PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come si fa................... =sbranato da una tigre=

Pelledorso
03/07/2013, 13:58
nel 2013 a permettere ancora la detenzione di questi animali in questi pseudozoo:blink:?!?!
Non ho parole :sick:!!!!!!

Sbranato da tigri, la moglie della vittima «Mauro ha fatto una grossa imprudenza gli avevo detto che non doveva entrare»*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/italia/cronacanera/sbranato_da_tigri_la_moglie_della_vittima_mauro_ha_fatto_una_grossa_imprudenza_gli_avevo_detto_che_non_doveva_entrare/notizie/299711.shtml)

.......... «Sono entrata con una pala - racconta la donna - ma ci ho messo un'ora e mezza a calmare gli animali, poi ho dato l'allarme». Di separarsi dalle tigri, però, la donna non ha nessuna intenzione. «Non portatemi via i miei animali - dice rivolgendosi direttamente al sindaco di San Pietro Val Lemina, dove è avvenuta la tragedia, Anna Balangero - Non portatemeli via, se no...».........

Sennò cosa.............. emerita defi.... :dry:

frankiebali
03/07/2013, 14:03
Come si fa???
Semplice.......basta non rompere le palle agli animali e lasciarli nel loro habitat naturale e poi vedi che non fanno nulla di male...........a meno che tu continui ancora a romperli le palle......

Pelledorso
03/07/2013, 14:13
mi dispiace dirlo ma la tigre a fatto benissimo a papparselo sto def.........:dry:

Grugno
03/07/2013, 14:25
Si è giocato la SUA buccia, quindi per me nessun problema.
Per gli animali sarei curioso di sapere quali alternative ci sono...

Tiger54
03/07/2013, 19:13
Ma come si fa...........mah!!! :cry:

macheamico6
03/07/2013, 19:24
Adesso al tg ho sentito che l'uomo già c'aveva sul corpo i segni di un precedente tentativo "divorativo".
Bè ..... ma allora .....

marco72
03/07/2013, 19:29
Poveraccio che fine....coi gattoni non si scherza

Mauro MCF
03/07/2013, 19:29
Dispiace sempre leggere queste notizie.:cry:

Spero almeno che serva da monito per altre persone che pensano di poter tenere con sè animali feroci credendo che siano gattini.:wacko:

urasch
03/07/2013, 19:34
mah

andrellino
03/07/2013, 19:51
Il mio vicino di casa ha un leone, una pantera nera, 2 leopardi 2 tigri e dei puma...

Tra l'altro una delle tigri è addestrata per il cinema e l'hanno usata per girare il film "il gladiatore"

Sono animali meravigliosi, ma a mio avviso, dovrebbero vivere LIBERI nel loro Habitat o almeno "detenuti" in luoghi molto grandi.

Le tigri sono mansuete come dei gattoni. Una volta mi ha detto se volevo entrare in gabbia con lui, ma quando ho visto quanto grandi erano, ho rinunciato. Vedere lui che se le coccolava, mi ha fatto invidia peró.

Resta il fatto che sono animali meravigliosi e maestosi che con uno sbadiglio ti spaccano a metà come se fossi un foglio di carta.