Visualizza Versione Completa : Porca miseria l'ho ordinata.
800 stradale. È ora??:w00t::cry::cry:
E ora hai un'estate per divertirti no? ;)
Guinness
03/07/2013, 16:03
prima in giù, le altre tutte in su :oook:
simo77tigrotto
03/07/2013, 16:03
Caro sergio adesso sono cavoli tuoi perchè te ne innamorerai talmente tanto che ti farà impazzire :)
hardbeppe
03/07/2013, 16:14
Porca miseria hai fatto il colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!! E bravo, tanta buona strada!!!!!!!!!!
E ora paghi da bere a tutto il Forum, isole comprese :biggrin3:
Vale46EVO
03/07/2013, 16:34
E ora capirai cosa vuol dire avere tra le mani una Moto seria!!! :triumphpride::bravissimo_:
Certo che pagò da bere basta che venite a Belluno, anche dalle isole
Vale46EVO
03/07/2013, 16:46
Ma dicci un pò...colore, eventuali accessori, consegna prevista per? Da quante notti non dormi...:laugh2::lingua:
poi890098
03/07/2013, 16:46
Certo che pagò da bere basta che venite a Belluno, anche dalle isole
Potremmo prenderti in parola, ma se arriva la Banda del Buco al completo, a pagar da bere son dolori per il tuo portafoglio :laugh2:
Eccolo li, altro motociclista con la "scimmia"!
Divertiti!!!!!!!!!!!!!
Sugarglider
03/07/2013, 17:00
Non potevi fare altro?
Potremmo prenderti in parola, ma se arriva la Banda del Buco al completo, a pagar da bere son dolori per il tuo portafoglio :laugh2:
Se è un buco quanti sarete mai. Al massimo farò un pagamento rateale alla birreria Pedavena.
Non potevi fare altro?
Potevo, potevo ma sai una moto che scalda qui Belluno fa comodo, poi come puoi fare a meno del copri catena corto o dell'idrante quando piove e chissà quanti difetti dimentico ....
Sugarglider
03/07/2013, 17:50
Potevo, potevo ma sai una moto che scalda qui Belluno fa comodo, poi come puoi fare a meno del copri catena corto o dell'idrante quando piove e chissà quanti difetti dimentico ....
Bè di sicuro non la troverai calda ahahahah :biggrin3:
tytanico
03/07/2013, 19:45
Grande ce l'ho da poco anche io ed ogni sera la accarezzo un po :biggrin3:
pippo167
03/07/2013, 21:04
....e ora .....goditela quando arriva ed evita di aprire un'altro 3D dal titolo " .....e' arrivata....e ora!? ...."
:laugh2:
....e ora .....goditela quando arriva ed evita di aprire un'altro 3D dal titolo " .....e' arrivata....e ora!? ...."
:laugh2:
Posso aprirlo almeno dopo 100km?? :sick::biggrin3:
[QUOTE=S_ergio;6350112]Se è un buco quanti sarete mai. Al massimo farò un pagamento rateale alla birreria Pedavena.
Non e'un buco ma una voragine....guarda che ti prendiamo in parola e in un attimo siam li':biggrin3:
Complimenti!
A belluno ci son già... Che sete!!!
Fabullo955
04/07/2013, 09:24
io proporrei alla banda di essere presenti alla consegna, così non avrà scuse per il "rinfresco" :w00t::oook::w00t:
doppioclick
04/07/2013, 09:58
Auguri e dacci di gasssss
Bravo e ricorda "il 3 cilindri logora chi non ce l'ha"
Kallistos
04/07/2013, 20:50
NOOOOOOOOOOO che guaioooooo.....pessima scelta...su questo forum ho incontrato solo matti fin ora....la tiger...bah
:lingua::lingua:
io proporrei alla banda di essere presenti alla consegna, così non avrà scuse per il "rinfresco" :w00t::oook::w00t:
Vi aspetto domani allora. Fatemi sapere quanti boccali di birra devo prenotare...
NOOOOOOOOOOO che guaioooooo.....pessima scelta...su questo forum ho incontrato solo matti fin ora....la tiger...bah
:lingua::lingua:
Meno male io le persone savie non le sopporto più, così impegnate sempre serie ecchecca@@o....
Presa la tigrotta, ho preso anche l'acqua e urgono prolunga anteriore e parafango posteriore, si è sporcata che sembra un anno che la lavo. È magari dopo 60 km devo pure ingrassare la catena.....
Lava e ingrassa che ti passa!:biggrin3:
Buon divertimento e benvenuto!:laugh2:
DogDrake
07/07/2013, 12:46
E allora: buona strada....divertiti e lava lava
supertenere
07/07/2013, 14:53
Saltaci sopra e fai mangiare la polvere... ps il mio nick non tragga in inganno :oook:
toy tiger
09/07/2013, 21:25
Preparati a cuocerti le gambe fino ai cosiddetti perche' scalda da morire e fino a 100 km/ora lo senti, poi no.
Ma e' davvero un forno!!!
Anticipa le curve prima del punto di corda perche' in uscita col cerchio da 21 allarga la traiettoria e per restare nella corsia di dx devi buttarla giu' col
bacino o con il manubrio e lei giu' ci va, ma devi aiutarla. Io ero abituato col cerchio da 17 con un'altra moto e guizzavo
come un pesce.
Preparati a cuocerti le gambe fino ai cosiddetti perche' scalda da morire e fino a 100 km/ora lo senti, poi no.
Ma e' davvero un forno!!!
Anticipa le curve prima del punto di corda perche' in uscita col cerchio da 21 allarga la traiettoria e per restare nella corsia di dx devi buttarla giu' col
bacino o con il manubrio e lei giu' ci va, ma devi aiutarla. Io ero abituato col cerchio da 17 con un'altra moto e guizzavo
come un pesce.
Sono a 600km in 4 giorni e le prime impressioni sono positive. Scalda quando vado piano con marce basse, ma non in maniera insopportabile, spero di non ricredermi. Io ho la stradale con ruota anteriore da 19 e le curve vengono perfette, tieniperò conto che non sono un piegatore. Insomma si guida benissimo, ma rispetto allo scooter è scomoda, ma così scomoda, sarà che sono alto 1.86 per 120 kg ma stò studiando come migliorare la postura.
Se alzò il manubrio e abbasso le pedane migliorerà ??
ancho ho fatto 600 KM con la mia nuova tiger 800 ritirata giovedi gia' preso appuntamento per il tagliando dei 800 KM,
sono molto soddisfatto è stato amore a prima vista, diciamo che piu' che vista è stato un amore guidarla che me ne sono subito innamorato e comprata all'istante :oook:
domanda se non sono indiscreto quanto lhai pagata?
eusebio1
09/07/2013, 22:14
Sono a 600km in 4 giorni e le prime impressioni sono positive. Scalda quando vado piano con marce basse, ma non in maniera insopportabile, spero di non ricredermi. Io ho la stradale con ruota anteriore da 19 e le curve vengono perfette, tieniperò conto che non sono un piegatore. Insomma si guida benissimo, ma rispetto allo scooter è scomoda, ma così scomoda, sarà che sono alto 1.86 per 120 kg ma stò studiando come migliorare la postura.
Se alzò il manubrio e abbasso le pedane migliorerà ??
La posizione del manubrio con certi piloti e' davvero il grosso problema di questa moto. Per fortuna si può' risolvere con un di stanziale, magari snodato. Almeno a me ha risolto.
La posizione del manubrio con certi piloti e' davvero il grosso problema di questa moto. Per fortuna si può' risolvere con un di stanziale, magari snodato. Almeno a me ha risolto.
la sensazione di desiderare un manubrio più vicino ce l'ho avuta anche io (sono alto 182 cm). Non so se quello che mi servono sono i riser e da quanto prenderli...
Quanto sei alto tu? Hai però i riser della bikerfactory ?
domanda se non sono indiscreto quanto lhai pagata?
pagata 10.200€ con 1.060€ di accessori in omaggio. E tu invece?