PDA

Visualizza Versione Completa : Autodromo Modena 12 luglio ?

gow
01/07/2013, 10:54
Non potendo andare ad Imola il 14 :sad:... sono in cerca di un surrogato :dry:
Ho visto che venerdi' 12 al pomeriggio si gira a Modena a tempo (1Euro/minuto :wacko:), anche se poi non so se ci sia posto o meno.

Qualcuno ci ha già girato ? Secondo voi ne vale la pena o lascio perdere ?

:oook:
Gow

Davide Rossi
01/07/2013, 14:01
E' una pista Piccola. 2Km e qualcosa. Divertente e molto tecnica. Io ed amici andiamo spesso (siamo la Venerdì). La formula di 1€/min funziona molto bene. Ti danno il transponder che legge entrata/uscita dalla pit lane e paghi solo l'effettivo tempo in pista. Difficile, anche per i più costanti e allenati, superare i 60/70€ in mezza giornata. Al Venerdì si gira di pomeriggio e al Lunedì la mattina. Comunque l'autodromo ha un sito, un mail per info e prenotazioni, un numero di telefono...e ci sono vari on board su Youtube. N.B Pedersoli ci fa la Riding School quindi in molti lo snobbano ma non è per nulla un circuito del cazzo. Buona pistata!

roberto.to
01/07/2013, 14:33
cosi sei invogliato ad andare forte...piu vai forte meno spendi...:biggrin3:

gow
01/07/2013, 16:35
E' una pista Piccola. 2Km e qualcosa. Divertente e molto tecnica. Io ed amici andiamo spesso (siamo la Venerdì). La formula di 1€/min funziona molto bene. Ti danno il transponder che legge entrata/uscita dalla pit lane e paghi solo l'effettivo tempo in pista. Difficile, anche per i più costanti e allenati, superare i 60/70€ in mezza giornata. Al Venerdì si gira di pomeriggio e al Lunedì la mattina. Comunque l'autodromo ha un sito, un mail per info e prenotazioni, un numero di telefono...e ci sono vari on board su Youtube. N.B Pedersoli ci fa la Riding School quindi in molti lo snobbano ma non è per nulla un circuito del cazzo. Buona pistata!

Grazie Davide, ottima recensione... Mi sa che quel pomeriggio provo ad andarci.

Gow

Davide Rossi
08/07/2013, 08:01
cosi sei invogliato ad andare forte...piu vai forte meno spendi...:biggrin3:

Esatto! Ottima deduzione! :oook:

D74
08/07/2013, 08:06
haahahah non fa per me dovrei aprire un mutuo :D

boris69
08/07/2013, 09:51
haahahah non fa per me dovrei aprire un mutuo :D

Stavo cercando nei vari post quanto fosse il costo a giornata ! .................... poi ho realizzato ................... era una battuta.

:laugh2:

gow
08/07/2013, 11:46
Stavo cercando nei vari post quanto fosse il costo a giornata ! .................... poi ho realizzato ................... era una battuta.

:laugh2:

Comunque ho mandato una mail chiedendo informazioni e disponibilità e mi hanno risposto dicendomi che mi hanno messo in lista :blink:
Ora cerco qualche on-board su youtube giusto per non presentarmi non sapendo nulla di nulla.

Spero solo non ci siano 1000 gradi all'ombra.

Qualche suggerimento da parte di qualcuno che c'e' già stato ? Anche non di traiettorie, ma di "logistica" esterna ...

Gow

Davide Rossi
10/07/2013, 18:50
Piazzale con zero ombra. O ti attrezzi con l'ombrellone o con il gazebo... 2colonnine con molte prese industriali per compressori e roba varia...portati na prolunga...box disponibili a pagamento....bar fornitissimo, docce aperte e...basta...direi che ti ho detto tutto...se ti hanno messo in lista e ti presenti in orario il transponder è tuo! Se vuoi girare tranquillo e in compagnia posticipa a venerdì 19 che ci sono anche io ed un paio di amici. ciao