Accedi

Visualizza Versione Completa : HELP MALFUNZIONAMENTO FORUM

mic56
02/07/2013, 11:15
Non riesco ad andare all'ultima pagina delle discussioni.
E' un problema solo mio?

Fabio Pal
02/07/2013, 11:16
no ce l'ho anch'io

Still
02/07/2013, 11:39
Idem

mic56
02/07/2013, 11:40
Niente...di alcune discussioni non riesco ad andare all'ultima pagina.

Fabrizio
02/07/2013, 11:55
Tecnici al lavoro, come sempre i nostri eroi risolveranno il problema . sposto in sezione più consona però.

Filomao
02/07/2013, 12:12
A me funziona regolarmente.

2877paolo
02/07/2013, 12:13
anch'io stesso problema... vedo che ci sono 40 pagine, ma riesco ad andare solo alla trentanovesima. :wacko:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/234422-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-14-a-39.html

124856

ho fatto il logout, ho chiuso firefox, ho cancellato i cookies ma il problema persiste. :sad:

fitzcarraldo
02/07/2013, 13:59
Niente...di alcune discussioni non riesco ad andare all'ultima pagina.Devi contattare il "tenero giacomo"!!!!

Mic.... Dimmi che l'hai capita!!:biggrin3:

Marco Manila
02/07/2013, 15:08
anch'io stesso problema... vedo che ci sono 40 pagine, ma riesco ad andare solo alla trentanovesima. :wacko:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/234422-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-14-a-39.html

124856

ho fatto il logout, ho chiuso firefox, ho cancellato i cookies ma il problema persiste. :sad:

Ragazzi il database ha avuto un problema e alcuni messaggi sono stati scritti mentre il problema era in corso quindi il Forum non riesce a ricostruire la discussione a causa delle celle corrotte del database stesso. Credo che l' unica sia scrivere qualche messaggio fino a che la discussione non passi a pagina 41, vedrete che da li potrete continuare. :oook:

2877paolo
02/07/2013, 15:24
Ragazzi il database ha avuto un problema e alcuni messaggi sono stati scritti mentre il problema era in corso quindi il Forum non riesce a ricostruire la discussione a causa delle celle corrotte del database stesso. Credo che l' unica sia scrivere qualche messaggio fino a che la discussione non passi a pagina 41, vedrete che da li potrete continuare. :oook:

ok, ti tengo informato. :oook:
thankssss!!!

macheamico6
02/07/2013, 17:56

E' un problema vecchio, già segnalato più volte in precedenza, ma che in realtà era da tempo che non si presentava più.
Ma non so se vi siete accorti che stavolta è leggermente diverso.
Almeno nelle volte che s'era verificato e alle quali avevo fatto caso, lo faceva con Firefox, e qualche rara volta con Chrome, Mai con Explorer. Stavolta invece anche Explorer è ko, mdentre Chrome funziona regolarmente. Almeno per me.

Inoltre penso di essere il primo che posta due messaggi consecutivi che non vengono accorpati automaticamente, e senza che vi sia un post di terzi cancellato in mezzo.
Et voilà post 29 e 30 del topic del we senza grana.
Che MAGO !!! :dubbio:

Siete tutti OFF TOPIC.
Vi scatta una prima penalizzazione: niente parte II fino a Giovedì :linguaccia:

P.S.: peggio per voi, perché è na 'bbomba :w00t:

Venerdì era uno schiavo, era nero, ed ero omo,
e RobinsonCrusoe c'aveva tanti ma tanti capelli :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

2877paolo
03/07/2013, 09:38

solo per mettervi a conoscenza che da questa mattina funziona tutto nella norma e sono riuscito a postare/vedere la pagina 40. :oook:

fitzcarraldo
06/07/2013, 20:44
Ci risiamo..

Odysseo
06/07/2013, 21:01
E' un problema vecchio, già segnalato più volte in precedenza, ma che in realtà era da tempo che non si presentava più.
Ma non so se vi siete accorti che stavolta è leggermente diverso.
Almeno nelle volte che s'era verificato e alle quali avevo fatto caso, lo faceva con Firefox, e qualche rara volta con Chrome, Mai con Explorer. Stavolta invece anche Explorer è ko, mdentre Chrome funziona regolarmente. Almeno per me.

Inoltre penso di essere il primo che posta due messaggi consecutivi che non vengono accorpati automaticamente, e senza che vi sia un post di terzi cancellato in mezzo.
Et voilà post 29 e 30 del topic del we senza grana.
Che MAGO !!! :dubbio:

MagoAmico, stiamo ancora aspettando la seconda parte delle tue avventure.
l'editore brontola, dice che son tutte inventate....

Riguardo ai problemi, invece, a me succede spesso che le nuove discussioni siano disponibili solo in due pagine anziché in quattro
?