PDA

Visualizza Versione Completa : Di Rossi non ne parliamo?

Pagine : 1 [2]

D74
02/07/2013, 17:58
non diciamo fesserie..... :oook:

votalele
02/07/2013, 18:01
ad avere avuto la stessa moto di Lorenzo le vittorie di Rossi potrebbero essere già 6 o 7....

Ma, a calcolare gli ultimi due anni anche qualcosa in più.

Il fatto è che ce l'aveva la moto di Lorenzo, sto baggiano....

:sick:

jamex
02/07/2013, 18:02
non diciamo fesserie..... :oook:

Su Rossi non esistono fesserie

Fermissimo
02/07/2013, 18:09
Ma, a calcolare gli ultimi due anni anche qualcosa in più.

Il fatto è che ce l'aveva la moto di Lorenzo, sto biaggiano....

anche Rossi tifoso di Max?...bene:oook:

votalele
02/07/2013, 18:10

No, son quelli che stanno a Baggio....

:laugh2:

Richymbler
02/07/2013, 18:12
Di Rossi non gioca nella maggica?

ED675
02/07/2013, 18:25
Bravo Rossi, facile correre contro i morti, nel giorno in cui Lorenzo è infortunato, Marquez pure, Pedrosa ha il un'unghia rotta e Crutchlow il ciuffo fuori posto. Aggiungerei anche che secondo me Ezpeleta ha pagato la Bridgestone per dare a Valentino delle gomme migliori e Uccio faceva riti vodoo contro i suoi avversari. Tutti capaci di vincere così!

Buahahahahaha:risate2::risate2:

Skorpio64
03/07/2013, 09:43
Spero solo che d'ora in avanti vedremo duelli "all'ultimo sangue" tra Rossi Lorenzo Marquez e Pedrosa.
L'anno prossimo sarà necessario l'abbonamento a sky per seguire la MotoGP. Se le gare continuano a essere noiose io non faccio l'abbonamento.

streetTux
03/07/2013, 09:58
Spero solo che d'ora in avanti vedremo duelli "all'ultimo sangue" tra Rossi Lorenzo Marquez e Pedrosa.
Ottimo, però ricordati di salvare la partita quando esci dal gioco altrimenti ti tocca ricominciare il mondiale dall'inizio :oook:

Segy
03/07/2013, 14:58
oggi sono veramente amareggiato.

vivo in un paese gobbo... dove due bar espongono la bandiera della giuve, il tabaccaio ha tappezzato una parete del suo negozio con i poster dell scudo vinto, alcuni balconi di case private espongono anch'essi bandiere della giuve..... con grande sofferenza mi sto lentamente abituando alla convivenza gobba... ma questa mattina è stato veramente troppo... il mio vicino di casa... ha fissato sul tetto del garage una bandiera gialla con scritto su il numero 46.

non ho più parole

mi viene da piangere

:cry:

D74
03/07/2013, 14:59

vivo in un paese gobbo... dove due bar espongono la bandiera della giuve, il tabaccaio ha tappezzato una parete del suo negozio con i poster dell scudo vinto, alcuni balconi di case private espongono anch'essi bandiere della giuve..... con grande sofferenza mi sto lentamente abituando alla convivenza gobba... ma questa mattina è stato veramente troppo... il mio vicino di casa... ha fissato sul tetto del garage una bandiera gialla con scritto su il numero 46.

non ho più parole

mi viene da piangere

su consolati, Lorenzo tornerà in forma presto così come Pedrosa e Marquez :D

jamex
03/07/2013, 15:03

non ho più parole

mi viene da piangere

che posto di merda :sick:

streetTux
03/07/2013, 15:04

non ho più parole

mi viene da piangere

Pensa sempre positivo.. potrebbe andare peggio..

Potresti avere un altro vicino che mette fuori uno striscione in supporto alla magistratura comunista :oook:

votalele
03/07/2013, 15:09
O del movimento cinquestelle

Segy
03/07/2013, 15:15
guardate che non è bello vivere in queste condizioni :sad:

O del movimento cinquestelle

è molto probabile visto che il sindaco di comacchio è un grillino (classe '83)

D74
03/07/2013, 15:28
che posto di merda :sick:

tu fan del 46 che dici?

giacca e cappellino.... no comment :biggrin3:

:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::risate2::risate2::risate2::risate2:

jamex
03/07/2013, 15:29
tu fan del 46 che dici?

giacca e cappellino.... no comment :biggrin3:

:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::risate2::risate2::risate2::risate2:

punirò il fautore di quel fotomontaggio :sick:

Monacograu
03/07/2013, 16:06

punirò il fautore di quel fotomontaggio :sick:

Ma quale fotomontaggio! Assumiti le tue responsabiltà di persona incoerente, invece di prendertela con il buon 2877Paolo che è reo solo di aver denunciato la verità e aperto gli occhi a chi ti credeva un antirossi!

Vergogna!!!!!!!!!:incaz:

urasch
03/07/2013, 18:44
e piangi piangi

armageddon
03/07/2013, 20:18
ne ho le prove ed agevolo fotu!!! :senzaundente:

124646

cazzu cazzu

http://i39.tinypic.com/2qntpck.jpg

votalele
04/07/2013, 11:34
minchia è identico :-)

D74
04/07/2013, 11:41
minchia è identico :-)

manca solo la giacca del 46 :biggrin3:

jamex
04/07/2013, 12:10
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

armageddon
04/07/2013, 12:13
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

madò

http://i43.tinypic.com/34dsgnp.jpg