Visualizza Versione Completa : SBK a Imola in moto: dove la parcheggio??????
gabrinik
28/06/2013, 11:44
Ciao a tutti, domani andrò a Imola per assistere alla prove della sbk qualcuno sa' dove posso parcheggiare la moto in un posto tranquillo e sicuro senza avere il pensiero che me la portano via??
ci sono i box,parcheggia li:lingua:
andrellino
28/06/2013, 11:50
Ti consiglio il box di Melandri... Che la c'è la Manuela che ti fa un thè
sei vai con il tdm la puoi lasciare ovunque :biggrin3:
Ti consiglio il box di Melandri... Che la c'è la Manuela che ti fa un thè
preferisco il chinotto !
Io la parcheggiai davanti a un negozio poco lontano dall'ingresso.
Sennò comprati una Ducati e avrai diritto al parcheggio riservato :dry:
2877paolo
28/06/2013, 11:56
vai col treno che è meglio!!! :oook:
Diabolico_Vendicatore
28/06/2013, 12:00
dentro un furgone qualsiasi che trovi lì... tanto se non ce la metti tu, ce la mettono loro.. :ph34r:
marky tv
28/06/2013, 12:36
parcheggiala a casa mia :oook:
fitzcarraldo
28/06/2013, 12:38
Ciao a tutti, domani andrò a Imola per assistere alla prove della sbk qualcuno sa' dove posso parcheggiare la moto in un posto tranquillo e sicuro senza avere il pensiero che me la portano via??A misano??
Marco Manila
28/06/2013, 12:55
Seguo con interesse, domenica sono a Imola anche io, e ci andrò in moto perchè in auto deve essere un delirio...
io non andrei in moto..troppo rischioso...
marcobach
28/06/2013, 13:05
sai già in che curva devi andare?
io parcheggio la macchina a via Vico sotto casa di mia cugina e poi vado con lei alla rivazza
un mio amico mette a disposizione il suo garage....è proprio davanti all'ingresso del circuito (a piedi sono 2 minuti)
posso chiedergli se fa ancora questo servizio
dipende dove la guardi
lungo il tracciato non ci sono ne negozi e nemmeno esercizi commerciali.
Lascia perdere la moto che in questi eventi escono tutti i bastardi con le mani lunghe a fare rifornimento di 2 ruote! Vai in treno che è meglio!
Presente!
In moto, ovviamente..(tanto la Stelviotta non se la copre nessuno...:biggrin3:).