Visualizza Versione Completa : Di nuovo... la ruota libera starter
japkiller
17/04/2007, 10:39
Si è rotta di novo, dopo l'intervento in garanzia di cui abbiamo ampiamente discusso ed il montaggio della nuova ruota libera, oggi, dopo 1000 km, ho sentito ancora il "cloc cloc" all' avviamento, diagnosi... nuova rottura, moto già dal meccanico e scooterone fino a riparazione avvenuta.... che due palle....
Si è rotta di novo, dopo l'intervento in garanzia di cui abbiamo ampiamente discusso ed il montaggio della nuova ruota libera, oggi, dopo 1000 km, ho sentito ancora il "cloc cloc" all' avviamento, diagnosi... nuova rottura, moto già dal meccanico e scooterone fino a riparazione avvenuta.... che due palle....
Cia Jap, mi spiace.
Quindi sto cassio de problema nun èst risolvibile definitivamente.
japkiller
17/04/2007, 10:53
Che te devo dì... si è rotta ancora, forse era difettoso il pezzo nuovo, certo che è strano davvero....
Che te devo dì... si è rotta ancora, forse era difettoso il pezzo nuovo, certo che è strano davvero....
AMMAZZA....CHE SFIGA!!!
A ME ANCORA NN DA PROBLEMI ....SPERIAMO BENE :coool:
il 1° problema è che col montaggio della nuova ruota libera si deve limare un pezzo del carter altrimenti qsta nn gira essendo + grande.
il meccanico cmq se ne accorge xchè nn riesce a rimontarlo.
il 2° problema è che la casa consiglia di limare ca 3mm, ma qndo questa gira e si scalda la dilatazione è superiore ai 3mm...di conseguenza tocca e gratta.
così andrebbe limato da principio di ca 5mm o +!
non so se il tuo problema è qsto o altro.
io l'ho cambiata stando molto attento a limare oltre i 5mm ed ora è perfetta.
melosghiccio
17/04/2007, 16:10
ma
superspeed
17/04/2007, 17:02
SCUSATE L'IGNORANZA O SENTITO PARLARE DE STà RUOTA LIBERA, MA KI NE Sà DI PIù POTREBBE SPIEGARMI COSè E COME SI MANIFESTA??
GRAZIE
davideN3
18/04/2007, 08:30
nemo, si sei stato molto atttento...
per superspeed, è l'ingranaggio dotato di frizione che permette al motorino di avviamento di trasmettere il moto all'albero motore in accensione...
nemo, si sei stato molto atttento...
per superspeed, è l'ingranaggio dotato di frizione che permette al motorino di avviamento di trasmettere il moto all'albero motore in accensione...
eh si...lo devo ammettere, i miei consigli sono tutti merito di daviden3parma: il mio meccanico!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: