Visualizza Versione Completa : Scivolata di Rea in gara uno alla tosa
Avete notato come ha puntato il ginocchio a terra e che la moto abbia ripreso aderenza con l'anteriore puntando verso il centro della pista mentre dietro arrivava Melandri? Mi ha ricordato molto il tragico incidente del Sic, per fortuna il posteriore non ha ripreso aderenza ed é andato per terra senza conseguenze, ma sti ragazzi non ci pensano mai alla loro incolumitá?
Se pensassero ai rischi non correrebbero
QUOTO!
Non ho notato la somiglianza..
Questo é ovvio, ma quel tipo di manovra ha dei rischi enormi
quoto
streetTux
30/06/2013, 22:28
ma sti ragazzi non ci pensano mai alla loro incolumitá?
Certo che ś, infatti mica vanno via in costume, infradito e casco jet.
La moto è pericolosa e letale, rischiano meno loro di chi la usa per strada..
Tuttavia, a guardare tutto si pụ morire anche facendo una passeggiata o scendendo dal letto.. fare una cosa pericolosa in piena consapevolezza e con la giusta preparazione non è andarsela a cercare, viceversa ś..
TrealTruc
01/07/2013, 06:36
La curva era la rivazza 2 e per loro non è velocissima, chiaro che è una manovra pericolosa ma con il loro grado di preparazione e controllo del mezzo, penso che in curve non veloci ci provino d'istinto. Dohaan anno fa, si tiṛ su appoggiandosi su gomito e ginocchio, un'altra volta in una curva lenta rimase sotto la moto.
comunque come diceva Strunz se il posteriore gli riprendeva trazione riattraversava la pista appeso alla moto .....
TrealTruc
01/07/2013, 07:42
Vero è pericoloso eccome ma secondo me certi piloti lo fanno d'istinto, tipo quando stai per cadere e dai un pestone col piede per stare in piedi.