Visualizza Versione Completa : Consiglio paracarter Street R 2013
Ragazzi vorrei da voi un consiglio su quale paracarter montare sulla mia Street R. Visto che la userò 3-4 volte all'anno in pista sono indeciso se mettere quelli della GB Racing o quelli di mamma Triumph. Il prezzo è uguale ed esteticamente mi piacciono di piú i Triumph ma a livello di protezione non so come siano... Cosa mi consigliate?
Mi sembra che siano entrambi in nylon, quindi più o meno come protezione sarà la stessa cosa, non ho idea degli spessori
Proprio lo spessore mi interesserebbe...
Penso che i triumph siano stati fatti sulla falsa riga dei GBRacing.
Comunque mm più e mm meno non cambia troppo su una scivolata. Vedi quelli che ti piacciono di più e che costano meno ( se per te fa la differenza). Meglio risparmiare 50/100€ che puoi usare come contributo a una mezza giornata di pista.
Esteticamente mi piacciono un pò di più i Triumph, a livello di prezzo siamo per entrambi sui 170/180€
tutti e 2 sono omologati per la pista! io personalmente prenderò i triumph
Mizzica, ma 180€ non sono un pò troppi?
Penso anche io che andrò sui Triumph, vedrò di prenderli per il 12 agosto che ho la prossima pistata. 180€ non sono pochi ma se pensi a quanto spenderesti per i carter nuovi......non è niente :w00t:
non sarebbe male neanche trovare dei tamponi tipo quello che fa rizoma per il carterino dx "ma anche a sx"
Noi come forum Triumph non abbiamo qualche sconto o rivenditore di fiducia per gli accessori originali Triumph???
Mizzica, ma 180€ non sono un pò troppi?
Si, ma devi calcolare quello che ti salvano in caso di scivolata ;)
Noi come forum Triumph non abbiamo qualche sconto o rivenditore di fiducia per gli accessori originali Triumph???
Credo che si possono prendere solo dal concessionario! Comunque su ebay.com ci sono e costano un po men ma tra spedizione e dogana....
Per i GB Racing potete provare a chiedere al Vezza se fa un GDA, io li avevo presi cosi
se si fa un gda io ci sto!
potrei esser interessato pure io...;)
Io ho i tempi stretti perché per il 12 agosto voglio averli su :biggrin3:
heeheheh allora niente gda.....