PDA

Visualizza Versione Completa : Ormai é un abitudine alla quale vi siete abituati..



Strunz
01/07/2013, 18:09
... ma queste cose in quale altro paese si vedono?

Gli svaligia il camper e lo minaccia con dei sassi « Riviera Oggi (http://www.rivieraoggi.it/2013/06/27/168062/gli-svaligia-il-camper-e-lo-minaccia-con-dei-sassi/)

Gli svaligiano il camper, gli cagano dentro e visto che li ha denunciati lo prendono a sassate e lo minacciano di morte..... E al delinquente non gli fanno un caxxo.


Aggiungo, tanto per non fare due topic, quest'anno ho deciso di venire al mare nel belpaese, vista la crisi generale ho deciso di spendere questo piccolo budget nel mio paese, bene prenoto per Ischia, l'hotel tutto semplice online, ma per il traghetto due palle, non si puó prenotare e pagare online con la carimar, ti danno i recapiti dell'agenzia, mando una mail con tutti i dati peró, nessuno risponde, ma c'é la crisi o é solo una scusa e voglia di lavorá sartame addosso? Eppoi trovo un altro sito, qui puoi pagare online, ma ti devono spedire i biglietti a casa con spesa aggiuntiva, ma i biglietti elettronici? Quando vado in inghilterra a Calais arrivo e non devo dare nessun pezzo di carta, leggono dalla targa e gli dai la carta di identitá.



porco qua e porco la....

Dennis
01/07/2013, 18:11
non venire qui.... rimani dove sei...

Strunz
01/07/2013, 18:16
non venire qui.... rimani dove sei...

Non mi sorprendi affatto...

2877paolo
01/07/2013, 18:20
... ma queste cose in quale altro paese si vedono?

Gli svaligia il camper e lo minaccia con dei sassi « Riviera Oggi (http://www.rivieraoggi.it/2013/06/27/168062/gli-svaligia-il-camper-e-lo-minaccia-con-dei-sassi/)

Gli svaligiano il camper, gli cagano dentro e visto che li ha denunciati lo prendono a sassate e lo minacciano di morte..... E al delinquente non gli fanno un caxxo.

e poi, invece, fa notizia se il padrone di casa spara al ladro!!! :cry:

nanni
01/07/2013, 18:21
Troll....

Angelik57
01/07/2013, 18:23
Troll....
No.... Strunz :biggrin3:

Strunz
01/07/2013, 18:28
Troll....


Aveva davvero ragione Polillo a Ballaró

macheamico6
01/07/2013, 18:32
Sono cose che succedono quando succedono queste cose qui :ph34r:

streetTux
01/07/2013, 18:50
Svaligiano un Camper e non puoi prenotare un traghetto online e ti incazzi?
Vai altrove se è tanto meglio, certi clienti insoddisfatti in partenza meglio perderli :oook:

Sentivo prima per radio che parlavano dell'apprezzamento dei turisti tedeschi nei confronti del turismo nel nostro stupendo Paese.. evidentemente tutte quelle mandrie che vedo ogni anno girare il mio Paese in ogni dove e in ogni modo sono tutti dei caproni come noi italiani, che ci vuoi fare ;)

Buona permanenza altrove :oook:

nanni
01/07/2013, 18:57
:biggrin3:
No.... Strunz :biggrin3:

Dennis
01/07/2013, 19:06
Non mi sorprendi affatto...

era solo un consiglio, metti che ti cachino in macchina mentre sei sceso per pagare il traghetto...

Strunz
01/07/2013, 19:13
era solo un consiglio, metti che ti cachino in macchina mentre sei sceso per pagare il traghetto...


Non ho una fiat come te, faresti meglio a stare attento ,visto che cingoli-san benedetto é un tiro di schioppo.


Svaligiano un Camper e non puoi prenotare un traghetto online e ti incazzi?
Vai altrove se è tanto meglio, certi clienti insoddisfatti in partenza meglio perderli :oook:

Sentivo prima per radio che parlavano dell'apprezzamento dei turisti tedeschi nei confronti del turismo nel nostro stupendo Paese.. evidentemente tutte quelle mandrie che vedo ogni anno girare il mio Paese in ogni dove e in ogni modo sono tutti dei caproni come noi italiani, che ci vuoi fare ;)

Buona permanenza altrove :oook:

mandrie di tedeschi? Forse ti confondi con Maiorca, quelle mandrie sono quasi tutti italiani all'estero, visto che di recente chi ha voglia di lavorare si sposta in massa verso la Germania, ma il tutto si riduce ad osservare una D sulla targa..

streetTux
01/07/2013, 19:27
mandrie di tedeschi? Forse ti confondi con Maiorca, quelle mandrie sono quasi tutti italiani all'estero, visto che di recente chi ha voglia di lavorare si sposta in massa verso la Germania, ma il tutto si riduce ad osservare una D sulla targa..
Sai, l'anno scorso sono sceso 3 volte in Sardegna.. ad Aprile mi trovo a salire un bel gruppo fatto di GS, K1300S, un po' di ss, tutti tedeschi.. per come parlavano anche eh, non solo la targa.. poi oh, capace erano italiani che gli garba parlare in tedesco perché gli fa cagare sembrare indigeni..

Ad Agosto sul Flumendosa ho fatto la foto (su loro richiesta) a due coppie, tutti con la propria moto, le donne con le F800GS, gli uomini con il 1200.. mi hanno parlato con evidente accento tedesco, ma saranno sicuramente stati altoatesini..

Poi quando sono andato in Francia, godendomi tutta l'Aurelia per tutta la nostra inimitabile costa ligure, ne ho trovati molti di tedeschi in moto.. ricordo particolarmente le custom.. addobbate indicibilmente e con i piloti con la tuta integrale in pelle.. ma saranno stati italiani che le hanno noleggiate a Berlino per tastarle in terra natia..

Ah.. per non parlare del mare Veneto, pieno zeppo di turismo tedesco.. ma probabilmente sono gli altoatesini che sono stanchi dell'alta quota..

Sì, hai ragione, non c'è turismo tedesco, sono tutti elevati come te che stanno meglio a casa loro.. ne sono felice, i miei omaggi, di nuovo buona permanenza :oook:

rjng
01/07/2013, 19:31
era solo un consiglio, metti che ti cachino in macchina mentre sei sceso per pagare il traghetto...



:laugh2::laugh2::laugh2:......vuoi che muoio!!!??

Dennis
01/07/2013, 19:35
Non ho una fiat come te, faresti meglio a stare attento ,visto che cingoli-san benedetto é un tiro di schioppo.


are you playing italian to me?

http://mostlyfilm.files.wordpress.com/2011/05/you-talkin-to-me.jpg

TRUSTon
01/07/2013, 19:43
Strunz, non aggiungo altro ;)

ivanbdp
01/07/2013, 19:48
Come mai tutto questo accanimento con strunz...? scusate non sono ironico ma serio... mi sono perso qualcosa...? Se vi va eh... ;)

Dennis
01/07/2013, 19:50
Come mai tutto questo accanimento con strunz...? scusate non sono ironico ma serio... mi sono perso qualcosa...? Se vi va eh... ;)

è che siamo tutti dei grandi strunz

ivanbdp
01/07/2013, 19:59
:cipenso:

manu for rent
01/07/2013, 20:10
44magnum..bel gingillo

macheamico6
01/07/2013, 20:45
Come mai tutto questo accanimento con strunz...? scusate non sono ironico ma serio... mi sono perso qualcosa...? Se vi va eh... ;)

Ti Q8 abbastanza parecchio.
Non ce stò a 'ccapì più 'ccósa su stu forumme, porca paletta zozza :blink:

pippo167
01/07/2013, 20:55
...e mica sempre se pò capì .... ;)

Strunz
01/07/2013, 21:08
Come mai tutto questo accanimento con strunz...? scusate non sono ironico ma serio... mi sono perso qualcosa...? Se vi va eh... ;)

Te lo spiego io, tutto parte dalla politica Il cingolese é un integralista grillino, io un fervente antigrillo, e come il mastro grillo insegna o con lui o contro di lui, poi visto che wainsteiner é un moderatore , anche se in realtá é un attizzatore che ama buttare benzina sul fuoco, ad alcuni forumisti piace avere un santo in paradiso, cosi quando la pecora col campanaccio parte, il gregge la segue,la sostanza o l'importanza del topic non interessa, ma solo chi l'aperto. Passo e chiudo.

diego84
01/07/2013, 21:13
Te lo spiego io, tutto parte dalla politica Il cingolese é un integralista grillino, io un fervente antigrillo, e come il mastro grillo insegna o con lui o contro di lui, poi visto che wainsteiner é un moderatore , anche se in realtá é un attizzatore che ama buttare benzina sul fuoco, ad alcuni forumisti piace avere un santo in paradiso, cosi quando la pecora col campanaccio parte, il gregge la segue,la sostanza o l'importanza del topic non interessa, ma solo chi l'aperto. [COLOR="#FF0000"]Passo e chiudo[COLOR="#FF0000"].

visti i termini con cui ti sei posto, direi era ora che chiudesti.

nanni
01/07/2013, 21:22
Guarda che se c'e' uno che attizza ed apre solo discussioni provocatorie sei proprio tu, mi rivolgo a Strunz....
nessuno mi toglie dalla testa che sei un Troll....
Evita pure di rispondere, tanto ti ho messo nella lista ignorati...

nikita67
01/07/2013, 21:28
Uffaaa !!!!
@ Strunz .......... interessante nick .......... frutto di una scelta " obbligata " ? o frutto di un eccezionale picco di fantasia ??

fitzcarraldo
01/07/2013, 21:32
... ma queste cose in quale altro paese si vedono?

In effetti... Stiamo messi male!!!:cry:




















E pensa che i peggiori li abbiamo mandati in lussemburgo!!!:laugh2:

macheamico6
01/07/2013, 21:40
Cingoli ?!!! San Benedetto ?!!!
Okkio che io sto in mezzo, e 'ssó pure grosso....
Dai su :wink_:

Strunz
01/07/2013, 22:04
are you playing italian to me?

http://mostlyfilm.files.wordpress.com/2011/05/you-talkin-to-me.jpg


Ma non capisci una mazza, a San Benedetto é successo il fatto ed il delinquente che ha derubato e cagato nel camper ha la baracca li, quindi occhio che é piú facile che quello che tu difendi con tanto ardore é piú facile che venga ad evacuare nel tuo cesso a 4 ruote piuttosto che nel mio, non ho mai minacciato nessuno, figurarsi uno come te...


Cingoli ?!!! San Benedetto ?!!!
Okkio che io sto in mezzo, e 'ssó pure grosso....
Dai su :wink_:


Manco tu hai capito, miiiii che roba...

macheamico6
01/07/2013, 22:56
Ma non capisci una mazza, a San Benedetto é successo il fatto ed il delinquente che ha derubato e cagato nel camper ha la baracca li, quindi occhio che é piú facile che quello che tu difendi con tanto ardore é piú facile che venga ad evacuare nel tuo cesso a 4 ruote piuttosto che nel mio, non ho mai minacciato nessuno, figurarsi uno come te...




Manco tu hai capito, miiiii che roba...

Non è che non ho capito, semplicemente non ho aperto il link.
Meglio così, no? Fate l'amore, non la guerra ;)

Però....okk@xxo, allora sono io che rischio, dato che sto più vicino a SBT :huh2:

streetTux
01/07/2013, 23:33
Guarda che se c'e' uno che attizza ed apre solo discussioni provocatorie sei proprio tu, mi rivolgo a Strunz....
Ma no.. anche il titolo è un chiaro esempio dell'intenzione assolutamente bonaria dell'autore.. "abitudine alla quale vi siete abituati"..

Però poi parla del suo paese :laugh2: e i turisti che vengono qui non sono mai stranieri, soprattutto mai tedeschi, perché l'italia fa cagare, piena di buzzurri che cacano ovunque e non rispettano il prossimo :laugh2:

Tutti a Maiorcaaaa :w00t:

Filomao
02/07/2013, 08:12
Quando vado in inghilterra a Calais arrivo e non devo dare nessun pezzo di carta, leggono dalla targa e gli dai la carta di identitá.

Perche' non ci torni? Va' che il posto merita....:oook:

Venanzio
02/07/2013, 08:55
... ma queste cose in quale altro paese si vedono?

Gli svaligia il camper e lo minaccia con dei sassi « Riviera Oggi (http://www.rivieraoggi.it/2013/06/27/168062/gli-svaligia-il-camper-e-lo-minaccia-con-dei-sassi/)

Gli svaligiano il camper, gli cagano dentro e visto che li ha denunciati lo prendono a sassate e lo minacciano di morte..... E al delinquente non gli fanno un caxxo.


Aggiungo, tanto per non fare due topic, quest'anno ho deciso di venire al mare nel belpaese, vista la crisi generale ho deciso di spendere questo piccolo budget nel mio paese, bene prenoto per Ischia, l'hotel tutto semplice online, ma per il traghetto due palle, non si puó prenotare e pagare online con la carimar, ti danno i recapiti dell'agenzia, mando una mail con tutti i dati peró, nessuno risponde, ma c'é la crisi o é solo una scusa e voglia di lavorá sartame addosso? Eppoi trovo un altro sito, qui puoi pagare online, ma ti devono spedire i biglietti a casa con spesa aggiuntiva, ma i biglietti elettronici? Quando vado in inghilterra a Calais arrivo e non devo dare nessun pezzo di carta, leggono dalla targa e gli dai la carta di identitá.



porco qua e porco la....

La società dei traghetti si chiama Caremar e non carimar, la prenotazione è possibile, vai a questo link:
Traghetti Caremar, Biglietteria e Prenotazione Navi e Traghetto Caremar (http://www.traghettilines.it/it/compagnia/traghetti-caremar.aspx)
Fatti un giro a Procida visto che ci sei è lì troverai veramente la tranquillità, Ischia è bella ma è caotica a mio parere e sopratutto piena di tedeschi, figurati che è ma la meta preferita della Merkel la cancelliera tedesca preferita degli italiani ;)

Sam il Cinghio
02/07/2013, 09:05
Ha lasciato per tre giorni un camper sotto ad un cavalcavia, con dentro merce "di valore" eccetera eccetera.

Dico solo: "MAH!"