Visualizza Versione Completa : Problema FRECCIA
Mi capita spesso ultimamente che la freccia ANTERIORE DX smetta di funzionare (come se la lampadina fosse bruciata) ma ogni tanto riparte..poi si riferma...alcune volte anche nello stesso ciclo di segnalazione.
Ovviamente non è un problema di lampadina ( o è fulminata o no ) m aprobabilmente un problema di cablaggio o di portalampada.
A qualcuno è già capitato ? Giusto per andare a colpo sicuro sulla risoluzione.
uslepore
03/07/2013, 10:41
A me non è capitato. Ma magari la lampadina non è fissata a dovere quindi in movimento fa contatto a giorni alterni. Oppure un po' di ossido interno. Smontala e dai una pulita generale.
Al 99% hai lo stesso problema che ho avuto io.
Smonta il fianchetto nero mi sembra siano 3 viti guarda lo spinotto che collega i fili alla freccia di sicuro si e' allentato , inoltre ho notato che hanno sopra anche un filo di grasso che di sicuro non aiuta.
Io ho sistemato lo spinotto, un giro di nastro tanto per non doverci rimettere le mani e per ora dopo 4 mesi tutto ok.
Ciao.
Il grasso ci vuole.. Li quando piove o lavi la moto si infila l'acqua.
Ciao!
Lascia il grasso come dice Ozama ,ma controlla i contatti e vedrai che il problema e' quello.
2877paolo
04/07/2013, 14:59
Il grasso ci vuole.. Li quando piove o lavi la moto si infila l'acqua.
Ciao!
:yess:
Kallistos
04/07/2013, 22:20
io ho risolto mettendo le frecce a led...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guinness
05/07/2013, 06:57
Il grasso ci vuole.
è quello che provo a spiegare alla mia ragazza, ma niente, lei sempre a dirmi di fare la dieta :dry::laugh2:
è quello che provo a spiegare alla mia ragazza, ma niente, lei sempre a dirmi di fare la dieta :dry::laugh2:
AHHAHAHAHAAHA :risate2::risatona:
Sugarglider
05/07/2013, 17:04
Che grasso si deve utilizzare?
Quello di maiale?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
@Guinness: glie lo dico sempre anch'io.. Ma le donne noin capiscono niente di moto..:biggrin3:
Scherzi a parte, quello al silicone tiene le alte temperature e resiste bene un po' a tutto. Per proteggere e sigillare va bene.:oook:
Ola!:laugh2:
Risolto portando la moto a fare il tagliando...cèra un richiamo sul cablaggio delle frecce.... :lingua:
Lo avranno spostato da sopra il radiatore..:oook:
Ciao!:laugh2: