PDA

Visualizza Versione Completa : I-tunes e windows



Medoro
28/06/2013, 10:43
Devo mettere la musica di un ipod nel pc.
selezionando i file dall'ipod e mettendoli nel pc li vedo li posso sentire,ma sono codificati e non mi da i titoli.
Ho scaricato itunes,ma come faccio a mettere i file nel pc???
Se vado su sincronizza,mi dice che cancellerà i dati dall'ipod per mettere i file della libreria,ma siccome la libreria è vuota che fa???? cancella i file dell'ipod e basta o mette i file dell'ipod nel pc e rimangono anche nell'ipod

Cux
28/06/2013, 10:56
Che io sappia non si può trasferire musica dall'ipod al pc.. Secondo me se sincronizzi ti pialla l'ipod e non trasferisce nulla al pc, la sincronizzazione è sempre dal pc verso l'ipod

Zorck7
28/06/2013, 10:57
Faccio la premessa che Itunes non mi piace e l'ho utilizzato poco...ma da quel che mi ricordo non permette il trasferimento degli mp3 dall'Ipod al Pc, ma solo viceversa, per questioni di copyright ( o cose simili). Ti consiglio vivamente Sharepod. Simile nelle funzioni ma molto più leggero ed intuitivo. Inoltre permette di traferire i files al Pc...

Medoro
28/06/2013, 10:58
è la mia paura infatti

Garnett
28/06/2013, 11:12
prova questo Syncios: Trasferimento per iPod Gratuito, Trasferimento Gratuito da iPod a PC, Trasferisce App Musica Video Foto Ebook da iPod/iPhone/iPad al PC (http://www.syncios.com/it/)

Medoro
28/06/2013, 11:21
sharepod funziona ma solo 50canzoni poi è a pagamento,dopo ci lavoro:biggrin3:

edotto
28/06/2013, 11:22
Lascia perdere.

streetTux
28/06/2013, 12:24
Accendi il pc e fai il logon, collega l'ipod al pc e accendilo, avvia itunes.

A questo punto cospargi tutto di benzina e fai un bel fuoco :oook:

Stefanoqv
28/06/2013, 12:27
Solo in apple possono invetarsi una roba cosi complessa!!

Zorck7
01/07/2013, 09:43
sharepod funziona ma solo 50canzoni poi è a pagamento,dopo ci lavoro:biggrin3:

l'hanno messo a pagamento :blink: ? ho ancora una delle versioni più vecchiotte allora...perché non ho trovato alcuna limitazione. Oppure non ho mai trasferito così tante canzoni in una volta sola...:dry:

Venanzio
01/07/2013, 14:23
Devo mettere la musica di un ipod nel pc.
selezionando i file dall'ipod e mettendoli nel pc li vedo li posso sentire,ma sono codificati e non mi da i titoli.
Ho scaricato itunes,ma come faccio a mettere i file nel pc???
Se vado su sincronizza,mi dice che cancellerà i dati dall'ipod per mettere i file della libreria,ma siccome la libreria è vuota che fa???? cancella i file dell'ipod e basta o mette i file dell'ipod nel pc e rimangono anche nell'ipod

ma è musica legalmente scaricata piratazzo mio? ;)