PDA

Visualizza Versione Completa : Casalborgone Torino



bobbersoul
30/06/2013, 10:29
Ciao a tutti, c'è qualche torinese che sa dirmi se la Casalborgone è ancora chiusa al traffico moto, ufficialmente, e se ci sono degli orari-giorni di circolazione libera?
Grazie a tutti :oook::oook::oook:

mav62
30/06/2013, 11:15
Mi sembra , che sia vietata alle moto al sabato e alla domenica , dalle 13,00 in poi,tutti gli altri giorni della settimana non ci dovrebbero essere limitazioni

tonidaytona
30/06/2013, 17:12
Ciao a tutti, c'è qualche torinese che sa dirmi se la Casalborgone è ancora chiusa al traffico moto, ufficialmente, e se ci sono degli orari-giorni di circolazione libera?
Grazie a tutti :oook::oook::oook:

chiusa nei week end.
in passato si e' fatto talmente tanto per renderla un cimitero che non credo toglieranno mai il divieto.

paper
01/07/2013, 07:20
Ma che strada è, quella per Berzano S. Pietro?

derfel
01/07/2013, 10:46
La strada è la ex statale 459 ora provinciale di cui sconosco il num. comunque la asti-chivasso. Il divieto è appena entrati nella provincia di Asti, comune di Aramengo e finisce quando si entra nel comune di Cocconato, è in vigore dalle 13 alle 19 dei festivi e dei prefestivi.
Pensate che io per uscire di casa devo percorrere abbligatoriamente un pezzo di divieto e il comune non ha nessuna intenzione di rilasciare permessi per i residenti, secondo loro il sabato e la domenica io la moto non la dovrei usare!