolo il contatto con la gomma..
marchino68
23/07/2013, 08:13
Temo che con il condino corto della Speed sia impossibile, salvo non fare una staffa che porta la targa esattamente sotto il fanale del freno, quindi alla fine della coda.. lì credo che inclinata di 30° sia fuori pericolo il contatto con la gomma..[/QUOTE]
Già fatto tocca lo stesso ora ho fatto due staffe per portare fuori la targa di qualche centimetro, la provo e se funziona posto le foto
si non appena monto un altro regalino che gli ho fatto le faccio e le posto
Bella grintosa:oook:
Yess,specchi originali,frecce omologate, scarico omologato, targa a 30° e catarifrangete parallelo al terreno e se non ci credi ti metto anche la foto.:biggrin3:
no non ci crddo
Appena posso ti invio la foto
frankiez
25/07/2013, 08:13
Molto bella!
Purtroppo spesso le modifiche più belle sono quelle non omologate, quindi bisogna fare una scelta.
La tua non mi sembra così "illegale", anzi!
Poi dipende da chi hai di fronte... Incrociamo sempre le dita!
Molto bella!
Purtroppo spesso le modifiche più belle sono quelle non omologate, quindi bisogna fare una scelta.
La tua non mi sembra così "illegale", anzi!
Poi dipende da chi hai di fronte... Incrociamo sempre le dita!
quoto