Visualizza Versione Completa : Cupolino in carbonio + Terminale basso HP Hydroform
VENDUTI TUTTI E DUE GLI ACCESSORI, GRAZIE A TUTTI E CHIEDO AD UN MODERATORE DI CHIUDERE IL POST. :oook:
cosa sono quelle macchie nere sul terminale??
cosa sono quelle macchie nere sul terminale??
Nulla di che, Hispano un giorno ha appoggiato lo stivale in quel punto (non si sa bene come) e un pò di gomma si è sciolta. Nonostante l'abbia pulita bene, è rimasta quella piccola strisciolina. Se vuoi, ti mando delle foto di dettaglio così potrai constatare senza problemi e vedrai che non è nulla e non è neanche visibile quando è montato lo scarico (magari dammi la tua mail che ti mando due/tre foto di dettaglio, per tua tranquillità).
Ho modificato la risposta data precedentemente, in quanto ho sentito hispano al telefono e mi ha spiegato. :oook:
lo scarico va bene con il puntale?
300 € spedito e lo prendo! fammi sapere ;)
lo scarico va bene con il puntale?
300 € spedito e lo prendo! fammi sapere ;)
Ciao Himan, no col puntale non va bene; nel senso che devi fare una modifica (tagliare un pezzo di puntale). Purtroppo la tua offerta è troppo aggressiva e siamo molto lontani. Se sei veramente interessato, chiamami e ne parliamo (ma non partiamo dalla tua offerta che, ripeto non va per nulla bene). Naturalmente sai quanto costa nuovo, quindi non aggiungo altro :oook:
Nuovo costa 630 , metà prezzo mi sembra onesto. Cmq se cambi Idea fammi sapere ;)
Nuovo costa 630 , metà prezzo mi sembra onesto. Cmq se cambi Idea fammi sapere ;)
630 + IVA... Grazie per la tua offerta ma non la trovo onesta.
Ok, buona vendita allora ;)
Ok, buona vendita allora ;)
:oook:
danielediba
01/07/2013, 09:28
A 350 di può andar bene????
ma si riesce a togliere quella macchia????
Ti ho risposto su mp. Per la macchia, ho provato con petrolio bianco ma non sono riuscito. Comunque, montato non si vede assolutamente.
ciao Gio' :w00t:
interessato al cupolo ti mando mp :oook:
ciao Gio' :w00t:
interessato al cupolo ti mando mp :oook:
OOOOOOOOOOOOOOOOOKAY :oook:
Ragazzi, dopo attenta analisi, ho riposizionato il prezzo del cupolino in carbonio. Adesso è veramente concorrenziale :w00t:
:w00t:
Quindi? :biggrin3:
:oook::biggrin3:IL TERMINALE E' STATO VENDUTO!!! QUINDI GRAZIE A TUTTI. A QUESTO PUNTO RIMANE IL CUPOLINO, FORZA FATEVI AVANTI E VEDIAMO DI POTER ACCONTENTARE QUALCUN'ALTRO CON IL CUPOLINO IN CARBONIO :oook:
Il cupolino può andar bene sia per la street che per la speed!!!
IL PREZZO LO RIPOSIZIONO (PER LA TERZA VOLTA) E SE NON INTERESSA A QUESTO PREZZO, VUOL DIRE CHE LO TERRO'. IL PREZZO DEFINITIVO E': 149 EURO!!! SPERO CHE, CON UN PREZZO DEL GENERE IL CUPOLINO IN CARBONIO POSSA INTERESSARE A QUALCUNO.
Ragazzi, venduto sia cupolino che terminale (grazie a tutti). A breve postero' dell'altro materiale interessante.
A questo punto chiedo ad un moderatore di chiudere il post, grazie.