PDA

Visualizza Versione Completa : e Lorenzo...?



Mr Frowning
29/06/2013, 18:12
tutti a scassare la fava con Rossi ma il più grande è stato lui,sia per aver corso (e fatto 5) in quelle condizioni ma soprattutto per le dichiarazioni....massima stima :supremo:

Mamba
29/06/2013, 18:15
quoto la dichiarazione post gara...gli eroi sono altri.....

diego84
29/06/2013, 18:17
per le dichiarazioni a fine gara meriterebbe il mondiale honoris causa :oook:

Lorpal
29/06/2013, 18:19
Grande uomo Lorenzo, lo dimostra ogni giorno di più, a prescindere dalle immense qualità come pilota.

urasch
29/06/2013, 18:20
peccato non ho visto la sua dichiarazione...postatela...

Fermissimo
29/06/2013, 18:22
quello che ha detto è vero e gli fa onore...però quello che ha fatto è qualcosa di memorabile e non comune...oltre alla placca, alle limitazioni funzionali ed al dolore anche lo smaltire un'anestesia non è una sciocchezza

urasch
29/06/2013, 18:29
sta acquistando punti,bravo...

macheamico6
29/06/2013, 18:42
:icon_allah: Grandissimo e commovente Lorenzo :icon_allah: .

D74
29/06/2013, 18:45
Uno con le palle, ma già nel 2008 si era visto, caviglie fratturate gara e terzo posto

Fermissimo
29/06/2013, 18:52
a tutti capita di dover lavorare prima o poi con qualche frattura...di palle:D

TrealTruc
29/06/2013, 19:00
E' il vincitore morale del GP, per la gara e le dichiarazioni. Oggi nel casco ridevo perchè, ho avuto un attacco lieve di sciatica e mentre stavo trovando un pò lungo per tornare a casa pensavo a cosa non ha patito lui.

robyeve
29/06/2013, 19:07
è maturato tantissimo ,quello che ha fatto oggi indipendentemente dal super risultato è incredibile ma anche molto rischioso ......

Wit
29/06/2013, 19:10
peccato non ho visto la sua dichiarazione...postatela...

"Ho fatto il mio lavoro" - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/396919/-ho-fatto-il-mio-lavoro-.html)

Franzgarage
29/06/2013, 19:33
Lorenzo e' un ragazzo molto sensibile e maturo, la dichiarazione resa a Beltramo dopo la gara gli fa onore, io ho cominciato ad apprezzarono e ad appassionar i a lui quando l'ho visto scrivere il suo pensiero fuori dalla chiesa del funerale del povero Sic, li mi ha toccato e ha dimostrato tutta la sua umanità in un modo talmente semplice che l'ho trovato commovente
Grade Lorenzo lo stimo di brutto

bessol
29/06/2013, 19:40
Chapeau.................:oook::supremo:

Mauro MCF
29/06/2013, 21:10
Hai ragione.:oook:
Oggi Lorenzo è entrato di diritto nella storia, sia per aver corso in quelle condizioni e sia per aver detto delle parole umili e toccanti. Bravooo !!!:bravissimo_:

Azathot
29/06/2013, 22:10
Grande maturità! È stato bravo! :oook:

F@bio
29/06/2013, 22:23
chi era quello che si era rotto la spalla e piangeva ogni fine gara mediocre che gli faceva male anche molte settimane dopo? :dubbio:

rookie
29/06/2013, 22:27
io ho capito come era Lorenzo quella volta in cui i tifosi di Rossi Lo avevano fischiato sul podio e quella specie di giornalisti cercavano di aizzarlo in tutti i modi in un'intervista ma lui ha minimizzato la cosa, anzi ha pure in qualche modo giustificato quei tifosi.


chi era quello che si era rotto la spalla e piangeva ogni fine gara mediocre che gli faceva male anche molte settimane dopo? :dubbio:

Pedrosa?

F@bio
29/06/2013, 22:37
Pedrosa?

acqua :biggrin3:

fearless
01/07/2013, 06:19
..però quello che ha fatto è qualcosa di memorabile e non comune...oltre alla placca, alle limitazioni funzionali ed al dolore anche lo smaltire un'anestesia non è una sciocchezza

è pura incoscienza a mio avviso,è ben diverso.

vorrei vedere se lo avesse fatto per 1200 euro al mese.

streetTux
01/07/2013, 06:33
Vero numero uno :oook:

Campionissimo :oook:

Richymbler
01/07/2013, 09:18
Diciamo che quel che trovo fastidiosa è la retorica sportiva che fa si che spesso si definisce "eroe" chi al massimo può essere stato autore di una "impresa" sportiva. Vogliamo glorificarla con altre magniloquenti parole? Parliamo di epica impresa allora, lasciamo il termine Eroe a chi lo merita veramente e per altri campi se no si finisce per dare dell'eroe pure a chi para tre rigori durante finale terzo quarto posto perdipiù massimamente tirati malamente da chi era dal dischetto

Schultz
01/07/2013, 11:47
è pura incoscienza a mio avviso,è ben diverso.

vorrei vedere se lo avesse fatto per 1200 euro al mese.

In effetti è proprio quello che Lorenzo ha voluto dire rispondendo a Beltramo!
Ha detto di ritenersi fortunato e, tra le righe, ha detto che per i soldi che prende non si sarebbe sentito di fare altrimenti...

fitzcarraldo
01/07/2013, 11:54
Diciamo che quel che trovo fastidiosa è la retorica sportiva che fa si che spesso si definisce "eroe" chi al massimo può essere stato autore di una "impresa" sportiva. Vogliamo glorificarla con altre magniloquenti parole? Parliamo di epica impresa allora, lasciamo il termine Eroe a chi lo merita veramente e per altri campi se no si finisce per dare dell'eroe pure a chi para tre rigori durante finale terzo quarto posto perdipiù massimamente tirati malamente da chi era dal dischetto
:blink:Sono preoccupato di trovarmi d'accordo con quasi tutto quello che scrivi!! :biggrin3:

calm-power
01/07/2013, 11:55
più che il fatto che ha corso io darei rilievo alle sue parole del dopo gara!!

non chiamatelo EROE quando è lui stesso che cerca di insegnarvi che gli eroi sono altri, quelli che non arrivano a fine mese, per esempio!

Lorenzo sempre più maturo, "duro" e costante!!
un vero campione, senza dubbio!!

ALE72
01/07/2013, 12:01
è pura incoscienza a mio avviso,è ben diverso.

vorrei vedere se lo avesse fatto per 1200 euro al mese.

Mi spiace, ma non sono d'accordo. Lorenzo ha una maturità e lucidità invidiabile, altro che incoscienza. Nessuno lo obbligava a prendersi un rischio simile, e sicuramente prima di prendere la decisione di correre la gara si sarà consultato con i medici, che gli avranno esposto tutti i rischi del caso. Un grande esempio, come pilota e come uomo, nonostante la giovane età.

Black Death
01/07/2013, 12:12
ma come???? quando rientro' Rossi stampellato tutti a dire un incosciente mette a rischio gli altri se non è in forma e bla bla bla....... mah

;;)

Mr Frowning
01/07/2013, 17:18
ma come???? quando rientro' Rossi stampellato tutti a dire un incosciente mette a rischio gli altri se non è in forma e bla bla bla....... mah

;;)

quello che distingue rossi da lorenzo infatti non è l'aver corso fratturato ma il come e il dopo...umanamente sono di tutt'altra pasta

simone pd
02/07/2013, 08:10
non so come abbia fatto a correre, secondo me era pieno di antidolorifici da essere fatto completamente.
io me la sono rotta giusto un anno fa la clavicola e a parte che non sono stato operato, per 3 giorni sentivo l'osso che era spezzato quando muovevo di poco la spalla.
poi dopo 15 gg ho fatto un movimento male scendendo dal letto e ho quasi rischiato di romperla di nuovo, ho sentito quasi l'osso che si stava spezzando di nuovo, era in fase di calcificazione.
dal dolore mi sono messo a piangere.
sono andato avanti per un mese ad antidolorifici, li ho provati tutti anche se io soffrivo di mal di testa per il fatto che nella caduta ho avuto una commozione celebrale.

lorenzo è stato un po incoscente e sicuramente anestetizzato.

la sua prestazione fisica è da lodare però.

Richymbler
02/07/2013, 14:13
quello che distingue rossi da lorenzo infatti non è l'aver corso fratturato ma il come e il dopo...umanamente sono di tutt'altra pasta

cioè Lorenzo è fatto di plastilina?

Black Death
02/07/2013, 15:17
quello che distingue rossi da lorenzo infatti non è l'aver corso fratturato ma il come e il dopo...umanamente sono di tutt'altra pasta

ah beh se è una questione di come sono fatti umanamente non mi ci metto, è probabile che anche fiscalmente siano diversi......


;;)

D74
02/07/2013, 15:23
nel motociclismo esiste antidoping?

se si, quali sostanze sono ammesse, visto che si parla spesso di antidolorifici.... ect...

streetTux
02/07/2013, 15:41
nel motociclismo esiste antidoping?
Sicuramente sì.. ma sarebbe il caso di metterlo anche per i telecronisti :oook: