Visualizza Versione Completa : Scatalizzo, e poi ' ?
Ho preso uno scarico completo origginale. Vorrei tagliare il catalizzatore ed al suo posto saldarci uno spezzone di tubo adHoc. Lascierei la valvola ed il SAI, e piazzerei in uscita il mio "vecchio" Akra.
La domada nasce spontanea, ha senso ? Alla fine del lavoretto, la trovo una mappatura gia' fatta che renda bene e non mi pregiudichi prestazionalmente la moto ? (day 2006 !!)
A voi .
e poi te fai na spaghettata col guanciale :)
metti in conto una mappatura sul banco, hai la '06, se fai solo pista la valvola buttala via insieme alla lambda, tappa il sai e metti il regolatore manuale del minimo.
area82030_lb
03/07/2013, 12:43
quoto... via sai, lambda e stepper, e valvola se per uso solo pista!la mappa potresti provare con una già fatta per vedere come va ma la mappa al banco è sempre la meglio!
Faccio tutto quello che mi dite, ma datemi una mappa gia' fatta per Dio ?!
E alla spaghettata forse ti invito, st' impunito ! :lingua:
non esiste una mappa confezionata, parti con quella per il torE
Apparte tutto, vorrei sbattermi il meno possibile, per cicciare poi 1,5 / 2 Cv !!
La Tor parte da una configurazione di scarico che prevede tutto, stepper, cat e SAI presenti ?!? Giusto ?
Quella per il completo arrow stage 0,1, ..... 128 cosa prevede, no Cat, no stepper, ma il SAI c'e' ?
Su una mappa Arrow libero, gli levo anche la valvola e piu' o meno sono a posto ?!?
ai medi regimi con la mappa per il completo il motore sarà fiacco
metti la tor e spunta la roba che togli, non è che c'è molto da lavorarci per quello
OK ! In settimana inizio col taglia e salda ! :senzaundente:
girerai un po' scarburato se non la banchi...come ti han già detto
Spe' che ancora ci devo lavorare ...... na volta pensavo una cosa ........ et voila' l' avevo gia' realizzata. Adesso :sad: ! Per ora, pian piano lavoro a tempo perso sui collettori e tuberie varie, poi a settembre se e quando avro' voglia lo piazzo su'. Poi sara' autunno ....... n' ca@@o da fa' la e la portero al banco .............. cosi' siete contenti .!.!.!. :oook:
dai su che ary aspetta che gli passi la mappa aggratise
area82030_lb
04/07/2013, 13:56
Se ti interessa io ho un kit per tappare il SAI e la sonda lambda e un filtro bmc nuovo!
dai su che ary aspetta che gli passi la mappa aggratise
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
:risate2:
Hai capito la lenza de Padoa !!!
alla fine io son scatalizzato e con la tor non va malaccio (parola di warsteiner :ph34r:)
certo che con una mappettina ad hoc sarebbe n'artra storia...poi bisogna vedere anche il vin, magari non è manco il mio :D
io per ora ho lasciato stare, avevo anche io voglia di bancare, ma ci vuole troppo grano :dry:
E' quello che intendevo io, possibile che non ci sia un anima pia che avendo gia' fatto un lavoretto simile non passi la ca...., la mappa ??!!
Il Franky
04/07/2013, 15:42
Spe' che ancora ci devo lavorare ...... na volta pensavo una cosa ........ et voila' l' avevo gia' realizzata. Adesso :sad: ! Per ora, pian piano lavoro a tempo perso sui collettori e tuberie varie, poi a settembre se e quando avro' voglia lo piazzo su'. Poi sara' autunno ....... n' ca@@o da fa' la e la portero al banco .............. cosi' siete contenti .!.!.!. :oook:
io ti posso fare 'na mappa a tavolino, invece che al banco :smoke_:
si potrebbe fare un "gruppo d'acquisto" :D
magari chissa, se siamo in 5 6 con lo stesso vin se ne mappa una e gli altri "collaborano" :D
Le mappe cambiano a range abbastanza ampi di n° Telaio (e palra Italiano). Comunque, quello che conta alla fine sono inumeretti dei vari dati tabellati, in teoria se la configurazione di scarico filtro etc.etc. e' uguale, basta "copiare" i dati da una mappa all' altra anche se i n° di telaio sono appartenenti a classi di numeri telaio differenti !!???
France', al tavolino ci facciamo la spaghettata co' Warst !
Le mappe cambiano a range abbastanza ampi di n° Telaio (e palra Italiano). Comunque, quello che conta alla fine sono inumeretti dei vari dati tabellati, in teoria se la configurazione di scarico filtro etc.etc. e' uguale, basta "copiare" i dati da una mappa all' altra anche se i n° di telaio sono appartenenti a classi di numeri telaio differenti !!???
Ti piacerebbe fossero uguali. Scaricati la Tor della 2oo6 e quella della 2oo8...son diverse
Il Franky
04/07/2013, 17:25
Mi escludete sempre.. 'stardi :dry:
alex.beclea
06/07/2013, 01:08
Io sono con leovince in carbonio,bmc,dekat,valvola,sai e lamba...mi hanno chiesto 159x mappare...day 2007 con il primo vin up to...
alex.beclea
06/07/2013, 14:27
150€ :))
area82030_lb
06/07/2013, 18:47
150€ è un ottimo prezzo per una mappa al banco, sempre se non ti fa 2 lanci e ti dice che l' ha mappata tutta come si deve!