Visualizza Versione Completa : Cerco ammortizzatori Bitubo 36
Cerco ammortizzatori Bitubo da 360 mm (wme o wmb, meglio i primi)
prezzo: meno di quel che pensate di chiedermi
Eccoci!!!!
Si ricomincia?
Eccoci!!!!
Si ricomincia?
spero proprio di sì, caro Luca.
Lunedì vado a vedere una scrambler carbs e con tutta probabilità me la porto a casa.
Ma questa volta solo progetti low cost, l'acqua è poca e la papera non galleggia:biggrin3:
tanoshin
04/07/2013, 00:19
Chiedi a RoadsterCafe'
questo il suo annuncio chiuso per mancanza foto
Vendo coppia Ohlins a gas separato 36PRCLB
Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Umbria
Prezzo: 780+spedizione
Come da titolo vendo coppia ammortizzatori posteriori Ohlins 36PRCLB il top di gamma con serbatoio a gas separato e molla nera fatta fare appositamente da Andreani. Regolazione manuale (senza chiavi) con apposite rotelle per registrare precarico molla, freno in compressione e freno in estensione. Interasse variabile +/- 10mm , altezza 350mm . Ordinando due piedini piu' lunghi o facendoseli fare da un fabbro (al costo di pochi euro) si puo' variare a piacere l'altezza in quanto la parte finale che va attaccata al forcellone della moto si svita e puo' essere sostituita. Come nuovi comperati da un mese percorsi solo 500km , immacolatii non un graffio o segno. Vendo a stramalincuore causa vendita moto.. Pagati 1.300 euro li svendo a 780,00 piu' spese di spedizione.
Se stasera faccio in tempo inserisco un paio di fotine.
Per info SHADOWVT@LIBERO.IT
:oook:
Fabrizio
04/07/2013, 05:41
Chiedi a RoadsterCafe'
questo il suo annuncio chiuso per mancanza foto
Vendo coppia Ohlins a gas separato 36PRCLB
Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Umbria
Prezzo: 780+spedizione
Come da titolo vendo coppia ammortizzatori posteriori Ohlins 36PRCLB il top di gamma con serbatoio a gas separato e molla nera fatta fare appositamente da Andreani. Regolazione manuale (senza chiavi) con apposite rotelle per registrare precarico molla, freno in compressione e freno in estensione. Interasse variabile +/- 10mm , altezza 350mm . Ordinando due piedini piu' lunghi o facendoseli fare da un fabbro (al costo di pochi euro) si puo' variare a piacere l'altezza in quanto la parte finale che va attaccata al forcellone della moto si svita e puo' essere sostituita. Come nuovi comperati da un mese percorsi solo 500km , immacolatii non un graffio o segno. Vendo a stramalincuore causa vendita moto.. Pagati 1.300 euro li svendo a 780,00 piu' spese di spedizione.
Se stasera faccio in tempo inserisco un paio di fotine.
Per info SHADOWVT@LIBERO.IT
non mi risulta chiuso....
tanoshin
04/07/2013, 17:32
si è stato riaperto ho visto..se ti è utile mi fa piacere
si è stato riaperto ho visto..se ti è utile mi fa piacere
avevo visto, ti ringrazio della segnalazione ma non ho intenzione di svenarmi per un paio di ohlins
TROVATI
si può chiudere, grazie
ciachi67
06/07/2013, 11:40
TROVATI
si può chiudere, grazie