Visualizza Versione Completa : Domanda ai possessori della street 2013
Ciao ragazzi volevo sapere se gli specchietti delle vostre street girandoli, ruotano liberamente
o si bloccano con un click. Il problema è che il mio ingresso di casa è stretto e ogni volta chiudo e apro gli specchietti . Conseguenza si sono smollati. È ovvio che ho provato a stringerli ma il bullone è stretto al massimo . Per risolvere la situazione ho dovuto aggiungere delle rondelle,. Mi chiedo se è solo la mia che è sfigata oppure qualcuno ha il mio stesso problema?
Ai miei non è successo, nonostante li muovessi abbastanza spesso, vite torx tirata al massimo e lo specchio restava sempre nella sua posizione
Ai miei non è successo, nonostante li muovessi abbastanza spesso, vite torx tirata al massimo e lo specchio restava sempre nella sua posizione
Anche io li piego tutti i giorni e fin'ad ora nessun problema,comunque niente click
Il Sognatore
01/07/2013, 21:44
Spesso mi capita di spostarli ma non ho rilevato il problema da te evidenziato
La mia di sx stretta al massimo continua a muoversi.... Mah, dovrò metterci le mani anch'io! Comunque non si bloccano con un click, continuano a girare liberamente sulla loro vite.
Brassiere Toscano
03/07/2013, 15:08
anche io ho le viti ben serrate ma li specchi si muovono se ci fai un po' di forza, credo che dipenda da quell'inserto in gomma che si trova fra le due parti che vanno a serrare. per ora non ho grossi problemi, se dovessero prendere troppo gioco farò ricorso anche io alle rondelle. :oook:
Io piego sempre, per necessità di spazio, quello di sinistra e non ho problemi.
Inserto di gomma? Io non ho trovato nessun inserto. Solo 7 rondelle nere per specchietto. Vuoi vedere che me li hanno montati male.. Chi sa dirmi quanti pezzi ci sono ?
Brassiere Toscano
04/07/2013, 11:26
Inserto di gomma? Io non ho trovato nessun inserto. Solo 7 rondelle nere per specchietto. Vuoi vedere che me li hanno montati male.. Chi sa dirmi quanti pezzi ci sono ?
confermo che sulla mia c'è un inserto di gomma di 2 cm e si vede molto bene, gli altri con la Street 2013 ce l'hanno?
Sì ma quello funge solo per fattore estetico, io pensavo ad una guarnizione in gomma situata all'interno
Cmq penso che la porterò al concessionario e se non si risolve cambierò specchietti. peccato esteticamente non mi dispiacciono
Brassiere Toscano
04/07/2013, 13:35
Sì ma quello funge solo per fattore estetico, io pensavo ad una guarnizione in gomma situata all'interno
Cmq penso che la porterò al concessionario e se non si risolve cambierò specchietti. peccato esteticamente non mi dispiacciono
Che la gomma ci sia per solo fattore estetico non mi torna affatto :blink:
Gli specchi originali li ho visti solo sulla demo... ora monto solo il "barend" sinistro originale triumph
Io li piego, come altri per motivi di spazio, ma fin ora nessun problema.
Invece volevo sapere se si possono regolare in altezza... ho provato a spingerli un pò dai lati, ma pochissimo risultato. Poi ho notato che sul lato destro, c'è una staffetta per la vaschetta dell'olio e quindi resta più alta, permettendo di vedere meglio.
Probabilmente dovrò realizzarne una alnche dall'altro lato!
Richie17
09/07/2013, 11:31
Anch'io ho notato una differenza della visuale tra dx e sx.. Sul dx riesco a vedere bene, ma il sx non riesco a trovare un angolazione giusta.. Poi per carità si vede bene...