PDA

Visualizza Versione Completa : Spreco all'inglese 100000 sterline per restaurare 2 bagni in parlamento



Strunz
30/06/2013, 15:53
Dicono che i due bagni versano in uno stato pietoso e danno una cattiva immagine del palazzo di westminster che ospita il parlamento:wacko:

ebbravo Cameron, paladino dei tagli ..... Per il popolo ovviamente :blink:

manu for rent
30/06/2013, 16:43
se consideri che in una civile abitazione in cui vivono 4 persone è facile superare i 10mila euro
e che qui si parla di restauro e non di semplice ristrutturazione..

nanni
30/06/2013, 17:09
Mah.... io mi preoccupo di quelli italiani... per il resto frega sega...

Strunz
30/06/2013, 17:43
se consideri che in una civile abitazione in cui vivono 4 persone è facile superare i 10mila euro
e che qui si parla di restauro e non di semplice ristrutturazione..


Mah, la fonte dice che i lavori da eseguire sono: un wc e due urinatoi per gli uomini, un wc per le donne, l'istallazione di una toilette per portatori d'handicap e l'installazione di pannelli di legno, Matthew Sinclair membro dell, organizzazione di difesa dei contribuenti dice che con quella cifra una famiglia puotrebbe quasi costruirsi una casa.

120000 per due cessi mi pare esagerato anche perché una famiglia con 10000 euro ci mette anche un box doccia ed un bidet come minimo.

Misha84
30/06/2013, 17:48
Mah, la fonte dice che i lavori da eseguire sono: un wc e due urinatoi per gli uomini, un wc per le donne, l'istallazione di una toilette per portatori d'handicap e l'installazione di pannelli di legno, Matthew Sinclair membro dell, organizzazione di difesa dei contribuenti dice che con quella cifra una famiglia puotrebbe quasi costruirsi una casa.

120000 per due cessi mi pare esagerato anche perché una famiglia con 10000 euro ci mette anche un box doccia ed un bidet come minimo.

mi sa che hai un'idea un po distorta di come si fa un bagno, senza parlare poi di come si faccia in un palazzo che ha quasi 1000 anni

Strunz
30/06/2013, 18:49
mi sa che hai un'idea un po distorta di come si fa un bagno, senza parlare poi di come si faccia in un palazzo che ha quasi 1000 anni


Il cesso è del 1937 dc e non ac, si vede che voi in italia siete tutti ricchi, io sono poveretto

Stinit
30/06/2013, 19:41
se consideri che in una civile abitazione in cui vivono 4 persone è facile superare i 10mila euro
e che qui si parla di restauro e non di semplice ristrutturazione..

numeri empirici...con 10000 euro in una casa puoi farci 2 bagni o nemmeno mezzo...dipende dal bagno...ma soprattutto da cosa usi per farlo...

manu for rent
30/06/2013, 21:11
io non parlo solo dei sanitari,
se metti mano ad un edificio del genere di sicuro non devi soltanto sostituire qualche ceramica

per zero euro puoi farla in giardino :biggrin3:
10mila sono la cifra media per chi chiede una ristrutturazione completa con scasso della pavimentazione
e non va semplicemente da castorama il sabato mattina a comprarsi cesso bidet lavandino e vasca

Stinit
30/06/2013, 22:38
io non parlo solo dei sanitari,
se metti mano ad un edificio del genere di sicuro non devi soltanto sostituire qualche ceramica

per zero euro puoi farla in giardino :biggrin3:
10mila sono la cifra media per chi chiede una ristrutturazione completa con scasso della pavimentazione
e non va semplicemente da castorama il sabato mattina a comprarsi cesso bidet lavandino e vasca

Castorama di questi tempi ha il suo perché...gli inglesi hanno la moneta forte...se lo possono permettere mettere il super bagno

Nitro Express
01/07/2013, 10:42
Però......

vuoi mettere far pipì li????

:laugh2:

fitzcarraldo
01/07/2013, 10:43
Www.sanitarichepassione.com

tbb800
01/07/2013, 10:48
ricordo che qualche anno fa ho visto in televisione un servizio su un giovane industrialotto rapante che girava in aereo privato. Hanno ripreso il cesso di casa sua e lui con enorme immodestia raccontava che era costato solo quella stanza 150.000 euro.

quindi sti inglesi sono pure spilorci. lesinare su un cesso.


p.s. il noto industrialotto poi è finito arrestato per una serie di reati finanziari e pure droga. Il mondo dei cessi a volte può essere pericoloso.

manu for rent
01/07/2013, 10:52
eh Matteo Cambi aveva una gran bella casa

tbb800
01/07/2013, 11:01
eh Matteo Cambi aveva una gran bella casa

ricordi anche tu?

non ricordo chi fosse. si gran bella casa e lui una gran sagoma. infatti è finito bene :biggrin3:

gtr2
01/07/2013, 11:10
In inghilterra ste cose sono cosi rare che vengono riportate come grandi scoop!!! Fanculo va,in parlamento,da noi,spendono milioni all'anno in cancelleria (dicono).

manu for rent
01/07/2013, 11:13
http://www.youtube.com/watch?v=NTPu0QQWba0