Visualizza Versione Completa : Arrivederci
nitronori
30/06/2013, 23:42
Come già anticipato in un altro post (che non voglio "inquinare" con OT) ho deciso di cambiare.
Non c'è nessun motivo in particolare ma dopo 48'000 km è lecito anche aver voglia di fare un giro su un'altra giostra.
Nonostante a volte sia stato un po' polemico devo ammettere che la tigrotta è un gran mezzo ed è stata una compagna di viaggi eccellente, un prezzo da media ma caratteristiche da maxi e un motore che sfiora la perfezione.
L'ho tradita con un Supertenerè d'occasione che oggi ho cominciato a degustare.
Ma la febbre del 3 cilindri prima o poi mi contagerà ancora... :-)
un arrivederci a tutti e grazie dei consigli e del confronto che devo dire essere stato quasi sempre costruttivo.
Vi lascio con un'immagine "alla memoria" che mi ritrae in Danimarca durante un recente viaggio
potete continuare a seguirmi visitando il sito nella mia firma, ogni tanto passerò a salutarvi!!
124574
hardbeppe
30/06/2013, 23:55
Ciao Nitro, tanta buona strada con la nuova compagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corser73
01/07/2013, 05:38
Ciao biker:oook:
Ciao,buona strada,anche tu sei stato un buon compagno,le polemiche le facciamo tutti non ti preuccupare.
Sam il Cinghio
01/07/2013, 07:49
Ciao Nitro, buona strada e... non allontanarti troppo ;)
aigorlozio
01/07/2013, 07:58
Come già anticipato in un altro post (che non voglio "inquinare" con OT) ho deciso di cambiare.
Non c'è nessun motivo in particolare ma dopo 48'000 km è lecito anche aver voglia di fare un giro su un'altra giostra.
Nonostante a volte sia stato un po' polemico devo ammettere che la tigrotta è un gran mezzo ed è stata una compagna di viaggi eccellente, un prezzo da media ma caratteristiche da maxi e un motore che sfiora la perfezione.
L'ho tradita con un Supertenerè d'occasione che oggi ho cominciato a degustare.
Ma la febbre del 3 cilindri prima o poi mi contagerà ancora... :-)
un arrivederci a tutti e grazie dei consigli e del confronto che devo dire essere stato quasi sempre costruttivo.
Vi lascio con un'immagine "alla memoria" che mi ritrae in Danimarca durante un recente viaggio
potete continuare a seguirmi visitando il sito nella mia firma, ogni tanto passerò a salutarvi!!
124574
gran moto da viaggio..e molto bella..
un mio amico ha il world crosser ed è uno spettacolo....sembra di viaggiare in poltrona!
ottimo acquisto!
nitronori
01/07/2013, 09:52
sì in autostrada è un incrociatore, certo nel misto stretto la tigre gli mangia in testa...
aigorlozio
01/07/2013, 10:24
sì in autostrada è un incrociatore, certo nel misto stretto la tigre gli mangia in testa...
per me è bellissima..:oook:
Ti auguro tanta buona strada da percorrere e tante soddisfazioni
Xy
Ciao Nitro! In bocca al lupo con la nuova compagna! :laugh2: Sicuramente con Yamaha non sbagli.:oook:
Ma come faccio io, non è obbligatorio che cambi anche gli amici. :oook:
Ciao!:laugh2:
Buona strada biker, supertenere era una delle mie opzioni, bella moto....
Vale46EVO
01/07/2013, 14:46
Ciao Nitro:oook: un motociclista è colui che possiede una moto, indipentemente dalla marca scelta:yess:
Mauro XC
02/07/2013, 07:23
Buona strada e raccontaci come ti trovi con la nave del deserto.... :oook:
nitronori
02/07/2013, 08:41
infatti verrò spesso a rompervi le scatole non vi preoccupate...
:lingua:
.......ci si vede presto......:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
nitronori
02/07/2013, 15:38
.......ci si vede presto......:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
non ho dubbi :cool:
nitronori
16/09/2013, 07:57
come promesso sto un po' qua a rompervi le scatole...
prima segnalazione il doveroso tributo alla Tiger sul mio sito:
Triumph Tiger 800 - ADV-TOURER (http://www.advtourer.com/wp/le-moto/triumph-tiger-800/)
seconda segnalazione un pezzo più generico ma sicuramente coinvolgente (e nell'immagine come sì può intuire c'è proprio lei...)
Lonely ride - ADV-TOURER (http://www.advtourer.com/wp/lonely-ride/)
lamps
DogDrake
16/09/2013, 08:49
Ben ritrovato Nitro... come si sta comportando la SuperT? Immagino bene almeno dal ricordo che ho delle 2 demo ride fatte negli anni passati.
Resto invidioso dei tuoi viaggi che devono essere stati pieni e ricchi di emozioni
A presto allora :oook:
fabigno73
16/09/2013, 09:37
come promesso sto un po' qua a rompervi le scatole...
prima segnalazione il doveroso tributo alla Tiger sul mio sito:
Triumph Tiger 800 - ADV-TOURER (http://www.advtourer.com/wp/le-moto/triumph-tiger-800/)
seconda segnalazione un pezzo più generico ma sicuramente coinvolgente (e nell'immagine come sì può intuire c'è proprio lei...)
Lonely ride - ADV-TOURER (http://www.advtourer.com/wp/lonely-ride/)
lamps
Davvero bello
Complimenti!!!
nitronori
16/09/2013, 11:26
Grazie a entrambi!
La tenerona va molto bene, non è una moto che "piace" subito ne che regala confidenza al primo approccio ma una volta conosciuta diventa un fido destriero...
ma il tre ce l'ho sempre nel cuore!
:oook:
arrivederci, e poi un motociclista non si giudica dalla moto....bella però la STenerè, altezza sella? mi piacerebbe provarla...
express40
16/09/2013, 14:30
ne ho vista una sabato nel gruppo con cui esco, accessoriata di tutto punto, blu yamaha, SPETTACOLARE!
nitronori
16/09/2013, 17:50
la sella in posizione alta è un pelo più alta del tiger a occhio e croce... secondo me può essere la giusta evoluzione dopo la tiger, se uno non può permettersi la explorer...
Hardtechno
16/09/2013, 20:39
Fammi sapere come ti trovi con il supertenere
nitronori
16/09/2013, 21:26
se curiosi nel sito trovi una recensione anche della yamaha... qui non voglio andare fuori tema :oook: