Visualizza Versione Completa : In Sardegna con la street (GoPro inside)
Ciao ragazzi forse non ve ne può fr*gare niente :lingua: cmq volevo condividere con voi il video che ho realizzato grazie alla GoPro con la mia street partendo da Pescara!
http://youtu.be/hgrkDvKPYtw
P.S. Anche in FullHD :cool:
Bellissima la sardegna è un bel po' che voglio andarci e quest'anno sarebbe stato quello buono ma è arrivata la mia bimba e quindi rimando al prossimo anno!
Bella la qualità delle immagini!
Hardtechno
03/07/2013, 13:07
Avere i giubotti con le protezioni e stare con le cosce al vento è come mettersi un preservativo bucato... :)
frankiebali
03/07/2013, 14:08
Bravo Guido.
Bel video!:oook:
Bella davvero la Sardegna.
Il casco bianco con la striscia rossa dell' XLITE è uguale a quello di un mio amico (ma forse non te ne fregherà niente...:lingua:)
Avere i giubotti con le protezioni e stare con le cosce al vento è come mettersi un preservativo bucato... :)
Quoto, gran bel video! Ci devo troppo andare in Sardegna, è una delle poche regioni che mi manca! :D
Sugarglider
03/07/2013, 17:48
Tutto bello tutto fantastico ma.... ma la roccia con su scritto costa smeralda che ha di così bello per il turista? Bà.... :oook:
mi hai fatto tornare in mente le due volte che ci sono andato in tmax....una di quelle volte ho girato i tuoi stessi posti :oook:
manu for rent
03/07/2013, 18:32
bel video, occhio però che wendy clear non porta bene alle relazioni
bella vacanza eh?!?!!!!! :oook:
spero di andarci presto!!! :w00t: naturalmente ospite di SuperOnly!!!!!!! :w00t:
Grazie ragazzi! La Sardegna è bellissima consiglio tutti di andata a visitare! Molto ospitali e strade con bellissime curve e asfalto impeccabile (almeno dove sono stato io).
È stato il mio primo "viaggio" con la moto e sinceramente pensavo peggio!
Bravo tutto molto carino.......bel giro ottima GoPro, ottima protagonista femminile........
manca video in notturna e sposterei in REPORT !
CIAO CIAO
Ciao ragazzi forse non ve ne può fr*gare niente :lingua: cmq volevo condividere con voi il video che ho realizzato grazie alla GoPro con la mia street partendo da Pescara!
http://youtu.be/hgrkDvKPYtw
P.S. Anche in FullHD :cool:
bello Fabio, report molto simpatico.
per le strade fra costa smeralda e gallura ti sarai divertito un sacco a guidare.
io sono in quelle zone proprio in questi giorni, in ferie, purtroppo però in auto.....
Bravi!
(p.s. ajò si scrive col j.... :oook: )
quoting91
04/07/2013, 14:52
Complimenti per il viaggio e sopratutto per il video molto bello!
bikerlatin
04/07/2013, 14:56
guido83 ti ho scritto in mp
Lo scrofo
04/07/2013, 15:18
spostato in sezione apposita
streetTux
04/07/2013, 15:43
Mi manca...