PDA

Visualizza Versione Completa : I COLORI DELLE NUOVE FIAT...



MAZZA75
17/04/2007, 12:08
Un' altro colpo di genio del grande Lapo Elkan, con la presentazione delle nuove vettura fiat: grande punto, ulisse,nuova panda, sedici, ecc.. ha introdotto una nuova gamma di colori:
- Rosso faccia da schiaffi, bianco testa fra le nuvole, nero provocatore, turchese svagato, verde rilassato, nero coscienza sporca, verde instabile,giallo faccia tosta, bianco santarellina, nero in splendida forma,
LAPO, MA QUANDO HAI SCELTO TUTTI QUESTI COLORI CON CHE COSA STAVI GIOCANDO?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Scusate lo sfogo, ma sto' tribolando da matti con una panda rosso faccia da schiaffi..... non trovo la variante di colore giusto..

LAPO dimmi un po' quando hai scelto il nome grigio patrizia poi, a chi pensavi?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

http://img204.imageshack.us/img204/6632/37452537ou0.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=37452537ou0.jpg)

Non era meglio dedicare un colore a MARTINA STELLA!!!:wub:

trident_special
17/04/2007, 12:10
Lapo Elkann, il più grande spreco di spazio sulla faccia della terra...

fabiomugello
17/04/2007, 12:14
:sick:

B@Rz
17/04/2007, 12:16
:sick:

quoto

MAZZA75
17/04/2007, 12:16
:sick:

:sick: :sick: :sick:

Filomao
17/04/2007, 12:35
Lapo Elkann, il più grande spreco di spazio sulla faccia della terra...

Di spazio e di soldi (nostri) oserei dire!

trident_special
17/04/2007, 12:45
Di spazio e di soldi (nostri) oserei dire!

Filo non mi far partire per la tangente Lapo Elkann se no vengo bannato a vita... Non lo sopporto!!!
(Comunque, che è questa l'ora di presentarsi???)

Filomao
17/04/2007, 12:48
Filo non mi far partire per la tangente Lapo Elkann se no vengo bannato a vita... Non lo sopporto!!!
(Comunque, che è questa l'ora di presentarsi???)

Guarda che io e' dalle 9 di stamane che scrivo (come al solito), IO!:wink_:

trident_special
17/04/2007, 12:49
Guarda che io e' dalle 9 di stamane che scrivo (come al solito), IO!:wink_:
Mi voglia scusare!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Se è per questo io sono arrivato in ufficio alle otto e venti ed ho iniziato praticamente subito!!!

torotriumph
17/04/2007, 12:58
lapo...l'ultimo esponente della MAfiat

Petrus
17/04/2007, 12:59
Un' altro colpo di genio del grande Lapo Elkan, con la presentazione delle nuove vettura fiat: grande punto, ulisse,nuova panda, sedici, ecc.. ha introdotto una nuova gamma di colori:
- Rosso faccia da schiaffi, bianco testa fra le nuvole, nero provocatore, turchese svagato, verde rilassato, nero coscienza sporca, verde instabile,giallo faccia tosta, bianco santarellina, nero in splendida forma,
LAPO, MA QUANDO HAI SCELTO TUTTI QUESTI COLORI CON CHE COSA STAVI GIOCANDO?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Scusate lo sfogo, ma sto' tribolando da matti con una panda rosso faccia da schiaffi..... non trovo la variante di colore giusto..

LAPO dimmi un po' quando hai scelto il nome grigio patrizia poi, a chi pensavi?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



Non era meglio dedicare un colore a MARTINA STELLA!!!:wub:

Pur non apprezzando particolarmente Lapo dico 2 cose:
1) i nomi dei colori sono carini e dubito che lui abbia ancora qualche potere decisionale all'interno di Fiat, anche solo per la scelta dei colori.
2) ancora battute su Patrizia?.. :sleeping2:

Jigen
17/04/2007, 13:13
Santo Marchionne,
ultimo VERO amministratore delegato in Italia degno di fregiarsi di tale nome.
TU che hai portato la ST a livelli assoluti.
TU che hai accettato di condurre una società in bancarotta, dove la GM americana ha pagato milioni di euro per uscire dalla joint-venture gestita da quella gabbia di matti (l'unico caso AL MONDO).
TU che che nonostante quel coglione di Montezemolo, buono a fare il pappagallo in TV e NIENT'ALTRO hai risollevato le sorti di un'azienda storica ITALIANA che sarebbe caduta nel baratro se fosse rimasta in mano a questi furfanti che popolano l'economia italiana (vedi Telecom, Ixfin, Telit ecc...) portandola in pochi anni al prestigio perduto dei nomi che porta (Fiat, Alfa, Maserati, Ferrari)

Facci un ultima grazia: manda a zappare nei campi questa banda di delinquenti vestiti Versace sbattendoli nel lastrico e fai capire che in Italia c'è ancora gente capace di innovare, di crescere e di combattere con gusto, qualità dimostrando la superiorità dei nostri prodotti ITALIANI.

Amen.

PS: se utilizzerai la tavolozza dei colori di LAPO è meglio che ci dai un calcio nelle parti basse...

MAZZA75
17/04/2007, 13:27
Santo Marchionne,
ultimo VERO amministratore delegato in Italia degno di fregiarsi di tale nome.
TU che hai portato la ST a livelli assoluti.
TU che hai accettato di condurre una società in bancarotta, dove la GM americana ha pagato milioni di euro per uscire dalla joint-venture gestita da quella gabbia di matti (l'unico caso AL MONDO).
TU che che nonostante quel coglione di Montezemolo, buono a fare il pappagallo in TV e NIENT'ALTRO hai risollevato le sorti di un'azienda storica ITALIANA che sarebbe caduta nel baratro se fosse rimasta in mano a questi furfanti che popolano l'economia italiana (vedi Telecom, Ixfin, Telit ecc...) portandola in pochi anni al prestigio perduto dei nomi che porta (Fiat, Alfa, Maserati, Ferrari)

Facci un ultima grazia: manda a zappare nei campi questa banda di delinquenti vestiti Versace sbattendoli nel lastrico e fai capire che in Italia c'è ancora gente capace di innovare, di crescere e di combattere con gusto, qualità dimostrando la superiorità dei nostri prodotti ITALIANI.

Amen.

PS: se utilizzerai la tavolozza dei colori di LAPO è meglio che ci dai un calcio nelle parti basse...

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Purtroppo i colori lui li ha inventati e io li devo fare.....

Black Death
17/04/2007, 13:30
LAPO......... il miglior uomo marketing d' Italia




;)

Vertigine
17/04/2007, 13:39
personalmente trovo che le Macchine siano o Giapponesi o Francesi:wub: ...

ma devo dire che una cosa delle nuove Fiat che mi fa rosicare non poco ...:dry:

le emoticon sul lunotto posteriore...

Diiiiiooooo!!! che pagherei per avercele!!! :w00t:


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

trident_special
17/04/2007, 13:42
personalmente trovo che le Macchine siano o Giapponesi o Francesi:wub: ...

ma devo dire che una cosa delle nuove Fiat che mi fa rosicare non poco ...:dry:

le emoticon sul lunotto posteriore...

Diiiiiooooo!!! che pagherei per avercele!!! :w00t:


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Quali sono, non le ho viste!!!

krupica
17/04/2007, 13:46
Quali sono, non le ho viste!!!

Non credo siano già presenti, per quanto ne so stanno valutando se utilizzarle sulla 500.

Vertigine
17/04/2007, 13:49
Non credo siano già presenti, per quanto ne so stanno valutando se utilizzarle sulla 500.

'nfatti:w00t: .. ho letto l'articolo su yahoo l'altro ieri...e da buona tamarra :ph34r: quale sono...non potevo che rosicare...


la mia francesina:wub: un ce l'ha :cry:

trident_special
17/04/2007, 13:55
Non credo siano già presenti, per quanto ne so stanno valutando se utilizzarle sulla 500.


'nfatti:w00t: .. ho letto l'articolo su yahoo l'altro ieri...e da buona tamarra :ph34r: quale sono...non potevo che rosicare...


la mia francesina:wub: un ce l'ha :cry:
Ecco spiegato l'arcano! Se no correvo in concessionaria a vederli!!!
Poi tamarra, diciamo che hai la macchina personalizzata...

Vertigine
17/04/2007, 14:29
Poi tamarra, diciamo che hai la macchina personalizzata...

a mia immagine e somiglianza!! :tongue:

trident_special
17/04/2007, 14:30
a mia immagine e somiglianza!! :tongue:

Meglio di così!!! Poi in quanto a macchine tamarre io non posso proprio parlare!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Vertigine
17/04/2007, 14:40
Meglio di così!!! Poi in quanto a macchine tamarre io non posso proprio parlare!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:


no.. TU proprio no :risatona:

trident_special
17/04/2007, 14:40
Specialmente la fiat...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

JohnMcClain
17/04/2007, 14:42
grande lapo