Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO 2 GIORNI MONTAGNA
CIAO A TUTTI, QUALCUNO HA DA CONSIGLIARMI QUALCHE BELLA STRADA DA FARE PARTENDO DA MANTOVA E ARRIVO PER LA SERA A PINZOLO! IO PREFERIVO LE BELLE STRADE DEL SELLA PORDOI E VIA DICENDO, MA LA MIA ZAVORRINA QUESTA VOLTA VUOLE CAMBIARE SCENARIO!!
Non ho consigli, anzi, uno: mandala su in treno, così guarda lo scenario nel modo più comodo e tu ti godi le strade senza problemi.
Fortunatamente non è una che ha dei gran problemi a far curve, anche perche fino a 2 anni lei fa aveva un a fz6! Voleva solo cambiare zona!
Allora è una ginnica!! :oook:
Guarda, onestamente da quelle parti strade ne esistono alla nausea, ti conviene guardare qualsiasi cartina online e scegliere il percorso che preferisci, magari studiandolo con la tua lei. Tieni presente che hai due giorni, non molto quindi. Impossibile comunque essere più precisi senza sapere cos'hai già visitato del trentino e sud tirol.
Ad ogni modo, personalmente scelgo anche un percorso secondario, in caso piova o non mi piaccia il prescelto, così da godere sempre del tempo trascorso in moto.