Visualizza Versione Completa : Mivv...bel colpo
Ciao a tutti, ieri sera ho finalmente montato sulla mia speed il Mivv tondo basso... una BOMBA:w00t:;
un suono, o meglio un sound da paura (con il DB killer, non immagino senza) ed in più la moto a mio parre guadagna in estetica ed appena la togli dal cavalletto ti accorgi subito di quanto si è alleggerita... BEL COLPO...
Ho fatto solo un piccolo giretto, quindi non so dire se abbia guadagnato in prestazioni, ma sicuramente in managgevolezza!!! si ha la stessa sensazione di quando si ha appena scaricato il passeggero...
Strano che nel posto dove li producono, non se ne vede uno in giro di questi super miv !!!
Cmq, complimenti ottimo affare .....
isidoro1973
17/04/2007, 08:00
FOTOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!! (please...)
ROBY E' IL MIVV GP, QUELLO CHE HA SUPERSPEED ED EIKON.
ROBY E' IL MIVV GP, QUELLO CHE HA SUPERSPEED ED EIKON.
Bhè pero magari son pezzi unici e tutti diversi tra loro ....
superspeed
17/04/2007, 08:29
Ciao a tutti, ieri sera ho finalmente montato sulla mia speed il Mivv tondo basso... una BOMBA:w00t:;
un suono, o meglio un sound da paura (con il DB killer, non immagino senza) ed in più la moto a mio parre guadagna in estetica ed appena la togli dal cavalletto ti accorgi subito di quanto si è alleggerita... BEL COLPO...
Ho fatto solo un piccolo giretto, quindi non so dire se abbia guadagnato in prestazioni, ma sicuramente in managgevolezza!!! si ha la stessa sensazione di quando si ha appena scaricato il passeggero...
complimenti per l'acquisto!!!!!
ma il tuo è carbonchio o titanios??
complimenti per l'acquisto!!!!!
ma il tuo è carbonchio o titanios??
CARBONIO...per un motivo molto semplice: ho appena montato il prafango posteriore in carbonio e considerando che sono molto vicini, quasi si sfiorano, mi è sembrato fare la cosa migliore.
Posso mandarti tutte le foto che vuoi, posso registrarti il sound e fartelo sentire, ma non è niente di più di quello che si trova già in giro per il forum (vedi gas.it e qualcun'altro) o nella rete... Quello che vorrei condividere è la sensazione di ZAVORRA persa che si prova togliendo gli scarichi originali... la moto è molto più leggera e maneggevole... PROVARE PER CREDERE
Bhè pero magari son pezzi unici e tutti diversi tra loro ....
Ma scherzi o dici sul serio?:blink:
Posso mandarti tutte le foto che vuoi, posso registrarti il sound e fartelo sentire, ma non è niente di più di quello che si trova già in giro per il forum (vedi gas.it e qualcun'altro) o nella rete... Quello che vorrei condividere è la sensazione di ZAVORRA persa che si prova togliendo gli scarichi originali... la moto è molto più leggera e maneggevole... PROVARE PER CREDERE
In effetti tra collettori e finali, togli un bel peso !!
Ad occhio sono almeno 10 Kg :wink_:
Ma scherzi o dici sul serio?:blink:
Scusa ma ti sembrano domande da farmi !! :ph34r:
superspeed
17/04/2007, 08:44
quoto!
Scusa ma ti sembrano domande da farmi !! :ph34r:
:cry: :cry: :cry:
Mrgoldspeed
17/04/2007, 10:15
vero...se pur togli dieci chili e ne guadagni in prestazioni, ma l'estetica dove la metti? la 1050 è stata disegnata col doppio scarico laterale, togliendoli si svuota non poco la coda posteriore risultando così poco gradevole:sick:
oltre alle prestazioni e al sound, anche la vista vuole la sua parte..:wink_: