PDA

Visualizza Versione Completa : ..la volterrana..

folletto_kokopelli
29/06/2013, 08:27
è la strada che amiamo..di tt il resto ce ne freghiamooooooooooooooo

https://www.youtube.com/watch?v=MK6Gz6uqa-g

Shining
29/06/2013, 08:31
mi hai fatto venire il mal di mare a vedere il tuo culo che saltellava sulla sella:biggrin3:

valeriopf
29/06/2013, 21:20
Bel posto per la videocamera:wacko:

:biggrin3:

folletto_kokopelli
29/06/2013, 21:35
Bel posto per la videocamera:wacko:

:biggrin3:

pov :biggrin3:

iello
30/06/2013, 00:36
Bellissima la volterrana

folletto_kokopelli
30/06/2013, 16:13
mi hai fatto venire il mal di mare a vedere il tuo culo che saltellava sulla sella:biggrin3:
è tt scena!!! :biggrin3:

Sam il Cinghio
01/07/2013, 07:53
Data l'inquadratura potrebbe essere una strada qualsiasi... non si vede un cazzo!!! :D

PS: fatta ieri, gustosissima... sbaglio o hanno anche recentemente rifatto l'asfalto? Avevo un ricordo di fondo piu' accidentato...

folletto_kokopelli
01/07/2013, 11:34
Data l'inquadratura potrebbe essere una strada qualsiasi... non si vede un cazzo!!! :D

PS: fatta ieri, gustosissima... sbaglio o hanno anche recentemente rifatto l'asfalto? Avevo un ricordo di fondo piu' accidentato...
se l'hanno rifatta..hai avuto culo..20 gg fa era un disastro!

Sam il Cinghio
01/07/2013, 12:42
se l'hanno rifatta..hai avuto culo..20 gg fa era un disastro!

L'asfalto non mi sembrava cosi' recente... come dicevo ne avevo un ricordo peggiore e mi aspettavo di ballare parecchio, invece sono rimasto sorpreso.

Certo, qualche avvallamento c'era ancora ed in una curva mi si sono staccate entrambe le ruote da terra in piena piega (ho pensato che sarei morto li, che Dio abbia in gloria il signor Bitubo per i suoi prodotti)... pero' tutto sommato direi divertente.

O sara' che dopo la Turchia il mio concetto di "asfalto" è cambiato? :D

folletto_kokopelli
01/07/2013, 12:50
L'asfalto non mi sembrava cosi' recente... come dicevo ne avevo un ricordo peggiore e mi aspettavo di ballare parecchio, invece sono rimasto sorpreso.

Certo, qualche avvallamento c'era ancora ed in una curva mi si sono staccate entrambe le ruote da terra in piena piega (ho pensato che sarei morto li, che Dio abbia in gloria il signor Bitubo per i suoi prodotti)... pero' tutto sommato direi divertente.

O sara' che dopo la Turchia il mio concetto di "asfalto" è cambiato? :D
la seconda che hai detto..
il traballio del minutino ritagliato cn la go pro(vi ho risparmiato il resto :P) ,culetto a zig zag a parte, ne è testimone :)

commissarioBetti
01/07/2013, 17:32
partenza al Galluzzo, quello che la riconosceva al tatto e al puzzo :biggrin3: