Visualizza Versione Completa : Come immaginate il mondo tra X anni ???
macheamico6
29/06/2013, 04:58
Tra 10, 30, 100 anni (direi di non spingerci più il là), e al di là del fatto che ognuno di noi ritenga di poterci essere o meno.
p.s.: beninteso, sempreché il nostro pianeta (o il genere umano) continui ad esserci
p.s.1 : lo spam è gradito
Tra 10, 30, 100 anni (direi di non spingerci più il là), e al di là del fatto che ognuno di noi ritenga di poterci essere o meno.
p.s.: beninteso, sempreché il nostro pianeta (o il genere umano) continui ad esserci
il mondo bene,é il genere umano che é fregato.
so solo che la toscana tornera' completamente verde, e che diventera' ancora meno popolosa.
sagyttar
29/06/2013, 06:42
Il mondo fra 100 anni senza Vulvano, non sarà più lo stesso
macheamico6
29/06/2013, 06:56
Mi viene in mente che all'incirca nel 2050, allorché la giuve avrà conquistato il suo 48° tricolore, sicuramente invocherà il diritto di fregiarsi della quinta stella sostenendo ...........
50 sul campo :biggrin3:
commissarioBetti
29/06/2013, 07:21
Se tra X anni ci saro' ancora, di sicuro non avro' ancora raggiunto l'eta' pensionistica, maledetti loro
macheamico6
29/06/2013, 12:07
Mi sa che dei mezzi di locomozione terrestri resisterà soltanto la moto, almeno spero.
Per il resto probabilmente si potrà andare ovunque senza neanche dover viaggiare:
col teletrasporto :w00t:
Come in "World war z" ...
http://www.youtube.com/watch?v=uBdd9zb24H4
...e sono ottimista :sad:
Non oso immaginare se dovesse continuare a peggiorare... Mi auguro in una svolta, lenta e graduale che porti un miglioramento.
mister no69
29/06/2013, 13:27
10, 20, 30... Ancora in sella alla mia Bonnie!!!:biggrin3:
black panther
29/06/2013, 14:01
Io ho smesso di ipotizzare, non mi interessa.. al momento penso ad uno stile di vita più vicino alla natura dove amerei gradualmente riuscire a sostituire in parte il sistema mettendomi in gioco in prima persona in modo più attivo..
Di recente però ho lavorato ad un eveno della Cisco System e ho assistito ad un intervento su Expo Milano 2015 - Nutrire il Pianeta. Energia per la vita (http://www.expo2015.org/) e su una visione futuristica del nostro stile di vita ed è stato estremamente interessante..
Mmmm aumenterà la speranza di vita quindi avremo neopensionati ultra centenari, qua siamo avanti e ci stiamo già portando in vantaggio :oook:
auto volanti? seeeee....
nuove fonti di energia ? Speriamo..
Donne sempre più complesse : Sicuro
io non so nemmeno che faccio domani
domani sono a pranzo dai suoceri. come volete che riesca a dire qualcosa di ottimistico :wacko:
questo post mi costringe a pensare che, comunque vada e per quanto duri, il tutto sarà inersorabilmente inquinato dal naturale e tristissimo decadimento organico fino a raggiungere quello stadio di quiescenza che solo la nostra ipocrita cultura clericale insiste a chiamare vita....
quindi mi calo un dito di Talisker ed in cul a tout le mond, domani mi faccio un giro in cima allo Stelvio con la motazza e poi si vedrà
macheamico6
29/06/2013, 21:14
.... e se dovesse piovere ..... 'ntucul pur ad iss :oook:
Per il bene di questo splendido pianeta ricco di vita e di bellezze immense spero che tra X anni sia senza il genere umano ad inquinarlo e distruggerlo.
Mauro MCF
29/06/2013, 21:35
Vediamo un pò :cipenso:
Allora, avremo auto a energia solare,nelle case la domotica sarà la normalità e soprattutto le batterie dei telefonini non dureranno ancora un piffero e soprattutto il nuovo governo appena eletto prometterà di abbassare l'iva, di aiutare le imprese e di fare qualcosa per la disoccupazione.:madoo:
Perchè dicono che il mondo cambia, ma il mondo non cambia mai.
Dei nonnini che scrivono su TCP perché non riescono più ad andare in moto, e senza poter scrivere di gnagna....:ph34r:
Venanzio
30/06/2013, 08:51
come adesso, ma con un processore intel più veloce ;)
macheamico6
01/07/2013, 06:46
Apprendo dal web:
Entro il 2030 un treno supersonico unirà in 90 minuti l'Inghilterra agli Usa :w00t:
Il progetto prevede un tunnel galleggiante transatlantico in cui si muoverà, sottovuoto, un mezzo cha viaggerà spinto da campi magnetici alla velocità di 3700 chilometri orari.
E così vedremo avverarsi un'altra delle premonizioni di Verne.
Un treno supersonico unirà in 90 minuti l'Inghilterra agli Usa (http://qn.quotidiano.net/2001/06/27/2322621-Un-treno-supersonico-unir-agrave-in-90-minuti-l-Inghilterra-agli-Usa.shtml)
Chissà se arriveremo prima noi con questo fantomatico ponte sullo stretto ??? :cipenso:
diciamo...che volutamente evito di pensarci, ogni volta che ci provo e mi visualizzo il futuro....mi deprimo
Mi vedo ancora qui a commentare l'ennesimo ritorno in campo di berlusconi e dei cretini che lo voteranno mentre il mondo continuerà a girare.
macheamico6
01/07/2013, 07:14
diciamo...che volutamente evito di pensarci, ogni volta che ci provo e mi visualizzo il futuro....mi deprimo
Vedo che l'ottimismo ti divora....
Eppure verde è speranza.
Ah, sì: verde, NON verde pisello :biggrin3:
Mi vedo ancora qui a commentare l'ennesimo ritorno in campo di berlusconi e dei cretini che lo voteranno mentre il mondo continuerà a girare.
Bè, mi pare improbabile, se non altro per motivi anagrafici :smoke_:
souldancer
01/07/2013, 10:06
CASALEGGIO che dice?
streetTux
01/07/2013, 10:18
Tra 10 anni temo che questo Paese sarà allo sfascio.. saremo al terzo mondo.. e io di conseguenza suppongo..
Tra 30 anni spero che si starà riprendendo.. e spero io pure di conseguenza..
Tra 100 anni fottesega, non è un problema che mi riguarda :oook:
andrea_bt
01/07/2013, 10:20
Idiocracy - Trailer SUB ITA - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=O_vMyH4Um-Q) io penso che succederà quello che è descritto in questo film!
gabri1050
01/07/2013, 10:37
non voglio pensarci
sagyttar
01/07/2013, 14:16
Mi viene in mente che all'incirca nel 2050, allorché la giuve avrà conquistato il suo 48° tricolore, sicuramente invocherà il diritto di fregiarsi della quinta stella sostenendo ...........
50 sul campo :biggrin3:
Anche questo è plausibile e me lo auguro di cuore
macheamico6
02/07/2013, 08:13
Berluska non farà più politica, fors'anche da presto, ma parlo di Silvio, ovvio.
Non dimentichiamoci che c'ha na merea de fiji ..... :sick:
souldancer
02/07/2013, 08:35
PIPPO BAUDO conduce il 100° festival di SANREMO
oldbonnie
02/07/2013, 11:03
Vedremo forse soltanto una sfera di fuoco,
sarà più grande del sole, più vasta del mondo;
allora nemmeno un grido risuonerà e solo il silenzio come un sudario si stenderà
fra il cielo e la terra, per mille secoli almeno,
ma una cosa è sicura, noi non ci saremo, noi non ci saremo.
roberto70
02/07/2013, 11:44
juve campione d'italia anche tra 100 anni...il resto non conta...:cool:
macheamico6
02/07/2013, 11:54
juve campione d'italia anche tra 100 anni...il resto non conta...:cool:
Ma se ti ho dato 48 campionati nel 2050 (vabbè, voi starete ancora a dire 50 sul campo).
Significa che ti faccio vincere 18 titoli su 37: media 50%.
Che diavolo vuoi di più.... :laugh2:
roberto70
02/07/2013, 14:20
Ma se ti ho dato 48 campionati nel 2050 (vabbè, voi starete ancora a dire 50 sul campo).
Significa che ti faccio vincere 18 titoli su 37: media 50%.
Che diavolo vuoi di più.... :laugh2:
hai tenuto conto dei due che ci avete rubato?:biggrin3:
macheamico6
02/07/2013, 14:29
hai tenuto conto della decina che vi abbiamo rubato?:biggrin3:
Apprezzo questo tuo ravvedimento ancorché tardivo:coool:,
ma come forse (NON) avrai notato sono mesi che non entro più in argomento calcio :sleep2:
roberto70
02/07/2013, 14:30
Apprezzo questo tuo ravvedimento ancorché tardivo:coool:,
ma come forse (NON) avrai notato sono mesi che non entro più in argomento calcio :sleep2:
:w00t::senzaundente:
torna a fine agosto.....ci sarà da divertirsi anche quest'anno!:cool:
arido, sovrapopolato e terribilmente povero, in tutti i sensi
macheamico6
02/07/2013, 14:39
arido, sovrapopolato e terribilmente povero, in tutti i sensi
io invece direi povero nonostante il benessere economico
Erikuccia
02/07/2013, 14:42
Pieno di imbecilli, visto che la loro madre è sempre incinta:w00t:
andrea87
02/07/2013, 14:50
vivendo di fantascienza mi piacerebbe vedere solo moto e nient altro che moto ,vedere moto pronte per partire per le vacanze belle cariche da essere più larghe che lunghe, dove oramai la forestale si è messa il cuore in pace e non ferma più nessuno :)
oldbonnie
02/07/2013, 15:42
hai tenuto conto della decina che vi abbiamo rubato?:biggrin3:
Ormai è successo, non ha più importanza ormai.....:dubbio:
Mi sa che dei mezzi di locomozione terrestri resisterà soltanto la moto, almeno spero.
Per il resto probabilmente si potrà andare ovunque senza neanche dover viaggiare:
col teletrasporto :w00t:
teletrasporto?..vedi troppi film...a mio parere cavallo e carrozza:oook:
macheamico6
04/07/2013, 03:52
Sti c@xxo de alieni si riveleranno a noi terrestri,
o continueremo a fargli così skifo da farli restare alla larga da noi?