PDA

Visualizza Versione Completa : tbb800 pensiero ?!



rori
02/07/2013, 09:57
ultimamente il buon Salvo detto Titti (:dubbio:) sta raggiungendo in fatto di interventi il suo facondo corregionale concittadino , ritengo giusto aprire quindi un 3D in cui raccogliere le sue frasi più pregnanti :oook:

Ovviamente per non fare un torto:ph34r: a Mic sarà qualcun altro che posterà il tbb800 pensiero :w00t:

tbb800
02/07/2013, 10:07
non raggiungerà i 30 post :biggrin3:

per fortuna

BikeAnto
02/07/2013, 10:09
Rori ha bisogno di un po' di ferie................................

Angelik57
02/07/2013, 10:11
Andate a lavorare lavativi (è non è un suo pensiero) :dry:

streetTux
02/07/2013, 10:12
Cioè?

tbb800
02/07/2013, 10:18
Rori ha bisogno di un fracco di legnatone................................

mi dissocio vigorosamente :dry:

Venanzio
02/07/2013, 10:19
Si vede che Titti e Rori sono in ferie ;)

Angelik57
02/07/2013, 10:24
Si vede che Titti e Rori sono in ferie ;)
Certo, uno è all'Ucciardone l'altro vacanziero è ospite della signora Maria Carmela Longo a Reggio C. :biggrin3:

rori
02/07/2013, 10:33
Certo, uno è all'Ucciardone l'altro vacanziero è ospite della signora Maria Carmela Longo a Reggio C. :biggrin3:

il nostro ameno luogo di villeggiatura si chiama S.Pietro è ha la bella consuetudine che una volta l'anno in occasione della ricorrenza omonima apre le porte agli ospiti :w00t:

Casa Circondariale Di Reggio Calabria, Reggio Di Calabria-RC - Tribunali ed uffici giudiziari | PagineGialle.it (http://www.paginegialle.it/reggio-di-calabria-rc/tribunale/carcere-casa-circondariale-reggio-calabria)


1. domenica ero in autostrada e tutti i motociclisti mi sorpassavano da destra da sinistra e qualcuno pure da sopra. la corsia d'emergenza era la loro corsia preferenziale dove passare ad almeno 80 all'ora. tutti con supermoto accessoriatissime e tutti rigorosamente con infradito, pantaloncini corti, magliette a maniche corte svolazzanti, donne in pantaloncini e tacchi a spillo per essere fascion, caschetti da 20 euro allacciati alla meno peggio e alcuni portati come John Waine portava il cappello nella prateria. 2 in sccoter addirittura senza casco.

altro che cultura del motociclista

a questi non mi verrebbe di salutarli neppure se me lo chiedessero in ginocchio
e poi diciamocelo chiaramente, sono altre le gioie nel possedere una Bonnie:

quando sei fermo al semaforo e la signora nell'auto finge indifferenza, ma in realtà ti accorgi che sta guardando la tua motina (e lì anche tu con fare casuale tiri dentro la panza e di dici che da domani dovrai inizia la dieta e la palestra "cascasse il mondo". Cosa per fortuna che non succede mai, nonostante tu non ti metterai mai a dieta e men che meno a sudare come una bestia a rischio di un coccolone)

quando si avvicina un signore distinto - solitamente tra i 70 e gli 85 anni - e ti tiene mezz'ora fermo raccontandoti la storia della sua vita motociclistica. Mentre tu ogni 5 minuti accenni a un saluto che viene stoppato dal passaggio dagli anni '50 ai '60 e poi ai '70 .... fino a questo governo ladro e affamatore. A quel punto tu sei alla terza sigaretta e hai già ripetuto 3 volte il calendario intero.

quando ti ferma un vigile e a te ti prende un colpo perché hai la coda di paglia e lui "mi scusi, ma che cilindrata è questa moto, no perché la mia fidanzata la vorrebbe uguale .........." e tu pur di evitarti un verbalone lungo un chilometro diventi ciarliero e affabile, sorridente e gentile mentre il sudore freddo ti si asciuga con il vento del pomeriggio, e alla fine della conversazione lo saluteresti pure con un bacio in bocca.

quando la moglie bona del tuo amico con la moto tetesca ti dice che "la tua si che è una bella bestia" e non quella roba che ha dentro casa. e lì tu fingerai finta ironia quando in realtà penderesti la tipa e la porteresti a vedere quante chiavi inglesi hai in garage. Mentre il marito lo vorresti in un raid africano non stop di almeno 6 mesi, tanto in quelle moto metti benzina e arrivano su marte e anche oltre.

altro che saluto tra motociclisti ......


1. L'unica volta che ho salutato qualcuno era un triumphista. Precisamente una coppia con una Bonnie targata FI carica di bagagli.

Errore di gioventù motociclistica. Avevo la moto da qualche mese.

incolonnati in un ingorgo autostradale all'uscita da Palermo, quando li ho affiancati ho alzato timidamente la mano e ho salutato. Mi hanno guardato come si guarda una cacca di mucca sull'asfalto e non hanno accennato al ben che minimo gesto.

Cortesemente, come sono solito fare, li ho mandati a cagare e ripreso il mio solito percorso da strafottente quale sono.

Oggi quando ho voglia di salutare un motociclista alzo il telefono e chiamo qualcuno dei miei conoscenti.

se proprio vengo preso dal sacro fuoco del salutare e voglio essere sicuro mando un MP a rori e lui mi risponde sempre

p.s. a meno che il saluto non deve coincidere anche con il colore della moto oltre che marca e modello: quella era una Bonnie bicolore
2. vabbè però tu vivi in italia e non è cosa da poco. E' normale che vi salutiate anche tra sconosciuti

io se incontro mio fratello per stada e gli dico "ciao" ho per prima risposta "ma chi cazzu voi di mia, un ti canusciu". Poi passato quel microsecondo di instinto di sicilianità ci si riconosce ed è normale salutarsi affettuosamente "a si tu" e si tira dritto. Con queste tre parole ci siamo detti tutto, stato di salute nostro e delle famiglie, problemi economici, 4 battute di politica, che nostra sorella e una cacacaxxi, che lui ha una tresca con quella del piano di sopra e che farà le vacanze alternative. Non chiederei mai in cosa consistono le sue vacanze alternative perché lo costringerei a trattenersi a lungo e dirmi "bah". Uno stress che non sopporterebbe e mi toglierebbe il saluto per mesi. E noi teniamo molto alle relazione interpersonali.

:lingua:

Odysseo
02/07/2013, 16:32
Grazie rori,
per il contributo che dai alla diffusione nel forum della cultura beat generation, di cui mic e salvo sono interpreti sopraffini.
ti informo che le tue raccolte sul loro pensiero sono da me archiviate, e saranno portate come tesina sulla letteratura dal mio primogenito all'esame di stato.
inoltre anche il tuo nome sarà fatto presente in commissione come esempio di esegeta moderno, colto e raffinato, progenitore di nuovi modi di interpretare lo studio degli autori contemporanei.
per rendere la testimonianza più completa, saranno allegate immagini e produzioni tue a testimoniare la caratura artistica che ti distingue

jamex
02/07/2013, 16:35
Antani?

Angelik57
02/07/2013, 16:38
Grazie rori,
per il contributo che dai alla diffusione nel forum della cultura beat generation, di cui mic e salvo sono interpreti sopraffini.
ti informo che le tue raccolte sul loro pensiero sono da me archiviate, e saranno portate come tesina sulla letteratura dal mio primogenito all'esame di stato.
inoltre anche il tuo nome sarà fatto presente in commissione come esempio di esegeta moderno, colto e raffinato, progenitore di nuovi modi di interpretare lo studio degli autori contemporanei.
per rendere la testimonianza più completa, saranno allegate foto prese in ordine sparso fra quelle più significative da te pubblicate sul forum.
Uè itacano, la smetti di fare il filo a Titti ? Invece di idolatrare il bel siculo pensa a Penelope in compagnia dei Proci :dry: :biggrin3:

Odysseo
02/07/2013, 16:39
esempi della rori art,
di cui sopra.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/72642-mens-black-marsellus.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/72639-mens-black-angelik.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/72636-mens-black-ttb800.jpg


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/75798-mens-black-spit.jpg

G79
02/07/2013, 16:40
il caldo e l'assenza di gnagna sono un mix micidiale.

Odysseo
02/07/2013, 16:43
Antani?

con scappellamento a destra.


Uè itacano, la smetti di fare il filo a Titti ? Invece di idolatrare il bel siculo pensa a Penelope in compagnia dei Proci :dry: :biggrin3:

nella mia odissea ho passato tante e tali avventure, che talvolta perdo il contatto con la verità, ed inizio a vagheggiare.
so che in siculia (mi par si chiami così) uomini da me stimati hanno offerto il loro senno al servizio di altro, che non sia il naufragar per questi mari. so che il mio destino è quello di una ricerca senza fine, della nostalgia di un approdo che è ancora lontano, del rimirare i mari in solitudine.
ma ogni tanto, per diana, fammi un po' sognare, crudele e severo Gran Maestro...!

rori
02/07/2013, 16:57
ora mi tocca fare l odysseo pensiero.......

Angelik57
02/07/2013, 17:05
nella mia odissea ho passato tante e tali avventure, che talvolta perdo il contatto con la verità, ed inizio a vagheggiare.
so che in siculia (mi par si chiami così) uomini da me stimati hanno offerto il loro senno al servizio di altro, che non sia il naufragar per questi mari. so che il mio destino è quello di una ricerca senza fine, della nostalgia di un approdo che è ancora lontano, del rimirare i mari in solitudine.
ma ogni tanto, per diana, fammi un po' sognare, crudele e severo Gran Maestro...!
Visto che ne hai passate tante nel tuo vagare, eccoti i tuoi Dei in foto, assorti e partecipi a profondi pensieri filosofici :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/217734-dalle-alpi-alla-sicilia-passando-dalla-calabria-la-mi-moglie-8.html#post5914881

124901

rori
02/07/2013, 17:10
divugare foto mentre ci stiamo facendo un paio di siciliane e indubbiamente una caduta di stile e violazione palese dell embargo GNAGNA!!!""

Angelik57
02/07/2013, 17:13
divugare foto mentre ci stiamo facendo un paio di siciliane e indubbiamente una caduta di stile e violazione palese dell embargo GNAGNA!!!""
I piatti sono vuoti e l'unico gnagno è Titti :dry: :lingua:

macheamico6
02/07/2013, 17:26
nun c'ho capito na mazza, ma un post non si nega a nessuno

Odysseo
02/07/2013, 20:42
ora mi tocca fare l odysseo pensiero.......

Prode rori, il tuo intento è nobile, ma già le genti hanno ascoltato dalla Musa le gesta del
l'eroe multiforme, che tanto/ vagò, dopo che distrusse la Rocca sacra di Troia:/ di molti uomini vide le città e conobbe i pensieri,/ molti dolori patì sul mare nell'animo suo,/ per riacquistare a sé la vita e il ritorno ai compagni.

certo la tua narrazione sarebbe assai più fedele e avvincente, ma ti prego, non oscurare la memoria del povero Omero, che solo di questo poema e poco altro, può vantarsi !


Visto che ne hai passate tante nel tuo vagare, eccoti i tuoi Dei in foto, assorti e partecipi a profondi pensieri filosofici :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/217734-dalle-alpi-alla-sicilia-passando-dalla-calabria-la-mi-moglie-8.html#post5914881

124901

Grazie, prode Angelo.
dopo aver goduto di cotanta grazia e nobiltà, posso finanche ritirar le mie membra al giusto sonno, che nulla di più mirabile potrò avere dal favore degli dei.